Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2014, 00:51
OT per OT, vado con il mio, tanto sto topic lo richiuderanno prima di subito  :)

Io non capisco perché siate così sorpresi: quando mai sono stati fatti acquisti roboanti?
Se già con il mercato di giugno, con il tempo per programmazione e trattative, riusciamo al massimo a spendere i soldi derivati da cessioni eccellenti, per quale motivo a gennaio dovremmo comprare un top player così, dal nulla?
Se il termine di paragone è Rozzi o la frase "allora mejo rimanere così", io non trovo che un acquisto alla Helder Postiga possa rovinare di molto la situazione.
Forse posso storcere il naso per la questione EL, ma per il resto mi sembra tutto in linea con le nostre risorse.

Fine OT

Infatti si.

Alla fine se è una pippa se ne rimane a scaldare la panchina e gioca Perea o Keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2014, 00:57
Dateme Postiga.
Ma avoja proprio!!!
E aggiungo (facendo i realisti e senza sognare sceicchi che non abbiamo per ora)
Out Floccari e Ciani
In Pasalic Cannavaro Postiga
È un buon mercato di gennaio!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Skydrop il 28 Gen 2014, 00:53
Espanyol    97 (10)
Real Madrid    55 (8)

'no spettacolo, quasi meglio de moscardelli
Quando copi i dati, copiali tutti. 78 presenze 20 gol. Champions league ad esempio 9 partite 7 gol. In 2 anni. A 23 anni con davanti gente come higuain, benzema, kaka, ronaldo, ozil...scusa se è poco fare 55 presenze in 2 anni. Se non sei documentato, prima di scrivere, fallo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 01:00
Ma avoja proprio!!!
E aggiungo (facendo i realisti e senza sognare sceicchi che non abbiamo per ora)
Out Floccari e Ciani
si se sarà cosi sarà un gran bel mercato di gennaio,magari però fosse cosi, speriamo.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: ProLazioMea il 28 Gen 2014, 01:00
Quando copi i dati, copiali tutti. 78 presenze 20 gol.

forte, c'ha la media di floccari giocando in spagna (difese ballerine) e col real madrid alle spalle, un fuoriclasse proprio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ma avoja proprio!!!
Out Floccari e Ciani

Do se firma?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Espanyol    97 (10)
Real Madrid    55 (8)

Se devi prendere le statistiche almeno valle a leggere su Transfermarkt: Callejon al Real Madrid ha giocato appena 3340 minuti tra campionato, coppe nazionali e Champions League, l'equivalente di circa 37 partite complete, e ha fatto 20 goal e 8 assist, non mi sembra affatto poco, difatti Mourinho lo teneva molto in considerazione, il problema è che aveva davanti Cristiando Ronaldo, Ozil, Higuain, Benzema, Di Maria e Kakà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Espanyol    97 (10)
Real Madrid    55 (8)

vabbè ma è un esterno seppur offensivo mica una punta tout court,era quotatissimo anche al real

Postiga fece una grandissima stagione al porto(l'anno che ci eliminarono), poi anche per via di una serie di infortuni
ha avuto alti e bassi ma non si è mai riproposto a quei livelli, se non ricordo male il porto lo vendette
per una vagonata di soldi al tottenham

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma avoja proprio!!!
Out Floccari e Ciani

Sarebbe ottimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Gen 2014, 01:02
Se devi prendere le statistiche almeno valle a leggere su Transfermarkt: Callejon al Real Madrid ha giocato appena 3340 minuti tra campionato, coppe nazionali e Champions League, l'equivalente di circa 37 partite complete, e ha fatto 20 goal e 8 assist, non mi sembra affatto poco, difatti Mourinho lo teneva molto in considerazione, il problema è che aveva davanti Cristiando Ronaldo, Ozil, Higuain, Benzema, Di Maria e Kakà.
E Floccari in 2000 minuti 1 anno fa ha fatto 10 goal e 7 assist, le cifre prese singolarmente dicono tutto e niente. Tra l'altro avere quelli nominati accanto aiuta abbastanza i numeri .
Callejon al Real faceva il Lulic della situazione come dice sharp , è un buon giocatore ma molto al di sotto di tutti quelli che hai nominato , non a caso ha un massimo di 6 gol segnati a stagione (o meglio aveva visto che al Napoli ne ha fatti 9 in metà stagione , nonostante le difese italiane) .

Cmq siamo ampiamente OT , rientriamo tutti senza costringere i mod a rimuovere i post/chiudere il topic.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Beh ottimo direi...bel nome esotico...
È che noi siamo esterofili..e il salto ci sarebbe..passeremmo da Floccari a Herder Postiga.
Come dire "che fai sto fine settimana" oppure "che fai sto week end"?
Voi mette....  :=))

No scherzo. Mai coperto, ma io non conto. Certo almeno questo s'è sentito nominare, sapevo che esistesse al mondo.
Che vi devo dire, speriamo ci azzecchino, e se dovesse venire forza Postiga!  :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Rispetto ai pietrificanti accostamenti delle ultime 48 ore (Lakic, Anelka :shame2:) direi che Helder Postiga può essere considerato un nome perlomeno potabile.
Come caratteristiche credo ci possa essere utile, giocatore che come caratteristiche può essere assimilabile a Quagliarella (punta di movimento che può anche fare da supporto a Klose). Poi chiaramente Quagliarella ha dei colpi che il portoghese non ha, ma Postiga è comunque uno che a pallone ci sa giocare.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
I numeri nel calcio non sono tutto,a volte i giocatori esplodono dal nulla.Altri tipo Ibarbo fanno pochi goal però costano parecchio..forse perchè anche non segnando o facendo assist contribuiscono molto al gioco?Postiga era 1 attaccante molto buono,ora chiaramente non è al top ma 6 mesi può  benissimo farli.Discorso diverso se poi lo  riscatti e gli proponi un triennale.
L'unico appunto è che Postiga ha sempre reso  bene(da  quel che ricordo) con trequartisti/ali rapide e dai piedi buoni,ecco noi non siamo velocissimi e spesso siam 1 pò imprecisi sui cross.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono andato a vedere qualche goal di Helder Postiga con il Real Zaragoza: non so come abbia svolto la sua carriera in Portogallo, ma a me sembra chiaramente un rapace d'area.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Infatti è una prima punta da area di rigore,non è una seconda punta di movimento come diceva qualcuno prima.
Ci vogliono cross precisi,o comunque palloni giocabili in area.Renderebbe con  la squadra alta,non so invece quanto sia bravo a far salire la squadra(differenza con Floccari).

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Gen 2014, 01:36
Rispetto ai pietrificanti accostamenti delle ultime 48 ore (Lakic, Anelka :shame2:) direi che Helder Postiga può essere considerato un nome perlomeno potabile.
Come caratteristiche credo ci possa essere utile, giocatore che come caratteristiche può essere assimilabile a Quagliarella (punta di movimento che può anche fare da supporto a Klose). Poi chiaramente Quagliarella ha dei colpi che il portoghese non ha, ma Postiga è comunque uno che a pallone ci sa giocare.
Er malefico duo è geniale.  Ci traumatizza con nomi indecenti e poi tira fori uno decente ... e noi semo contenti per lo scampato pericolo...

Ci rileggiamo a mercato finito.

Lazio.net

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sinceramente non lo vedo giocare da una vita, ma nel periodo in cui esplose (coppa uefa 2003) mi sembrava una punta mobile e tecnica.
Se mi dite che ora è una prima punta rapace alla Inzaghi/Gilardino che va servita continuamente di cross e imbeccate in area ci credo. Anche se giuro che io ricordavo un giocatore molto diverso.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qui c'è gente che farebbe carte false per avere Denis o Pinilla e reputo un po strano che si possa fare gli schizzinosi con un Postiga come vice Klose.

Adesso io non so se lui abbia deciso di "sedersi" e aspettare tranquillo i Mondiali, ma avere Postiga(con un minimo di motivazioni) in panchina al posto di Floccari è un'ottima mossa(a mio avviso). 

Stiamo parlando di uno che nelle qualificazioni per il mondiale(fase a gironi) ha segnato più di CR7. Se viene a fare panchina e mi presento contro le difese avversarie con Postiga, piuttosto che Floccari, mi reputo soddisfatto.

Non voglio credere invece a questa situazione di Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
buon giocatore postiga. a pallone ci sa giocare e almeno non è un ex giocatore

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
23.12 ANDREA AGNELLI: «THOHIR? IL MIO CELLULARE E' SEMPRE ACCESO»
Il presidente della Juve, Andrea Agnelli: «Conte resta? Con lui ci parlo tutti i giorni, non avevo bisogno di conferme. La Juve non è importante ma è l'unica cosa che conta. Quando arrivò Antonio sapeva che volevamo vincere da subito. Il nostro prossimo obiettivo è conquistare tre scudetti di fila. Per l'Europa stiamo costruendo qualcosa di importante ma a step. Lo Juventus Stadium non deve essere un gioiello isolato ma il mio auspicio è che tutte le squadre abbiano un impianto nuovo. Se mi sono sentito con Thohir? No ma il mio cellulare è sempre acceso, come sa bene Lotito che mi chiama agli orari più improbabili. Da parte nostra i rapporti con la Federazione sono trasparenti. Noi vogliamo sempre un dialogo costruttivo»

_____

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva