Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico

Aperto da EagleofBrixton, 08 Giu 2013, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2014, 13:55
Da migliorare c'è il sito.

Quello sicuramente, è veramente brutto il nostro sito, e non facciamo le solite difese alla società, IL SITO E' BRUTTO, date un'occhiata ai siti delle più grandi società europee
Vuoi o non vuoi, la S.S.Lazio è nelle prime 30 squadre europee

Le pagine fb, i followers, le card ufficiale delle società, ecc, sono importanti per le società che ti devono sponsorizzare

Qualche giorno fa il mio benzinaio mi fa, "tu sei un cliente fisso, vieni sempre qui a mettere il gpl, ma non hai la tessera, come mai?", io rispondo "no no i punti basta, me regalate le solite borse e sopra ce volete pure i soldi", lui "no no ogni tot punti ti regaliamo 3 euro di gpl", io rispondo subito "come e dove si fa?", morale della favola ho la tessera, in cambio hanno voluto nome cognome mail e numero del cellulare, firmi la solita storia della privacy ecc

Secondo voi perchè te regalano 3 euro di benzina ogni tot km? Che ci fanno con quei dati?

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Quello sicuramente, è veramente brutto il nostro sito, e non facciamo le solite difese alla società, IL SITO E' BRUTTO, date un'occhiata ai siti delle più grandi società europee
Vuoi o non vuoi, la S.S.Lazio è nelle prime 30 squadre europee

Le pagine fb, i followers, le card ufficiale delle società, ecc, sono importanti per le società che ti devono sponsorizzare

Qualche giorno fa il mio benzinaio mi fa, "tu sei un cliente fisso, vieni sempre qui a mettere il gpl, ma non hai la tessera, come mai?", io rispondo "no no i punti basta, me regalate le solite borse e sopra ce volete pure i soldi", lui "no no ogni tot punti ti regaliamo 3 euro di gpl", io rispondo subito "come e dove si fa?", morale della favola ho la tessera, in cambio hanno voluto nome cognome mail e numero del cellulare, firmi la solita storia della privacy ecc

Secondo voi perchè te regalano 3 euro di benzina ogni tot km? Che ci fanno con quei dati?

AVANTI LAZIO

non ci fanno nulla con i dati, se non pubblicità.
quello che a loro interessa è che tu vada lì a fare gpl. e con la tessera riducono al minimo le percentuali di volte in cui tu non vai.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 27 Gen 2014, 14:07
non ci fanno nulla con i dati, se non pubblicità.
quello che a loro interessa è che tu vada lì a fare gpl. e con la tessera riducono al minimo le percentuali di volte in cui tu non vai.

Se era così non mi avrebbero chiesto mail e cellulare, mica me chiamano dicendomi "A Ro è da una settimana che non vieni a fa benzina come mai?", dai su Ale i dati personali servono eccome alle aziende ;)

http://www.webnews.it/2009/02/10/la-vendita-di-dati-personali-nuova-frontiera-del-business/
La vendita di dati personali: nuova frontiera del business

Uno dei tanti articoli sui dati personali nella "rete"

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ro il 27 Gen 2014, 14:11
Se era così non mi avrebbero chiesto mail e cellulare, mica me chiamano dicendomi "A Ro è da una settimana che non vieni a fa benzina come mai?", dai su Ale i dati personali servono eccome alle aziende ;)

http://www.webnews.it/2009/02/10/la-vendita-di-dati-personali-nuova-frontiera-del-business/
La vendita di dati personali: nuova frontiera del business

Uno dei tanti articoli sui dati personali nella "rete"

AVANTI LAZIO

Quei dati possono essere cedui solo con il tuo consenso.
Non ti
Chiamano per mettere benzinaa per comunicati offerte, gadget e quant'altro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 27 Gen 2014, 14:13
Non ti
Chiamano per mettere benzinaa per comunicati offerte, gadget e quant'altro..

Si si infatti io il numero di casa, non sto nell'elenco ma mi chiamano tutti i giorni per offerte Vodafone Wind ecc. chissà chi je l'avrà dato il numero? ;)
Si il benzinaio mi chiama tutti i giorni per offerte gadget e quant'altro  :)

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Hai dato la non disponibilità ad essere chiamato e ti sei tolto dall'elenco telefonico?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 27 Gen 2014, 14:39
Hai dato la non disponibilità ad essere chiamato e ti sei tolto dall'elenco telefonico?

Non significa nulla, la Tim non può dare il mio numero senza il mio consenso, l'hai detto tu

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Non significa nulla, la Tim non può dare il mio numero senza il mio consenso, l'hai detto tu

AVANTI LAZIO

no.
il benzinaio non può cedere i dati senza il tuo consenso.

la tim ti può cercare sugli elenchi e chiamarti a mazzetta se tu non dai esplicito diniego. (o se non ti fai togliere dall'elenco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
si ma qualcosa per aumentare i likes su fb?
ma qualcuno sa dirmi come poter, se possibile, accorpare tutti i profili non ufficiali in quello ufficiale?
e soprattutto?
perchè i riommers non hanno tutti questi profili non ufficiali?
li hanno comprati?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 27 Gen 2014, 14:49
la tim ti può cercare sugli elenchi e chiamarti a mazzetta se tu non dai esplicito diniego. (o se non ti fai togliere dall'elenco)

Ti è sfuggito quello che ho scritto

1
Citazione di: Ro il 27 Gen 2014, 14:15
non sto nell'elenco ma mi chiamano tutti i giorni per offerte Vodafone Windecc. chissà chi je l'avrà dato il numero? ;)

2
Citazione di: Ro il 27 Gen 2014, 14:44
la Tim non può dare il mio numero senza il mio consenso, l'hai detto tu

La tim non mi deve cercare, sono abbonato con loro, l'ho scritto nel punto 2, non sto nell'elenco, l'ho scritto nel punto 1, mi cercano le altre compagnie, l'ho scritto sempre nel punto 1, la tim non può dare il mio numero senza il mio consenso, l'hai scritto te

Basta OT dai, puoi ammettere una volta di esserti sbagliata, capita a tutti, a me capita tantissime volte sai?
Ti saluto con affetto e stima

;)

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Basta OT dai, puoi ammettere una volta di esserti sbagliata, capita a tutti, a me capita tantissime volte sai?
Ti saluto con affetto e stima

;)

AVANTI LAZIO

ma lo so benissimo che mi posso sbagliare, non avevo letto il primo passo..!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: laziAle82 il 27 Gen 2014, 14:49
il benzinaio non può cedere i dati senza il tuo consenso.

il consenso è obbligatorio se vuoi la tessera.
Citazione di: Property il 27 Gen 2014, 13:56
ma io dico, come può essere che siamo a 180mila contro 2milioni e mezzo dei riommers?
boh

si chiama lavorare con competenza

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 27 Gen 2014, 14:53
ma qualcuno sa dirmi come poter, se possibile, accorpare tutti i profili non ufficiali in quello ufficiale?
e soprattutto?
li hanno comprati?

non ne sai molto di FB, vé?

:D

Property

Visitatore
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2014, 17:34
non ne sai molto di FB, vé?

:D
no in effetti non sono neanche iscritto.
pensavo di farlo giusto per dare il like alla lazio.
mi stupiva solo il dato e penso che qualcosa vada fatto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2014, 15:05

si chiama lavorare con competenza

la pagina FB della LAZIO è gestita molto ma molto meglio di quella del Roma.

solo che AS ROMA si porta dietro il nome della città e tutto l'equivoco che amano costruirci intorno, il tottysmo ed altre cazzate varie, oltre al fatto che non conosco un romista anche non tifoso ma semplice simpatizzante che non sia fan di quella pagina, per principio. è il maggico bobbolo che conosciamo, di cui FB è la massima esponenza.

invece la Lazio ha qualche Like e moltissimi tifosi che preferiscono likare altre pagine (tipo quella di vicmo o di greco et similia) perché in realtà a loro la Lazio non gli piace.

per dire, Since 1900 ha 4 mila like in più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: Property il 27 Gen 2014, 14:53
e soprattutto?
li hanno comprati?
Credo che il possibile si faccia...su fb poi deve contare molto sulla condivisione degli utenti...tu una volta che spammi il tuo account su tutti i tuoi media credo che ti rimanga solo di comprarti i likes come sicuramente ha fatto la Roma. Poi dobbiamo metterci pure del nostro...invitate i vostri amici laziali a mettere mi piace e condividete...

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2014, 17:38
Credo che il possibile si faccia...su fb poi deve contare molto sulla condivisione degli utenti...tu una volta che spammi il tuo account su tutti i tuoi media credo che ti rimanga solo di comprarti i likes come sicuramente ha fatto la Roma. Poi dobbiamo metterci pure del nostro...invitate i vostri amici laziali a mettere mi piace e condividete...
ma sta cosa di comprarsi i likes non sarebbe cosa utile?
io vedo pagine non ufficiali, che se messe tutte insieme farebbe arrivare la lazio 500mila.
io penso una volta arrivata a una certa massa critica, poi sarebbe più attrativa la pagina stessa.
boh.
però 180K mi sembrano davvero pochissimi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: Property il 27 Gen 2014, 17:41
io vedo pagine non ufficiali, che se messe tutte insieme farebbe arrivare la lazio 500mila.
io penso una volta arrivata a una certa massa critica, poi sarebbe più attrativa la pagina stessa.
boh.

Onestamente non penso che raggiunto un numero critico possa aumentare i likes in prospettiva...il numero di likes è solo Marketing, nel senso che è una roba da proporre ai tuoi investitori per dire "Vedete? Mi seguono in n-mila". Allo stesso tempo però lo schifo che c'è dietro è ormai sgamato, quindi non so neanche se porti benificio.

Più che altro la Lazio su FB dovrebbe investire soldi al giorno (se non lo fa già) per pubblicizzare la pagina...ci sono diversi tagli di investimento che vanno fino a 10€ al giorno con i quali FB ti spamma la pagina con una frequenza alta a seconda di quanto paghi. Poi potrebbe anche indire qualche iniziativa volta a far conoscere la pagina...ho visto che la cosa del 12esimo in campo è stata spostata su FB, ma si potrebbe fare anche qualcos'altro, magari mettendo in palio qualcosa.

Comunque ripeto, fondamentale è il passaparola...si chiamano social apposta.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 27 Gen 2014, 17:41
boh.

Citazione di: purple zack il 27 Gen 2014, 17:38
la pagina FB della LAZIO è gestita molto ma molto meglio di quella del Roma.

solo che AS ROMA si porta dietro il nome della città e tutto l'equivoco che amano costruirci intorno, il tottysmo ed altre cazzate varie, oltre al fatto che non conosco un romista anche non tifoso ma semplice simpatizzante che non sia fan di quella pagina, per principio. è il maggico bobbolo che conosciamo, di cui FB è la massima esponenza.

invece la Lazio ha qualche Like e moltissimi tifosi che preferiscono likare altre pagine (tipo quella di vicmo o di greco et similia) perché in realtà a loro la Lazio non gli piace.

comunque comprare like non avrebbe molto senso. di suo sono fakeuser, servirebbero solo a dire "abbiamo un milione di mipiaceeee!" quando non è vero

la differenza è sostanzialmente in cosa è FB, e nel fatto che il romanismo rappresenti da sempre esattamente il peggio del facebookismo, ovvero il tutti a mettere like sui gatttini che cantano e sulle notizie inventate, scie chimiche e cazzate così.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

- Lotito che allestisca una lazio più FORTE e che lotti OGNI ANNO per i primi TRE posti;
- Lotito che faccia pace con i giornalisti e stampa in generale;
- Lotito che cambi atteggiamento verso i tifosi e si renda simpatico;
- Lotito che faccia accordi di merchandaising come fanno juve-inter-milan-rioma i cui prodotti trovi in ogni parte
  d'Italia;

Certo che la Lazio attuale che naviga a metà classifica,,,con Lotito che litiga con tutti,,,come fai a valorizzare
il marchio???

Discussione precedente - Discussione successiva