Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2014, 13:58
che se ci fai caso so gli stessi che so' incazzati con Giordano.

Se pò esse incazzati con uno che s'è venduto?

E con lui ha venduto la Lazio?

AquilaLidense

Citazione di: Kalle il 27 Gen 2014, 14:00

ma sei proprio ossesionato da chi critica la Lazio, vero??
Giordano ha sbagliato in egual misura a claudio Lotito che come il primo ci aveva mandato in B per comportamento anti-sportivi (risentiti le teleofnate con Mazzini)

Ora tornando in topic: vi siete scaglaiti con Giordano perchè ha epresso un suo pensiero su come protestare contro lotito (abbandonare lo stadio), poi visto che la curva invece chiede di andare lo stadio, voi per protestare abbandoante lo stadio.

te pare normale?

Kalle

Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2014, 14:05
Giordano ha sbagliato in egual misura a claudio Lotito che come il primo ci aveva mandato in B per comportamento anti-sportivi (risentiti le teleofnate con Mazzini)Ora tornando in topic: vi siete scaglaiti con Giordano perchè ha epresso un suo pensiero su come protestare contro lotito (abbandonare lo stadio), poi visto che la curva invece chiede di andare lo stadio, voi per protestare abbandoante lo stadio.

te pare normale?

Ma manco per niente.

E non ce l'ho con Giordano per le sue critiche alla società.

AquilaLidense

Citazione di: Kalle il 27 Gen 2014, 14:11
Ma manco per niente.

E non ce l'ho con Giordano per le sue critiche alla società.

ma allora sei d'accordo con lui che l'abbandono dello stadio è una forma civile di protesta?
(dopo mi vado a spizzare le risposte sul topic dedicato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2014, 14:17
ma allora sei d'accordo con lui che l'abbandono dello stadio è una forma civile di protesta?
(dopo mi vado a spizzare le risposte sul topic dedicato)

E' una libera scelta di un cliente non soddisfatto certo.
Come l'abbandono da parte mia dello stadio per sassuolo Lazio è la libera scelta di non dare forza ad una manifestazione che non ritengo corretta.

romolo

Citazione di: Kalle il 27 Gen 2014, 14:00

si questo non si dimentica anche se l'abbiamo perdonato quasi tutti quando ci riportò in A. Criticarlo dopo 35 anni perchè contesta Lotito mi sembra assurdo.

Aquila Romana

Citazione di: Property il 26 Gen 2014, 21:55

"Quello che fanno nei miei confronti non resterà impunito – ha dichiarato Lotito – verranno combattutti in tutte le sedi e in tutte le forme. Il calcio è divertimento, non odio o viloenza. Da quando sono arrivato molte cose sono cambiate, allo stadio si va per vivere una bella giornata".

Parole di chi emana pace e serenità in ogniddove

Tarallo

Citazione di: Aquila Romana il 27 Gen 2014, 14:33
Parole di chi emana pace e serenità in ogniddove

Per emanare pace e serenita' dopo anni di minacce alla famiglia e insulti violenti ci vuole San Francesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Citazione di: romolo il 27 Gen 2014, 14:32
si questo non si dimentica anche se l'abbiamo perdonato quasi tutti quando ci riportò in A. Criticarlo dopo 35 anni perchè contesta Lotito mi sembra assurdo.

Io mai perdonato. E delle critiche a Lotito no so nulla.

NandoViola

Citazione di: LordEagle il 27 Gen 2014, 12:56
A buon intenditore cosa?
LA disaffezione verso questa società è totale ed incide anche sulla Curva , non ci vuole un genio a capirlo.
Stiamo con la SUD chiusa , con la MM che potrebbe pure essere chiusa visto che a Parte il DUO e quelli omaggio
non c'è nessuno , Distinti Sud e Tevere fanno venire in mente i granelli di pepe su un piatto di pasta e cacio.
Che cosa ne deduciamo?
A buon intenditore...
ne deduciamo che chi parte lancia in resta per contestare, non avendo però i numeri dietro (dopo aver vinto una coppa storica, 15.000 abbonati veri quest'anno e spazi vuoti in curva a Lazio-juve) non ha più la forza per costruire, può solo distruggere, perdendo ancora più credibilità.
e questo per me è una parte, grossa, del nostro problema, voi continuate a guardare il dito (lotito).
quando se ne andrà, se non arriverà qualcuno di facoltoso, faremo l'appello allo stadio.
neanche la fine del Genoa, quelli almeno si sentono un Popolo, noi faremo proprio l'appello allo stadio, tra le macerie della Lazialità che fu.

fabrizio1983

[MSG_EDITATO]
Però sarebbe ora che almeno noi cercassimo di uscire da questo dualismo.
Non è che chi critica Lotito, deve per forza essere paragonato a certi soggetti. Il gruppo dei contestatori è eterogeneo, è quello che non si vuole capire o si fa finta di non capire.
Se prima c'erano solo quelli che seguivano gli irriducibili, ora non è così e basta. I contestatori sono cambiati, e forse , visto anche i nuovi interlocutori, sarebbe ora di farsi un esame di coscienza. Ma questo il presidente non lo farà mai.
IO non accetterò mai di essere rappresentato da un tipo così, è tutto quello che i valori della Lazio non sono Rappresenterebbe perfettamente l'altra squadra, mi dispiace.
Per questo sono con i contestatori, nonostante abbia idee e valori diversi.

Kalle

Per cui mi pare di capire che la manifestazione di Lazio vs sassuolo sarà dovuta non allo stato della Lazio ma sarà dovuta all'antipatia del Presidente Lotito.

Fantastico.

Contenuto sponsorizzato

Property

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2014, 14:44
[MSG_EDITATO]
Però sarebbe ora che almeno noi cercassimo di uscire da questo dualismo.
Non è che chi critica Lotito, deve per forza essere paragonato a certi soggetti. Il gruppo dei contestatori è eterogeneo, è quello che non si vuole capire o si fa finta di non capire.
Se prima c'erano solo quelli che seguivano gli irriducibili, ora non è così e basta. I contestatori sono cambiati, e forse , visto anche i nuovi interlocutori, sarebbe ora di farsi un esame di coscienza. Ma questo il presidente non lo farà mai.
IO non accetterò mai di essere rappresentato da un tipo così, è tutto quello che i valori della Lazio non sono Rappresenterebbe perfettamente l'altra squadra, mi dispiace.
fabrizio, hai detto bene, sono cambiati, ma è cambiato proprio la platea cui la contestazione fa riferimento.
anni fa, c'era già, ma per alcuni di questi, esistevano anche altri motivi oltre la lazio.
negli anni questo sentimento è cambiato.
oggi è grande maggioranza che ha avuto la possibilità di farsi un'idea compiuta in 10 anni e ha formato una propria idea, libera, vera e senza condizionamenti.
ed oggi quell'idea lì è critica contro l'attuale gestione.
è un cambiamento grande, ma d'altra parte è cambiata la lazio è cambiato il mondo, sono cambiati i tifosi.
oggi quegli anni lì non esistono più.
è una bella sfida, ma cercare di evitarla non aiuta a vincerla.

naoko

[...]

Ecco.

Jeffry

...

Però vorrei capire una cosa (e non ce l'ho con te direttamente Fabrizio ma prendo spunto da ciò che hai scritto), per tutti coloro che aderiscono alla contestazione, ma sta Lazialità che non vedete rappresentata da Lotito, sta mancanza di appartenenza provocata da Lotito, la riscontrate, invece, nei tifosi che si adoperano alla contestazione?
Cioè, le forme di contestazione a cui assistiamo settimanalmente, le trovate pregne di Lazialità?

kelly slater

Magnopèl

Io a Lazio Sassuolo non verrò. Da abbonato eh.
Questa situazione mi ha rotto il cazzo.

fabrizio1983

alcuni sono peggio di quelli che detestano.
Peggio di quelli che sanno solo dire " lotito è er male daa lazio" e cose così.
Almeno quelli hanno la scusante di essere imbecilli, molti di voi no.
Io chiudo perché tanto se ricomincia con le fazioni, e è difficle discutere con chi parte da una posizione precostituita.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

Citazione di: NandoViola il 27 Gen 2014, 14:43
ne deduciamo che chi parte lancia in resta per contestare, non avendo però i numeri dietro (dopo aver vinto una coppa storica, 15.000 abbonati veri quest'anno e spazi vuoti in curva a Lazio-juve) non ha più la forza per costruire, può solo distruggere, perdendo ancora più credibilità.
e questo per me è una parte, grossa, del nostro problema, voi continuate a guardare il dito (lotito).
quando se ne andrà, se non arriverà qualcuno di facoltoso, faremo l'appello allo stadio.
neanche la fine del Genoa, quelli almeno si sentono un Popolo, noi faremo proprio l'appello allo stadio, tra le macerie della Lazialità che fu.

Non rigirare la frittata hai citato i posti(pochi) vuoti in Nord come a far intendere che i tifosi stanno abbandonando la nord per il clima e io ti ho risposto che è na caz.zata.
Tu continua a vedere l'ultras o l'ellenico piuttosto che la Luna vera.

robylele

Giordano ha sbagliato in egual misura a claudio Lotito che come il primo ci aveva mandato in B per comportamento anti-sportivi (risentiti le teleofnate con Mazzini)

le ho risentite, non c'è nulla che possa essere paragonato al ritiro dell'assegno di Lire 1.500.000 dal fruttivendolo Cruciani.
Almeno Pino Wilson ha avuto l'onestà di sparire e rifiutare un ruolo da dirigente a causa dei comportamenti poco edificanti tenuti alla fine del '79.

dire che hanno sbagliato in egual misura Giordano e Lotito è incommentabile.

Ora tornando in topic: vi siete scaglaiti con Giordano perchè ha epresso un suo pensiero su come protestare contro lotito (abbandonare lo stadio), poi visto che la curva invece chiede di andare lo stadio, voi per protestare abbandoante lo stadio.

te pare normale?

non so perchè parli sempre col Voi, so solo che se uno invece di tifare Lazio sempre decide di andare Una Tantum allo stadio per sfogare i propri bassi istinti, allora è meglio rimanga a casa.

tra l'altro quelli che reputano inaccettabile il comportamento di Giordano parlano di disertare (al massimo) la partita col Sassuolo e non per un tempo imprecisato e cioè fino a che c'é Lotito.
Che potrebbere tranquillamente altri 10 anni.

che paragone è?