Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Cragnotti lo voleva ai tempi della Lazio superstars, ora dopo che ha toppato anche con la juve cosa ci facciamo di uno che è più  vecchio di Klose e che sul campo vale molto meno del tedesco?
Altra bufala come il francese dello scorso anno costato 600mila euro per fargli vedere le partite in panchina?
spero proprio di no.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 27 Gen 2014, 17:02
thanks
m'aveva tratto in inganno il pasha, che in albanese è il vecchio caro pascia' dell'impero ottomano
http://en.wikipedia.org/wiki/Albanian_Pashaliks

I drugi put! Comunque puo' essere, eh, che sia di origine bosniaca (visto che se non sbaglio e' nato in Germania, dove ci stanno piu' Bosniaci che in Bosnia), in quel caso la tua interpretazione ci starebbe tutta, visto che come hai detto tu paša (pasha) e' anche il capo militare turco. Io mi gioco la carta dalmatina, poi semmai chiediamo a lui  :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2014, 16:36
Comunque parliamo di uno dei maggiori talenti del calcio croato.
Questo è un gran colpo, un altro futuro potenziale campione.
Ora la punta ed il difensore ma so già che non verrà nessuno.

Io credo che andrà via Ciani e arriverà Cannavaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

anche io lo pensavo ma poi ho visto che Cannavaro e' il primo cambio in difesa del Napoli dopo Uvini ed allora ho pensato che o il Napoli compra qualcuno oppure noi ci teniamo Ciani e il Napoli si tiene Cannavaro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2014, 16:36
Comunque parliamo di uno dei maggiori talenti del calcio croato.
Questo è un gran colpo, un altro futuro potenziale campione.

questo non può che farmi piacere...

...Ma...

...Perchè in questo momento la dirigenza si concentra sul reparto che qualitativamente e quantitativamente risulta essere il più coperto e non cerca di migliorare attacco e difesa??? Io certe logiche fatico proprio a capirle...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
questo non può che farmi piacere...

...Ma...

...Perchè in questo momento la dirigenza si concentra sul reparto che qualitativamente e quantitativamente risulta essere il più coperto e non cerca di migliorare attacco e difesa??? Io certe logiche fatico proprio a capirle...

perché ad oggi un attaccante che ti fa fare il salto, disponibile sul mercato, non c'è.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2014, 17:28
perché ad oggi un attaccante che ti fa fare il salto, disponibile sul mercato, non c'è.

che ti fa fare il salto magari no ma che abbia maggiore cattiveria sottoporta di floccari si. Idem per la difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Di Anelka ricordo un'aneddoto: trovo Stankovic per strada, e gli chiedo se fosse vero che Cragnotti avesse acquistato Anelka, come dava per certo Il Corsport; rimane in silenzio per qualche secondo e poi mi fa "Anelka non arriva".

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2014, 17:28

non scherziamo.
la lazio fa delle scelte, che possiamo o non possiamo condividere.

UL

*
Lazionetter
* 458
anelka ha appena tuittato che ringrazia la Lazio ma che non accetta la proposta, quindi era tutto vero il duo lotito tare ha cercato di prenderlo, assurdo e preoccupante

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mammagari, in proporzione sarebbe come riprendere Nesta!
Con tutto il rispeto per Mika eh, a cui voglio un sacco bene!
Ma voglio più bene alla Lazio e sinceramente Cannavaro, pur essendo niente di eccezionale, per noi allo stato attuale sarebbe comunque un upgrade.

Che poi credo anch'io che andrà a finire cosí.
Reja nel dopo Lazio-juve ha detto che il presidente gli ha promesso che proverà a fare qcs, ma ha purtroppo anche specificato un "niente di eccezionale", per cui il livello che ci dobbiamo aspettare quello è, appunto un Cannavaro, un Livaja, un'altra bella scommessa alla Pasalic.
E io se escono Ciani e Floccari e entrano sti tre, io alla fine mi accontento.
Non sono felice certo ma che dobbiamo fare? Questo è il nostro livello attuale, c'è poco da fare.
Per l'anno prossimo però no, non mi accontento di sto Djordjevic.
Potrà pure diventare un fenomeno, ma UNA VOLTA NELLA VITA ESIGO LA PUNTA FORTE E CONOSCIUTA!
Ci voglio spendere tutto il tesoretto che tireremo fuori dalle cessioni.
Che dite l'avrò mai sta soddisfazione o magno sereno?
Dai presidente dai dai, smentiscici a tutti!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma quindi si aspetta a vendere floccari perchè prima deve entrare un attaccante o si aspetta a prendere un attaccante perchè prima va venduto floccari?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se la Lazio prendesse Gilardino,Cannavaro e magari Santon in prestito oneroso con diritto di riscatto io mi sentirei abbastanza soddisfatto,ovviamente parlando del mercato di gennaio.Floccari e uno tra Novaretti/Ciani potrebbero essere ceduti senza troppi rimpianti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - A confermare l'interesse da parte della Lazio ci pensa lo stesso Srđan Lakic. E insieme a quello dei biancocelesti, anche il gradimento del Sunderland. L'attaccante croato ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Dubrovacki.hr: "Sono a conoscenza di queste due offerte, ma al momento non ho altro da dire a tal proposito".

agghiacciante.
era mejo anelka.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Solo notizie e indiscrezioni. Restate in topic, che sta diventando di nuovo illegibile.

Grazie.

Lazio.net Staff

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2014, 17:50
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - A confermare l'interesse da parte della Lazio ci pensa lo stesso Srđan Lakic. E insieme a quello dei biancocelesti, anche il gradimento del Sunderland. L'attaccante croato ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Dubrovacki.hr: "Sono a conoscenza di queste due offerte, ma al momento non ho altro da dire a tal proposito".

agghiacciante.
era mejo anelka.
No dai, non posso/voglio crederci.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2014, 17:52
No dai, non posso/voglio crederci.

oh regà però se non ce credete manco quando sono i diretti interessati a riportare le cose non so che fa.
era come con anelka, che non ce credevate, poi ringrazia la lazio dell'offerta fatta pubblicamente.
oppure bisogna crede che ci interessiamo a jesè e morata o huntelaar?
io credo siano più credibili anelka e lakic che jesè e huntelaar.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2014, 17:50

agghiacciante.
era mejo anelka.
questo sarebbe davvero un acquisto insensato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lakic segnava tanto col Kaiserslautern, ma negli ultimi due anni e mezzo tra Wolfsburg, Hoffenheim e Francoforte ha fatto solo 7 goal. Dovemo sperà o che non arriva, o che rinasce.

Discussione precedente - Discussione successiva