Voi siete come la juve

Aperto da tripleh, 26 Gen 2014, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2014, 21:52

Una macchia indelebile e scegli quel nick ?

lui intende er pittore...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque sono due annetti che da qualsiasi parte giocano escono tra il "voi siete come la juve" della tifoseria avversaria...

Finalmente se ne accorgono anche gli altri...
Ed è una piccola soddisfazione.

Tra due settimane c'è il derby. Incominciate a prepararvi...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Zoppo il 27 Gen 2014, 10:38
Comunque sono due annetti che da qualsiasi parte giocano escono tra il "voi siete come la juve" della tifoseria avversaria...

Finalmente se ne accorgono anche gli altri...
Ed è una piccola soddisfazione.

Tra due settimane c'è il derby. Incominciate a prepararvi...

6 anni

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
E poi ti arriva er parruccone ex arbitro che sentenzia: Rigore di Bonucci non c'era,  rigore per le merde era netto .. vai indietro nel tempo e vedi che i giudizi di questo soggetto sono sempre gli stessi ..quasi mai a favore nostro ..sempre a favore dei soliti.. ma de che sramo a parla' oramai sto sport si decide come i reality.. col televoto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: ABBAUDO il 27 Gen 2014, 14:02
E poi ti arriva er parruccone ex arbitro che sentenzia: Rigore di Bonucci non c'era,  rigore per le merde era netto .. vai indietro nel tempo e vedi che i giudizi di questo soggetto sono sempre gli stessi ..quasi mai a favore nostro ..sempre a favore dei soliti.. ma de che sramo a parla' oramai sto sport si decide come i reality.. col televoto..
Quello che ha contribuito allo scudetto del milan del 99 non fischiando un rigore netto per la Lazio e annullando un gol buono a Vieri e poi è andato a lavorare a merdaset?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se vogliono lavorare è così, metodo Moggi.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: uforobot il 27 Gen 2014, 14:48
Quello che ha contribuito allo scudetto del milan del 99 non fischiando un rigore netto per la Lazio e annullando un gol buono a Vieri e poi è andato a lavorare a merdaset?

Pensa manco me ricordavo che era lui ..quello schifo l'ho rimosso da tempo...

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
uno credo fosse Treossi, il gol invece l'annullo Cesari.

Se parliamo dello stesso rigore...Fiorentina Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: luilhafondata il 27 Gen 2014, 17:29
uno credo fosse Treossi, il gol invece l'annullo Cesari.

Se parliamo dello stesso rigore...Fiorentina Lazio

era lui, treossi di forli.
laccio californiano di mirri su salas, lo vide l'intero stadio.
ribaltamento di fronte, rigore di nesta su batigol (dubbissimo).
una vera provocazione.

cesari invece annullò il gol di vieri al milan

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: ssl_1900 il 27 Gen 2014, 17:40
era lui, treossi di forli.
laccio californiano di mirri su salas, lo vide l'intero stadio.
ribaltamento di fronte, rigore di nesta su batigol (dubbissimo).
una vera provocazione.

cesari invece annullò il gol di vieri al milan

Pensa che tocca pure rinfrescare la memoria per due episodi che - per livello di porcheria arbitrale - dovrebbero torreggiare nei secoli dei secoli rispetto ar quasi go de turone e il presunto rigore su Ronaldo in un Juve-Inter. 

Roba da non credere.

Mi domando sempre se Treossi per il laccio californiano di Mirri e successivo rigore alla Fiorentina prese piu' o meno di quanto Dino Viola dette a Vautrot per il Dundee.

Altro che come la Juve. Ma cosa c'hanno della Juve?

Questo sono come la mafia. Peggio della mafia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
Nel video si vede benissimo

https://www.facebook.com/photo.php?v=422573521179617

Tocca prima il pallone

;)

AVANTI LAZIO

Io ho avuto questo sentore già vedendo la sintesi,le mmerdine sui social.network postano solo la fase finale del takle, una volta colpito il pallone i due piedi finiscano per colpirsi ma prima il veronese colpisce nettamente la.palla , classico rigore paaa riomma (merda)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Citazione di: sharp il 27 Gen 2014, 20:24
Io ho avuto questo sentore già vedendo la sintesi,le mmerdine sui social.network postano solo la fase finale del takle, una volta colpito il pallone i due piedi finiscano per colpirsi ma prima il veronese colpisce nettamente la.palla , classico rigore paaa riomma (merda)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Loro son fatti così.. pronti a strillare e urlare al gomblotto per qualsiasi torto (percepito) subiscano, non appena rubano un rigore (sull'1 a 2 fra l'altro) non hanno la forza di ammetterlo ma si attaccano a fermo immagini al limite del patetico.

Poracci.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
Citazione di: Hicks il 27 Gen 2014, 20:54
Loro son fatti così.. pronti a strillare e urlare al gomblotto per qualsiasi torto (percepito) subiscano, non appena rubano un rigore (sull'1 a 2 fra l'altro) non hanno la forza di ammetterlo ma si attaccano a fermo immagini al limite del patetico.

Poracci.
Però funziona

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
La cosa più clamorosa di ieri è stata al primo minuto. A centrocampo, un veronese a terra viene travolto da una scivolata a gambe unite dal greco de trigoria. L'arbitro fischia il fallo, io penso 'è record mo l' ammonisce dopo 90 secondi'. Il greco imbruttisce all'arbitro con veemenza, e er poro Mazzoleni cambia idea e fa scodellare la palla. Cioè manco ar peggio milan o alla peggio juve ho mai visto cose del genere. Da lì ho capito che partita sarebbe stata.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: luilhafondata il 27 Gen 2014, 17:29
Treossi

Mortaxxi sua, una sentenza quando arbitrava lui la Lazio. Me ricordo le biastime de mi padre quando ce lo ritrovavamo ad arbitrare.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva