They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Che schifo.
Che tristezza.

Cliath

Fresca di stamattina.

Lavoro in un open space: molto vicino a me, purtroppo, ho due colleghi riomici (uno dei due ha tutto il giorno le cuffie in testa, per sentire le aradio). A un certo punto l'altro lo chiama, gli mostra una foto sul monitor e fa tutto spavaldo: "Ooo vedi er cane mio co a sciarpa daaaaarioma?".

Gli hanno messo una sciarpa, 'quella' sciarpa. Al cane.  :o :s

Spartano

Citazione di: Cliath il 27 Gen 2014, 14:05
Fresca di stamattina.

Lavoro in un open space: molto vicino a me, purtroppo, ho due colleghi riomici (uno dei due ha tutto il giorno le cuffie in testa, per sentire le aradio). A un certo punto l'altro lo chiama, gli mostra una foto sul monitor e fa tutto spavaldo: "Ooo vedi er cane mio co a sciarpa daaaaarioma?".

Gli hanno messo una sciarpa, 'quella' sciarpa. Al cane.  :o :s

Questione di stile...

telegraph road

Citazione di: spook il 27 Gen 2014, 13:42

A me la parola "daje" sta altamente sui [...]i...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

Ma veramente il buon #Zeropregi ha scritto un libro CULturale sulla asriommasempremmerda? E per caso stiamo parlando dello stesso soggetto che si diverte a sparare perle di saggezza su twitter? Per la serie: braccia rubate all'agricoltura  :asrm

Scialoja

Citazione di: spook il 27 Gen 2014, 13:42

A parte i colori demmerda della foto....ma che impaginazione oscena!

StylishKid

Anche io non sopporto "daje".
Mi ricorda un raglio.

maverickiv2007

Dopo la partita con l'Hellas quell'altro fracicone de Enzo Salvi ha twittato "Roma ha vinto" gli ho risposto "LA roma ha vinto, Roma non è LA roma. In simpatia".
Lui che risponde e re-twitta tutti non mi ha ne risposto ne re-twittato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Citazione di: maverickiv2007 il 28 Gen 2014, 17:41
Dopo la partita con l'Hellas quell'altro fracicone de Enzo Salvi ha twittato "Roma ha vinto" gli ho risposto "LA roma ha vinto, Roma non è LA roma. In simpatia".

Guarda che non l'ha capita .  :pp

Cliath

Citazione di: COLDILANA61 il 28 Gen 2014, 20:32
Guarda che non l'ha capita .  :pp

E' quello che ho pensato anch'io: se sarà incartato.  :D

Dusk

Ma pure te, che segui Enzo Salvi (who?) su Twitter... :lol:

(E lo dice uno che segue Paris Hilton, l'ONU, Lady Gaga, Obama, Baronio e Renzi, così, senza alcun criterio selettivo.)

anderz

ma soprattutto... chi cazzo è Enzo Salvi?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Non è "er patata" dei vari cinepanettoni?

Valon92

Citazione di: PILØ il 29 Gen 2014, 09:47
Non è "er patata" dei vari cinepanettoni?

"er cipolla"

"er patata" è un nome citato in qualche film dal ben più alto Carlo Verdone

uforobot

Citazione di: Valon92 il 29 Gen 2014, 10:37
"er cipolla"

"er patata" è un nome citato in qualche film dal ben più alto Carlo Verdone
No c'è anche un altro "er Patata" credo giallorosso anch'esso

Lativm88

eh si! E fallo sentire come il gladiatore per una volta...tanto quella è l'idea che hanno dell'antica roma.
Russel crowe, l'ispanico (che al massimo era iberico), che roma finiva alle mura e soprattutto che gli attuali abitanti della capitale possano risalire, con fantomatici alberi genealogici, fino a cesare (oppure fino a quando roma era un villaggio di pastori ai confini della civiltà, scegliete voi).
Domani tutti sulle bighe e autografi ai cinesi al colosseo.

balivox

Citazione di: Dusk il 29 Gen 2014, 09:26

(E lo dice uno che segue Paris Hilton, l'ONU, Lady Gaga, Obama, Baronio e Renzi, così, senza alcun criterio selettivo.)
OT Dillo che segui pure me:D(io,praticamente, Twitter,non lo uso più...)

maverickiv2007

Citazione di: Dusk il 29 Gen 2014, 09:26

Seguo certe monnezze che scanzate  :D

Io continuo a seguirlo e a puntualizzare le sue caxxate... Tra l'altro er romano de Roma abita a Ostia... Ma che se professa tanto gladiatore?!?!  8)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Fabrizio Bocca,quello che ha in bocca sempre la Lazio,su repubblica sotto ad un suo insulso post sul calciomercato pubblica questo tweet...

è riuscito a parlà daaa rioma pure oggi.

Dusk

Insomma. Due settimane che sono andato a vivere da solo, nella ridente 7ville Nord, un pizzettaro davanti casa e ancora non c'ho mai messo piede? Bene, è sabato sera, a quanto pare non ho un cavolo da fare almeno fino alle 23... vado, mi sembra d'obbligo.

Salve, volevo una pizza a portar via, ah il menu grazie, così scelgo...

C'ho ripensato, arrivederci e grazie.