Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: marco87 il 27 Gen 2014, 22:24
può darsi allora che sia stato klose a suggerire questo giocatore magari lo conosce bene essendo del kaiserslautern e lo riterrà bravo.  ;)
Ma Klose nel Kaiserslautern ci giocava 10 e più anni fa.
Che c'entra con Lakic?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Hai finito?

Il fatto che i messaggi ti vengano cancellati significherà qualcosa? Oppure sono errori di sistema?

Lazio.net Staff

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2014, 22:15
Perchè?

perchè era meglio se veniva da noi, :)

e poi alla samp, con rispetto parlando, non è che è approdato
al real madrid....
molto meglio la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2014, 22:26
Ma Klose nel Kaiserslautern ci giocava 10 e più anni fa.
Che c'entra con Lakic?
sto cercando di capire perchè lotito e tare l abbiano quasi acquistato  :=)) , magari ho pensato giocando nella bundesliga lo avrà consigliato klose che forse lo conoscerà bene.  :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Scialoja il 27 Gen 2014, 22:26
Regà ma è ovvio che non verrà Lakic, è l'ennesima provocazione dei giornalisti e voi ci cascate tutti quanti...

infatti saranno le classiche caxxate giornalistiche

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
su lakic, o su uno come lui va detta una cosa.
forse si cerca una punta che possa solamente dare il cambio ogni tanto a klose per questi 4 mesi , che non sia troppo ingombrante per perea e keita che senno' spariscono e che abbia esperienza.
praticamente un floccari.
continueremo forse a giocare a una punta, in questo caso inutile svenarsi.
poi se si schiama pasalic o chissa' come, se deve giocare 7/8 partite cambia poco.
quagliarella, che mi piacerebbe da morire ti obbliga a metterlo in campo e giocare a due punte e forse reja non se la sente, salta la quadratura del centrocampo con hernanes , candreva e forse mauri.
a giugno si ripensera' tutto, dopo che klose ci avra' svelato le sue intenzioni.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: lorenz82 il 27 Gen 2014, 22:51

Speriamo, si parla anche della concorrenza del Sunderland

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: lorenz82 il 27 Gen 2014, 22:51
e se questa volta fosse tutto vero invece?  :=)) questa trattativa sembrerebbe vera.. ;)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Scialoja il 27 Gen 2014, 22:26
Regà ma è ovvio che non verrà Lakic, è l'ennesima provocazione dei giornalisti e voi ci cascate tutti quanti...

Hai ragione. Stesso pensiero....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cmq Pasalic è un '95, se pure venisse per me lo aggregheranno inizialmente alla primavera.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2014, 22:52
Cmq Pasalic è un '95, se pure venisse per me lo aggregheranno inizialmente alla primavera.
Ma no dai. Ha fatto più di quindici partite serie a croata mi pare

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: pantarei il 27 Gen 2014, 22:52
su lakic, o su uno come lui va detta una cosa.
forse si cerca una punta che possa solamente dare il cambio ogni tanto a klose per questi 4 mesi , che non sia troppo ingombrante per perea e keita che senno' spariscono e che abbia esperienza.
praticamente un floccari.
continueremo forse a giocare a una punta, in questo caso inutile svenarsi.
poi se si schiama pasalic o chissa' come, se deve giocare 7/8 partite cambia poco.
quagliarella, che mi piacerebbe da morire ti obbliga a metterlo in campo e giocare a due punte e forse reja non se la sente, salta la quadratura del centrocampo con hernanes , candreva e forse mauri.
a giugno si ripensera' tutto, dopo che klose ci avra' svelato le sue intenzioni.
è piu' o meno cio' che penso ed ho scritto prima io..... non capisco pero' che ce devo fa co lakic (o anelka) a questo punto cerco di capire meglio quanto vale perea e do più chanches a keita, se devo giocare ad una punta che veine a fa lakic? la terza/quarta scelta? e quando gioca?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Lakic qualora venisse potrebbe giocare in Europa league? Non credo

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se parte Floccari avremmo solo due prime punte per due competizioni, non puoi manco aggregare Tounkara perchè infortunato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 27 Gen 2014, 23:02
Lakic qualora venisse potrebbe giocare in Europa league? Non credo
bella domanda  :S , spero che prendano uno che giochi in el. se no sarebbe il colmo  :X(, ma non penso che siano tanto sprovveduti, se no facciamo come l inter con forlan  :=)) .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque stiamo costruendo una squadra di giocatori dell est europa  :=)): berisha, lulic, pasalic, diordjevic e forse lakic .

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Ragazzi io continuerò a sperare fino al 31, ma mi sembrano tutte uscite giornalistiche derivate da spifferi provenienti da agenti e procuratori perché di ufficiale non c'è nulla.

Dato che penso (temo) che rimarremo così, spererei che in questi giorni si faccia un lavoro psicologico su Floccari e Ciani dandogli fiducia e spiegandogli che sono giocatori importanti, magari schierandoli a Napoli.
Dopo questi giorni infiniti in cui sono stati dipinti come zavorre o merce di scambio, magari finisce pure che concludono il loro contratto alla Lazio demotivati e scarichi mentalmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Discussione precedente - Discussione successiva