Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Spartano il 27 Gen 2014, 09:39
Ma solo io ho visto delle analogie con il palo di Cissè al derby di andata 2011/12? Mannaggia alla pupazza :x

quel palo di Cisse' non l'ha sbloccato.
Questo e' un ragazzino che ha gia' fatto due gol in serie A.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2014, 09:49
quel palo di Cisse' non l'ha sbloccato.
Questo e' un ragazzino che ha gia' fatto due gol in serie A.

Anche Cissè aveva segnato alla prima a San Siro con il Milan... ma stavolta sono fiducioso! Sono solo piccole paure (cit)  :since :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Spartano il 27 Gen 2014, 10:11
Anche Cissè aveva segnato alla prima a San Siro con il Milan... ma stavolta sono fiducioso! Sono solo piccole paure (cit)  :since :asrm

Sono diverse. Cisse' ha segnato alla prima e all'ultima.
Keita ha segnato alla 2 o terza da titolare mi pare. :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Keita è fortissimo ma stiamo con i piedi per terra.
Cissé era un giocatore che aveva segnato millemila gol ovunque, aveva alzato la Coppa dei Campioni, aveva vinto con la sua nazionale facendo oltre 40 presenze (e 9 gol).
Cissé era un giocatore fatto, uno che se si fosse confermato anche in italia ai livelli delle due stagioni precedenti in Grecia, sarebbe stato il crack del campionato,per questo quel gol sarebbe stato fondamentale.

Keita deve dimostrare ancora tutto.
Per ora sembra avere una classe cristallina e una buona testa.
A me quel palo, più che quello di Cissé al derby, ha fatto pensare al gol di Cassano in un Bari-Inter di tanti anni fa per la naturalezza della giocata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: arkham il 27 Gen 2014, 12:02
A me quel palo, più che quello di Cissé al derby, ha fatto pensare al gol di Cassano in un Bari-Inter di tanti anni fa per la naturalezza della giocata.

Ho avuto lo stesso identico flash appena il pallone si è staccato dal piede di Keita!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
madonna quanti i film.. i pali nel calcio capitano

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quanto ho sperato che entrasse quel tiro in quei tre secondi...
Immaginate che cosa sarebbe potuto succedere a sto ragazzo. Succederà lo stesso, ma in quel momento (appena entrato), col risultato in parità, contro la juve al completo, sarebbe stata una consacrazione precocissima.
Sono quelle cose che sogni da ragazzino in cameretta prima di addormentarti.

Vabbe peccato, ci riproverà, il tempo è dalla sua parte.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Voglio dire un assurdità: il gol gli avrebbe fatto male. Si sarebbe sentito stocaz...
Da quello che ho capito Reja lo usa col contagocce perchè si allena con superficialità
al contrario FA che invece si impegna molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Giako77 il 27 Gen 2014, 12:22
Voglio dire un assurdità: il gol gli avrebbe fatto male. Si sarebbe sentito stocaz...
Da quello che ho capito Reja lo usa col contagocce perchè si allena con superficialità

Da cosa lo hai capito che si allena con superficialità?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Spartano il 27 Gen 2014, 12:29
Da cosa lo hai capito che si allena con superficialità?

Leggende metropolitane...magari sono caxxate

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente, il palo di Cisse sarebbe stato un goal moooooolto più spettacolare. :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Giako77 il 27 Gen 2014, 12:22

non so se sia vero.
ma ho un quesito per voi.

meglio una pippa umile o un fenomeno che si monta la testa?
certe volte sembra che siamo diventati un seminario

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2014, 15:11
:)
catechesi a formello

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Reja lo considera così poco che ha imposto un impiego limitato in coppa italia con la primavera.
Secondo me non vede l'ora di lanciarlo, aspetta il ritorno di Radu e l'alternerà a Lulic - Mauri su quella fascia..
e sarà un bel vedere... perchè "Klose sarà meno solo..."

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Spartano il 27 Gen 2014, 09:39
Ma solo io ho visto delle analogie con il palo di Cissè al derby di andata 2011/12? Mannaggia alla pupazza :x

Io ho rivisto il palo di Vieri proprio contro la Juve in quel maledettto 1-3 del '98-'99

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
A me per come ha esordito tra i grandi ricorda il primo Di Vaio, quello più tecnico ma meno veloce. Subito in grado di fare giocate importanti , speriamo bene!

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2014, 14:05
Sinceramente, il palo di Cisse sarebbe stato un goal moooooolto più spettacolare. :)

Infatti. Una botta al volo da posizione angolata che quasi lo buttava giù il palo....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2014, 15:11
non so se sia vero.
ma ho un quesito per voi.

Premesso che non credo alle voci di un ragazzo poco umile, detto questo in quello che dici c'è una contraddizione, perchè un fenomeno con la testa montata fa poca strada, vedi gli esempi di Cassano, Balotelli e il pibe de Haedo, tutti fenomeni solo sui giornali.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2014, 16:27
Premesso che non credo alle voci di un ragazzo poco umile, detto questo in quello che dici c'è una contraddizione, perchè un fenomeno con la testa montata fa poca strada, vedi gli esempi di Cassano, Balotelli e il pibe de Haedo, tutti fenomeni solo sui giornali.

concordo, matador.
ma 'sto povero ragazzo si sente ripetere IN CONTINUAZIONE che non deve montarsi la testa.
sempre.
pure quel [...]e di ciccio graziani con quegli occhiali da minchione gliel'ha detto, e non perché lo conoscesse. tant'è che porello ha risposto ironicamente "si, me lo dicono spesso".

per carità, non si deve montare la testa. ma nemmeno deve pensare che è l'ultimo dei coglion.i

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: StylishKid il 27 Gen 2014, 12:11
Quanto ho sperato che entrasse quel tiro in quei tre secondi...
Immaginate che cosa sarebbe potuto succedere a sto ragazzo. Succederà lo stesso, ma in quel momento (appena entrato), col risultato in parità, contro la juve al completo, sarebbe stata una consacrazione precocissima.
Sono quelle cose che sogni da ragazzino in cameretta prima di addormentarti.

Vabbe peccato, ci riproverà, il tempo è dalla sua parte.
sarebbe piaciuto anche a me....sarà per una "prossima volta" ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

e, sarà sicuramente ancora più bello.... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva