Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
mamma mia che nomi, me tengo stretto sergione.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Calciomercato, Anelka: «Grazie Lazio, magari in estate...»
L'attaccante francese del West Browich scrive su Twitter e ringrazia i biancocelesti e gli altri club che lo hanno cercato a gennaio
ROMA - "Grazie Lazio, magari ne riparliamo quest'estate". Questo, in sintesi, il messaggio di Nicolas Anelka pubblicato su Twitter rivolto alla Lazio e agli altri club che lo hanno cercato nella finestra di mercato di gennaio. L'attaccante francese per ora fa sapere che resterà al West Bromwich Albion, ma non esclude la possibilità di cambiare maglia a giugno, sempre che decida di continuare a giocare a calcio.

Pericolo scampato,,,

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2014, 18:10
Ripeto: speriamo de prende Livaja.

io, se deve esse livaja, dico speriamo di vedere Keita primo cambio assoluto di tutti i ruoli offensivi.
Livaja non è mai meglio di Keita, in nessuna vita.
E non sono uno che tira le volate ai giocatori.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Babu1975 il 27 Gen 2014, 17:49
Se la Lazio prendesse Gilardino,Cannavaro e magari Santon in prestito oneroso con diritto di riscatto io mi sentirei abbastanza soddisfatto,ovviamente parlando del mercato di gennaio.Floccari e uno tra Novaretti/Ciani potrebbero essere ceduti senza troppi rimpianti.

Non capisco, per quale ragione il Genova dovrebbe privarsi di Gilardino?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2014, 18:11
io, se deve esse livaja, dico speriamo di vedere Keita primo cambio assoluto di tutti i ruoli offensivi.

Reja ha detto chiaramente che vede Keita' piu' come seconda punta o esterno offensivo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2014, 17:28
perché ad oggi un attaccante che ti fa fare il salto, disponibile sul mercato, non c'è.
il problema è che un attaccante che ti fa fare il salto di qualita', a parte il prezzo che costerebbe, perché dovrebbe venire oggi alla lazio OGGI a far panchina? oppure pensiamo di mettere in panchina klose? e chi arriva anto forte da mettere in panchina il tedesco? o pensiamo di cambiar modulo e giocare improvvisamente con 2 punte? a febbraio? mi sembrano tutte soluzioni quasi impossibili. Se vogliamo prendere un attaccante deve esser per forza di cose un sostituto di floccari, cioe' uno che se pur avra le sue occasioni venga per fare prima di tutto la riserva a klose.... ma è chiaro a sto punto che puo' essere solo o un giovane o uno a fine carrera..... un giovane potrebbe anche andar bene  ma a sto punto ho perea.... uno a fine carriera (tipo anelka) personalmente lo lasceri dove sta qualunque sia il nome.
Io credo che sia difficilissimo trovare un attaccante per la lazio oggi, ma non perché non ve ne siano di piu' bravi, semplicemente perché ci sono troppe condizioni da rispettare..... a sto punto meglio un difensore di livello che ti ritrovi anche il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2014, 18:11

Certo che si è dato via Rozzi e adesso si prende Livaja........non era meglio tenersi Antonio che sta facendo la muffa a Madrid Castilla??? Boh!!! Io 'ste cose non le capisco!!!

:( :( :(

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

17:44 INTER, IL SASSUOLO RINUNCIA A BELFODIL

Nereo Bonato, direttore sportivo del Sassuolo, ha dichiarato al portale FcInterNews.it che il club emiliano rinuncia a Ishak Belfodil: "Ci stiamo guardando intorno alla ricerca di altro attaccante. Al momento non puntiamo su Belfodil anche perché abbiamo registrato che il gradimento del giocatore è quello di giocare in Premier: preferisce andare all'estero". L'attaccante dell'Inter è in effetti molto vicino al Qpr

Ma il Sassuolo non aveva chiuso per Floccari?

AVANTI LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2014, 17:54
oh regà però se non ce credete manco quando sono i diretti interessati a riportare le cose non so che fa.
era come con anelka, che non ce credevate, poi ringrazia la lazio dell'offerta fatta pubblicamente.
oppure bisogna crede che ci interessiamo a jesè e morata o huntelaar?
io credo siano più credibili anelka e lakic che jesè e huntelaar.
Intendevo dire che non mi capacito di come possano interessarci giocatori del genere.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.835
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Gen 2014, 18:17
Certo che si è dato via Rozzi e adesso si prende Livaja........non era meglio tenersi Antonio che sta facendo la muffa a Madrid Castilla??? Boh!!! Io 'ste cose non le capisco!!!

:( :( :(

abbiamo preso Livaja????

Contenuto sponsorizzato

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Gen 2014, 18:16
a sto punto meglio un difensore di livello che ti ritrovi anche il prossimo anno.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ho avuto un piccolo flash.. ma perchè la samp prende maxi lopez? magari perchè uno tra eder e gabbiadini parte?

zorba

Visitatore
(...)

Ma il Sassuolo non aveva chiuso per la porta a Floccari?

AVANTI LAZIO

Forse così è più realistica...

:=))

Cialtron_Heston

Visitatore
2011-2012  Cesena 3 (0)
2012-2013  Inter 6 (0)
        2013-  Atalanta 25 (4)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Gen 2014, 18:25
2010-2011  Hajduk Spalato 1 (0)
2011-2012  Cesena 3 (0)
2012-2013  Inter 6 (0)
        2013-  Atalanta 25 (4)
teniamoci i nostri, ma davvero.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585
Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2014, 18:21
ho avuto un piccolo flash.. ma perchè la samp prende maxi lopez? magari perchè uno tra eder e gabbiadini parte?

magari arrivasse Eder.... no dico, avete visto che partita ha fatto anche ieri??? Io tifo per lui!!!  :^^

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Roxy00 il 27 Gen 2014, 18:28
magari arrivasse Eder.... no dico, avete visto che partita ha fatto anche ieri??? Io tifo per lui!!!  :^^

Meglio Gabbiadini.

Discussione precedente - Discussione successiva