Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
ESCLUSIVA TMW - Salernitana, il Kilmarnock si fa avanti per Mendicino

Sirene dalla Scozia per Ettore Mendicino, attaccante attualmente in forza alla Salernitana ma di proprietà della Lazio. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb, sulle tracce del giocatore ci sarebbe il Kilmarnock

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2014, 16:41
quoto! il piu' forte ceco o croato...
Esatto. Uno di 20 anni che abbia fatto 16 partite da titolare nel suo campionato e bazzichi la Nazionale.
Uno da 3 mio. Ceco croato serbo portoghese olandese etc...
Uno alto 1.85, sano e cazzuto. Daje Tare!!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Buraz il 27 Gen 2014, 16:40
Mmmmh Mauri dici? per quel - pochissimo - che ho visto e da quello che mi hanno detto mi pare che prenda piu' di petto il campo, nel senso che sia piu', come dire, intraprendente. Certo, se non lo sei a 20 anni... e comunque come cascheresti cascheresti bene, eh.

dal minuto 1.46. Ha avuto tempo fa un'infezione da stafilococco, fortunatamente risolta alla grande.

bura', curiosità del tutto personale
quel cognome (pron.: pashàliz, no?!) è d'origine musulmana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2014, 16:44
Esatto. Uno di 20 anni che abbia fatto 16 partite da titolare nel suo campionato e bazzichi la Nazionale.
Uno da 3 mio. Ceco croato serbo portoghese olandese etc...
Uno alto 1.85, sano e cazzuto. Daje Tare!!!

http://www.transfermarkt.it/it/tin-jedvaj/leistungsdaten/spieler_206386_2012.html

quello che prendevamo per il culo fino a pochi mesi fa.

:)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2014, 16:38
è dura da digerire, ma non ce n'è bisogno.
oggi, 27/01/2014 non possiamo mettere sul mercato 20/25 milioni per comprare 2 giocatori che modifichino in maniera sostanziale i destini di questa squadra.
e allora tanto vale attendere il mercato estivo, cedere (di fronte ad offerte vantaggiose) i vari marchetti, lulic, hernanes e comprare bene.

beh, insomma. A me invece un po' indigesta sta.

Perchè senza dubbio, come dice porga, in alcune occasioni se non agisci per tempo i buoni prospetti se li cuccano l'altri.
Però de buoni prospetti ce ne stanno veramente una montagna e mica potemo riempisse perché così anticipamo tutti sui prospetti.
La stessa Udinese fa così, ma in modo ragionato e soprattutto facendo prestiti gratuiti e comproprietà co mezzo mondo, cosa per la quale vedo Lotito molto meno avvezzo.

Perea buon prospetto, FA buon prospetto, Pasalic buon prospetto.
In una formazione che ha già Keita, Cataldi e presto Tounkara è tantino. Forse troppo.
Soprattutto come budget investito in merito in rapporto al totale a disposizione.

Anche perché 2,5 + 8 + 2,8 =  oltre 13 milioni.
Eh, ecco lì che ce l'avresti eccome i soldi per un attaccante di un certo livello.

Non po' esse che il progetto tecnico della squadra arrivi sempre secondo davanti ad altri 4500 motivi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito è stato chiaro stavolta: "a gennaio non gira un euro". Spero che escano Floccari e Ciani per Livaja e Cannavaro a 'sto punto, Livaja l'ha chiesto Reja tra l'altro, e ricordatevi quando a gennaio 2012 Reja chiamò Lotito e gli disse: "ma prendimi almeno Candreva".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2014, 16:46
http://www.transfermarkt.it/it/tin-jedvaj/leistungsdaten/spieler_206386_2012.html

quello che prendevamo per il culo fino a pochi mesi fa.

:)
Abbiamo preso Elez. A me se ne prendi un altro, un po' più pronto mi sta bene.
Non un 18-19enne ma uno di 20-22 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
oggi, 27/01/2014 non possiamo mettere sul mercato 20/25 milioni per comprare 2 giocatori che modifichino in maniera sostanziale i destini di questa squadra.
e allora tanto vale attendere il mercato estivo, cedere (di fronte ad offerte vantaggiose) i vari marchetti, lulic, hernanes e comprare bene.
"Basta" investire in prestito con diritto di riscatto su giocatori che hanno poco spazio attualmente e vorrebbero giocare il mondiale, credo che attualmente sia l'unica possibilità di acquistare giocatori di un certo livello a gennaio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2014, 16:48
Lotito è stato chiaro stavolta: "a gennaio non gira un euro". Spero che escano Floccari e Ciani per Livaja e Cannavaro a 'sto punto, Livaja l'ha chiesto Reja tra l'altro, e ricordatevi quando a gennaio 2012 Reja chiamò Lotito e gli disse: "ma prendimi almeno Candreva".

ma non gira un euro era riferito in casa lazio o in generale?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2014, 16:48
Quando ce lo ha avuto Livaja? Come lo conosce?
Se lo ha chiesto lui per me va bene. Meglio di Anelka e similia!!!!

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2014, 16:32
@property : per curiosità , come fai a conoscere Pasalic ?
un mio caro amico trasferito da anni a zagabria.
ovviamente laziale ma appassionato di calcio giocato in generale e anche in croazia non sè fatto mancare un pò di partite locali.
mi ha sempre rotto le palle con due giocatori dell'hajduc milic e pasalic.
quando prendemmo elez mi diceva buono ma quello forte è pasalic.
sul telefonino aveva qualche video.
mi ha impressionato davvero molto.
secondo me è forte.
poi vabbè tutti vogliamo il colpo, il titolare pronto subito.
però a me questo piace, che ve devo dì

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2014, 16:49
Abbiamo preso Elez. A me se ne prendi un altro, un po' più pronto mi sta bene.
Non un 18-19enne ma uno di 20-22 anni.

concordo pienamente.
poi io dico si ai croati. una scuola calcistica che mi piace un botto.
detto questo, vorrei pure un po' de ciccia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2014, 16:50
"Basta" investire in prestito con diritto di riscatto su giocatori che hanno poco spazio attualmente e vorrebbero giocare il mondiale, credo che attualmente sia l'unica possibilità di acquistare giocatori di un certo livello a gennaio.
Anche a me rimane questa speranza, potrebbe uscire qualche discorso molto interessante.
E comunque arrivassero 3 ragazzetti tipo Toloi Pasalic Livaja mi starebbe bene per gennaio.
Se deve arrivare gente over 28 dee essere forte veramente, altrimenti meglio i giovani.
Un over 28 più forte di Dias Biava Klose lo devi pagare. Se non ci riesci aspetta giugno.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2014, 16:52
quando allenava l'Hajduk nel 2009-2010
comunque sembrerebbe che non l'ha richiesto Reja ma che sia stato proposto alla Lazio dal suo agente

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2014, 16:52

Mi sa ai tempi dell'Hajduk Spalato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 27 Gen 2014, 16:46
bura', curiosità del tutto personale
quel cognome (pron.: pashàliz, no?!) è d'origine musulmana?

E' Pashalich in effetti. Guarda, non credo. Potrebbe essere di origine bosniaca, certo, ma intanto parla con un'inflessione dalmatina da manuale (ma questo non vorrebbe dire niente, ovvio); poi so' propenso a credere che il cognome sia tipo Pascoli, visto che paša in croato significa pascolo. Piu' probabilmente tra i suoi antenati c'era qualche pastore del Velebit  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2014, 16:36
Comunque parliamo di uno dei maggiori talenti del calcio croato.
Questo è un gran colpo, un altro futuro potenziale campione.
Ora la punta ed il difensore ma so già che non verrà nessuno.

Quoto pure le virgole. Sarà pure un gran colpo ma somiglia all'operazione Elez. Per ora va a rinforzare la Primavera, un domani chissà. Siamo alle solite: tre giorni e mezzo al gong, mancano un difensore centrale e una punta. Ed entra un giovanissimo centrocampista. Per l'immediato servono due colpi veri. Ma mi sa che questo " immediato " sta a cuore solo a noi.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

A rossi1984, non capisco!
La Lazio dovrebbe vendere ottimi giocatori come Hernanes, Marchetti e un buon giocatore come Lulic, per comprarne altri 2, quindi vendi 3 e prendi 2? Una buona squadra con questo programma quando la fai?
Compriamo invece qualcuno buono tenendo quelli che già abbiamo, o no?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Buraz il 27 Gen 2014, 16:58
E' Pashalich in effetti. Guarda, non credo. Potrebbe essere di origine bosniaca, certo, ma intanto parla con un'inflessione dalmatina da manuale (ma questo non vorrebbe dire niente, ovvio); poi so' propenso a credere che il cognome sia tipo Pascoli, visto che paša in croato significa pascolo. Piu' probabilmente tra i suoi antenati c'era qualche pastore del Velebit  ;)

thanks
m'aveva tratto in inganno il pasha, che in albanese è il vecchio caro pascia' dell'impero ottomano
http://en.wikipedia.org/wiki/Albanian_Pashaliks

Discussione precedente - Discussione successiva