Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Citazione di: Jeffry il 27 Gen 2014, 14:51
Però vorrei capire una cosa (e non ce l'ho con te direttamente Fabrizio ma prendo spunto da ciò che hai scritto), per tutti coloro che aderiscono alla contestazione, ma sta Lazialità che non vedete rappresentata da Lotito, sta mancanza di appartenenza provocata da Lotito, la riscontrate, invece, nei tifosi che si adoperano alla contestazione?
Cioè, le forme di contestazione a cui assistiamo settimanalmente, le trovate pregne di Lazialità?
Ma no, è proprio questo che, credo, intendesse fabrizio, il fatto di non essere ne carne ne pesce.

skizzo87

Credo che i motivi per contestare ce ne possono essere (sono), tutto dipende dai modi della contestazione.

Se il modo e' fare una panolada, posso essere quasi d'accordo, anche se non condivido le idee della curva e come si comporta.

Se il modo, e' insultare il presidente quando stai per battere un rigore, sicuramente no. E secondo me, la partita col Sassuolo sara' questa. Verro' allo stadio? Boh, ci sto ancora pensando, ma di spendere soldi, per vedere ragazzini/signori che travasano bile, insultando in malo modo Lotito, e sopratutto non sostenendo la Lazio a me non va bene.

La contestazione non dovrebbe coinvolgere la Lazio, invece in questo caso, la Lazio e' usata come mezzo per arrivare a Lotito.

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2014, 14:57
Credo che i motivi per contestare ce ne possono essere (sono), tutto dipende dai modi della contestazione.

Se il modo e' fare una panolada, posso essere quasi d'accordo, anche se non condivido le idee della curva e come si comporta.

Se il modo, e' insultare il presidente quando stai per battere un rigore, sicuramente no. E secondo me, la partita col Sassuolo sara' questa. Verro' allo stadio? Boh, ci sto ancora pensando, ma di spendere soldi, per vedere ragazzini/signori che travasano bile, insultando in malo modo Lotito, e sopratutto non sostenendo la Lazio a me non va bene.

La contestazione non dovrebbe coinvolgere la Lazio, invece in questo caso, la Lazio e' usata come mezzo per arrivare a Lotito.
concordo su questo.
Infatti io ho sempre detto che bisognerebbe utilizzare striscioni. Oppure prima della partita far partire i cori o all'intervallo.

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2014, 14:58
concordo su questo.
Infatti io ho sempre detto che bisognerebbe utilizzare striscioni. Oppure prima della partita far partire i cori o all'intervallo.

Se si vuole fare qualcosa, si fa come hanno fatto quelli dell'Inter, striscioni con domande.
Poi si contesta o si fa quel che vi pare.

Ma nel primo tempo di Sabato, c'e' stato un coro e mezzo per la Lazio (ooo Forza Lazio non mollare e Semplice), il resto quello del moschetto e i cori contro Lotito.
Per me questa non e' una contestazione, e' utilizzare la Lazio per i propri porci comodi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Citazione di: robylele il 27 Gen 2014, 14:53
dire che hanno sbagliato in egual misura Giordano e Lotito è incommentabile.

infatti, è peggio il comportamento di lotito.

uno er poco più che un ragazzetto de borgata, bono solo a da du calci ad un pallone.
L'altro un (falso)moralizzatore che ha il merito di essere il primo dirigente della lazio ad essere coinvolto in affari del genere.
il primo ed unico.

Jeffry

Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2014, 15:01

uno er poco più che un ragazzetto de borgata, bono solo a da du calci ad un pallone.
L'altro un (falso)moralizzatore che ha il merito di essere il primo dirigente della lazio ad essere coinvolto in affari del genere.
il primo ed unico.

Che nel dettaglio sono?
L'appartenenza al grumo di potere?

Babu1975

Ho gia' spiegato il mio punto di vista su questo argomento,pero' vorrei dire una cosa : vista e vissuta alla tv,Lazio-juve avrebbe meritato ben altro tifo.Per lunghi tratti si sentivano i gobbi cantare e fischiare i nostri giocatori,in altri momenti il grido principale era conto lotito....non mi e' proprio piaciuto,la Curva Nord,e l'intero stadio dovrebbero/potrebbero fare ben altro per aiutare i giocatori.......poi io posso parlare ben poco perche' ho visto l'olimpico 4-5 volte in tutta la mia vita,pero' da "fuori" e' una brutta impressione.Se la contestazione a Lazio-sassuolo sara' sulla falsariga di sabato sera,beh,brutto brutto impatto.....e l'hanno detto anche tanti juventini che conosco......

Jeffry

Citazione di: Babu1975 il 27 Gen 2014, 15:07
Ho gia' spiegato il mio punto di vista su questo argomento,pero' vorrei dire una cosa : vista e vissuta alla tv,Lazio-juve avrebbe meritato ben altro tifo.Per lunghi tratti si sentivano i gobbi cantare e fischiare i nostri giocatori,in altri momenti il grido principale era conto lotito....non mi e' proprio piaciuto,la Curva Nord,e l'intero stadio dovrebbero/potrebbero fare ben altro per aiutare i giocatori.......poi io posso parlare ben poco perche' ho visto l'olimpico 4-5 volte in tutta la mia vita,pero' da "fuori" e' una brutta impressione.Se la contestazione a Lazio-sassuolo sara' sulla falsariga di sabato sera,beh,brutto brutto impatto.....e l'hanno detto anche tanti juventini che conosco......

Dentro pure peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Citazione di: robylele il 27 Gen 2014, 14:53
le ho risentite, non c'è nulla che possa essere paragonato al ritiro dell'assegno di Lire 1.500.000 dal fruttivendolo Cruciani.
Almeno Pino Wilson ha avuto l'onestà di sparire e rifiutare un ruolo da dirigente a causa dei comportamenti poco edificanti tenuti alla fine del '79.

dire che hanno sbagliato in egual misura Giordano e Lotito è incommentabile.

Per cortesia, riscriviamo per bene la storia.
Pino Wilson ebbe soprattutto l'onestà di avere 36 anni e quindi una carriera finita. Giordano era all'apice della sua carriera quando scoppiò lo scandalo, 24 anni, e i due anni di squalifica gli costarono molto (ci rimise un Europeo e i Mondiali del 1982*).
Poi ritornò in campo con noi e ci prese per mano per riportarci in A, che senza di Lui e Manfredonia stavi a giocare ancora con la Cavese e/o il Campobasso.

Quindi, sbagliò, pagò e poi ci risarcì con la promozione in A. Semmai un danno ce lo fece quando fece saltare il trasferimento alla Juventus, ma questa è un'altra storia.
Ma a distanza di 35 anni tutto questo ormai non ha più valore. Ha valore quello che succede domani mattina e tra sei mesi.

* Per inciso, fu graziato soltanto per la vittoria dei Mondiali, altrimenti sarebbe rientrato un paio di anni dopo, a 30 anni, con una carriera praticamente finita.

LordEagle

Conosci anche qualche rommerdista?
Sarei interessato a sapere anche il loro parere , anzi lo ritengo fondamentale..

Brujita76

OT
Ricorda sempre che la nord fino alla scarcerazione dei 2 ragazzi rinchiusi ancora in polonia, sta in sciopero!
Giudicare il tifo nei 90 minuti in questo periodo è sbagliato e in malafede (non da parte tua visto che mi sembra di capire che neanche ne eri al corrente dello sciopero)!
EOT

Babu1975

Citazione di: LordEagle il 27 Gen 2014, 15:12
Conosci anche qualche rommerdista?
Sarei interessato a sapere anche il loro parere , anzi lo ritengo fondamentale..

Diciamo che ne conosco due nel mio paese,ma non guardiamo mai le partite insieme,se ti interessa potrei procurarmi il cell e mettervi in contatto......fammi sapere......

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Citazione di: Jeffry il 27 Gen 2014, 15:06
Che nel dettaglio sono?
L'appartenenza al grumo di potere?

le telefonate a Mazzini.
il risultato è: che grazie a quelle telefonate abbiamo rischiato la retrocessione e siamo partiti con una penalizzazione.

ora ti chiedo: mi dici le prove su Bruno Giordano e lo scandalo del 1980?

LordEagle

Citazione di: fish_mark il 27 Gen 2014, 15:10
Per cortesia, riscriviamo per bene la storia.
Pino Wilson ebbe soprattutto l'onestà di avere 36 anni e quindi una carriera finita. Giordano era all'apice della sua carriera quando scoppiò lo scandalo, 24 anni, e i due anni di squalifica gli costarono molto (ci rimise un Europeo e i Mondiali del 1982*).
Poi ritornò in campo con noi e ci prese per mano per riportarci in A, che senza di Lui e Manfredonia stavi a giocare ancora con la Cavese e/o il Campobasso.

Quindi, sbagliò, pagò e poi ci risarcì con la promozione in A. Semmai un danno ce lo fece quando fece saltare il trasferimento alla Juventus, ma questa è un'altra storia.
Ma a distanza di 35 anni tutto questo ormai non ha più valore. Ha valore quello che succede domani mattina e tra sei mesi.

* Per inciso, fu graziato soltanto per la vittoria dei Mondiali, altrimenti sarebbe rientrato un paio di anni dopo, a 30 anni, con una carriera praticamente finita.

Quando capirai che per alcuni conta solo il Santino e che la Lazio non ha storia fino al 2004 sarà sempre troppo tardi.
Stiamo ai livelli di " Lotito, solo Lotito , Lotito e basta"....

Kalle

Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2014, 15:01

il primo ed unico.

Un par de palle.

Non te c'ha portato in serie B il sig. Lotito.

Babu1975

Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2014, 15:12
OT
Ricorda sempre che la nord fino alla scarcerazione dei 2 ragazzi rinchiusi ancora in polonia, sta in sciopero!
Giudicare il tifo nei 90 minuti in questo periodo è sbagliato e in malafede (non da parte tua visto che mi sembra di capire che neanche ne eri al corrente dello sciopero)!
EOT

Questo e' anche vero,per carita'........si si,lo sapevo,ma non l'avevo tenuto in considerazione.

Kalle

Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2014, 15:14
le telefonate a Mazzini.
il risultato è: che grazie a quelle telefonate abbiamo rischiato la retrocessione e siamo partiti con una penalizzazione.

Quelle che ti hanno portato in B e  lo hanno squalificato per anni 5

(amnistiato SOLO perchè l'Itlia è diventata campione del mondo)

Jeffry

Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2014, 15:14
le telefonate a Mazzini.

E cosa hanno certificato, inequivocabilmente, quelle telefonate?
Come accennavo prima, il famoso grumo di potere?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2014, 14:44
Però sarebbe ora che almeno noi cercassimo di uscire da questo dualismo.
Non è che chi critica Lotito, deve per forza essere paragonato a certi soggetti. Il gruppo dei contestatori è eterogeneo, è quello che non si vuole capire o si fa finta di non capire.
Se prima c'erano solo quelli che seguivano gli irriducibili, ora non è così e basta. I contestatori sono cambiati, e forse , visto anche i nuovi interlocutori, sarebbe ora di farsi un esame di coscienza. Ma questo il presidente non lo farà mai.

Applausi per fabrizio

AVANTI LAZIO

Admin

State scivolando off topic. Per l'ennesima volta.

Questo, però, è l'ultimo richiamo. Ci siamo stancati di segare sul nascere flame, battutine, sparate altisonanti e slogan senza senso.

Del confronto Lotito-Giordano, per giunta, si può parlare in altra sede.

Lazio.net Staff