Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 27 Gen 2014, 14:37
con un altro FORTE VERAMENTE
d'altra parte è sempre questo il problema.
che arrivi uno veramente forte.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2014, 14:33
Non c'e' dubbio, a oggi, cosi' come non c'e' dubbio che Huntelaar ha avuto tempo di mostrarlo. Ha solo 30 anni ma se dovessi scegliere come investimento, oggi, mica lo so, sai... Pero' se si prende Huntelaar a lungo termine (e non in prestito, per dire), allora non vedo che ce famo con Djordjevic visto che per me si somigliano un po' di piu' di quanto non dica tu. Non molto, ma un po'. Vabbe' comunque Djordjo vi'e gratis, quindi...
Tara', non scherziamo: da giugno Klose non c'è più - in pratica o di fatto, poco importa - e se c'è una cosa che abbiamo imparato in questi tre anni è che di attaccanti buoni te ne deve avanzare uno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto oggi all'incontro arbitri-capitani c'è andato Maggio come capitano del Napoli, cessione in vista per Cannavaro?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Huntelaar è fuori dai nostri parametri, guadagna 4 milioni l'anno.
Però ha 30/31 anni ed un solo anno di contratto.
Cinque anni (sarebbero meglio quattro ma vabbè) a 2,5 e viene di corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: arkham il 27 Gen 2014, 15:06
Huntelaar è fuori dai nostri parametri, guadagna 4 milioni l'anno.
Però ha 30/31 anni ed un solo anno di contratto.
Cinque anni (sarebbero meglio quattro ma vabbè) a 2,5 e viene di corsa.
Ma secondo te lo cedono? Lui verrebbe con Klose?
Magari avere Huntelaar-Djordjevic /  Keita-Perea il prossimo anno se Miro ci lascia.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per Pedulla' domani si chiude per Pasalic.

Domanda: qual è il filo logico che lega un sondaggio per Livaja al sogno Huntelaar? Non vi pare tutto un po' sconclusionato?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Floccari pare pronto a essere ceduto, ma non si cede perchè non si ha una punta da prendere.
L'impressione che ho è che si corra dietro a ogni filo di vento sperando gonfi la vela.
Non si procede così, ma vorrei essere più informato, dopo la fine del calcio mercato escono fuori i dietro le quinte, vedremo che cosa sta accadendo.
Siamo su tre fronti, la Lazio deve considerare questo come prioritario, pazienza tutto il resto.
vediamo sopratutto cosa accade a napoli martedì.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: el jardinero il 27 Gen 2014, 15:12

Domanda: qual è il filo logico che lega un sondaggio per Livaja al sogno Huntelaar? Non vi pare tutto un po' sconclusionato?
Sono contento per Pasalic, se ne parla molto bene.
Il filo logico per me è il seguente: o arriva uno maturo e forte. Su cui puoi puntare anche l'anno prossimo insieme a Djodjevic (Huntelaar, ammesso che non sia una bufala, fa parte della categoria Matri Pazzini Quaglia) oppure prendi un altro giovane (Livaja fa parte della categoria Zaza Belfodil, ragazzi che al limite a giugno puoi girare a qualche squadra di serie A).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Io non capisco il filo logico di Pasalic, un prospetto forte per carità, ma dove lo mettiamo?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

pasalic è un centrocampista, va bene ben venga un altro giovane di bellissime speranze.
Ma a noi serve quagliarella, o attaccante con caratteristiche simili, che possa giocare al posto di klose oppure largo a sinistra o destra. Più che da seconda punta, saranno rare le occasioni in cui adotteremo modulo con due punte, più che altro in corsa.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

A detta del suo agente è stato lui a proporsi alla Lazio, non credo che ci interessi questo profilo di giocatore.
I giovani da valorizzare già ci sono. Huntelaar andrebbe bene ma mi sfugge il motivo della sua cessione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Livaja spero sia na bufala. Panchinaro fisso a bergamo, dove porta le borse a Denis, Moralez e Bonaventura.

Ma che ce dovemo fa co sta gente?
Allora Tutta la vita lancio titolare er Coco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: vagabond il 27 Gen 2014, 15:17

Io non capisco il filo logico di Pasalic, un prospetto forte per carità, ma dove lo mettiamo?
Pasalic ha 18 anni, può fare il vice Biglia o l'interno se giochiamo a 3 a cc (quindi vice Gonzalez-Lulic).
Se pensano sia forte e c'è la possibilità lo si prenda. Chiaro che c'è sempre il discorso delle priorità e Pasalic non sembra esserlo.

Property

Visitatore
Citazione di: vagabond il 27 Gen 2014, 15:17

pasalic ben venga, la logica in tal senso è giusta.
è che non deve essere solo questa.
va accompagnata anche da qualcosa di certo e pronto.
lo sforzo sta qui.
a quel punto anche il giovane viene valorizzato meglio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2014, 15:19
Pasalic ha 18 anni, può fare il vice Biglia o l'interno se giochiamo a 3 a cc (quindi vice Gonzalez-Lulic).
Se pensano sia forte e c'è la possibilità lo si prenda. Chiaro che c'è sempre il discorso delle priorità e Pasalic non sembra esserlo.
Ecco bravo.
Un conto è prendere un bel prospetto da far crescere, un conto è farcelo passare come un acquisto (a prescindere da quanto lo si paga).

Ben vengano queste operazioni se al tempo stesso poi arrivano anche acquisti dal rendimento immediato.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: el jardinero il 27 Gen 2014, 15:12Domanda: qual è il filo logico che lega un sondaggio per Livaja al sogno Huntelaar? Non vi pare tutto un po' sconclusionato?
Il filo logico è che, molto probabilmente, la stragrande maggioranza di queste trattative sono inventate di sana pianta.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: pentiux il 27 Gen 2014, 15:22
Il filo logico è che, molto probabilmente, la stragrande maggioranza di queste trattative sono inventate di sana pianta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma davvero c'è la possibilità di arrivare a ljvaja? per caso attraverso uno scambio con floccari?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
L'agente di Livaja ha detto che è stato lui a proporlo alla Lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 27 Gen 2014, 15:21
pasalic ben venga, la logica in tal senso è giusta.
è che non deve essere solo questa.
va accompagnata anche da qualcosa di certo e pronto.
lo sforzo sta qui.
a quel punto anche il giovane viene valorizzato meglio.
Sugli sforzi non son daccordo, ma sull'usare un pizzico  di fantasia credo tutti siamo daccordo.
Un prestito si può ottenere, dalla cessione di floccari qualcosa ottieni per un prestito oneroso di un buon giocatore, io non credo non riesci a trovare nessuno.
L'anno prossimo hai da pagare candreva ma puoi anche cedere marchetti senza avere sussulti in rosa.
E poichè io ritengo vero che loro sondino il mercato tutto l'anno, questo lo fa ogni società, mi domando se questi sondaggi seguano le giuste strade, i giusti canali....

Discussione precedente - Discussione successiva