Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2014, 20:48
cioè se anelka diceva di si eravamo pronti a prenderlo.
ok
pare che c'è di peggio: lakic.
Domani forse si parlerà di zampagna o del ritorno di makinwa, che vi devo dire.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ok
menomale allora che abbia detto di no, :S abbiamo rischiato questavolta. :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ok

e non sa neanche se in estate smetterà  :lol: :lol:

http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/lazio_centrocampista_reja_mario_pasalic_hajduk_spalato/notizie/478887.shtml

Tratto dall'articolo
"Ringrazio la Lazio e gli altri club che avrebbero voluto acquistarmi in questi ultimi giorni – scrive Anelka - Ci vediamo quest'estate, se decido di continuare..."

Fantastico

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi auguro che alla fine se ne escano con un altro nome, ben più affidabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ok
quindi è lui che non ci ha voluto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Vi prego, ditemi di sí.

L'unica cosa positiva di un acquisto del genere sarebbe che a Lazio sassuolo riaprirebbero la Maestrelli...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 27 Gen 2014, 21:21
quindi è lui che non ci ha voluto?
Cosi pare.
Meglio così.
Ma comunque si è capito che la Lazio non prenderà un quagliarella ( sia in relazione al costo che alla capacità).
Lakic non lo conosco certo i numeri non sono niente di che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pasalic può essere anche buono. Se ho capito pure che tipo di giocatore è, rischia di diventare velocemente uno dei miei preferiti, se forte. Ma che ce famo con un altro centrocampist??

E stò lakic?
Ma non famo prima a riporta a Roma Rozzi.

O a sto punto faccio esordire Tounkara...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che pena.
Mi auguro un colpo a sorpresa che non è stato minimamente accennato, ma la vedo dura.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Mi riterrei soddisfatto se oltre Hernanes e come pare Biglia,acquistassimo Felipe Anderson.
Non mi spiego il perché di molte scelte,come ad esempio la ferma posizione nel voler prendere attaccanti a costo zero e poi spendere 2,8 per Pasalic.
Ad ogni modo credo che si rivelerà un grande acquisto.
Le attuali prestazioni della squadra mi fanno vivere il calciomercato senza alcuna frenesia perché sostanzialmente ho riacquisito la convinzione che siamo una squadra forte.
A giugno andranno prese scelte delicatissime,la società avrebbe potuto anticiparne qualcuna a questo mercato di gennaio,ma si è evidentemente scelto di posticiparle tutte all'estate,cosa che mi lascia perplesso.
Le scelte che saranno fatte per il dopo Klose diranno quali sono le nostre reali ambizioni future.
Un futuro che,ad eccezione della linea difensiva avanti con l'età,sembra essere più roseo di quanto si possa credere  in giro e di quanto si possa leggere qui dentro.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Davvero, il mercato per noi è ormai al solito una trattativa al ribasso....
All'inizio partiamo sempre forte con un "serve un sostituto di Klose all'altezza, almeno almeno Quagliarella"
poi verso metà mercato "è un mercato difficile, i migliori a gennaio non te li danno, ma almeno prendiamoci subito sto Djordjovic senza aspettà giugno no?"
per poi finire "vabbè, ma se deve venì Livaja, allora lanciamo Perea, me tengo Tounkara".

Lotito è davvero un genio!  (ve piace genio come sinonimo, fico eh....?  :)  )
É un venditore meraviglioso, alla fine ci fa dire quello che vuole lui.

Come quei bravi venditori che vendono acqua ma che non ti dicono"c'ho un'acqua buonissima, la vuoi?".
No no, quelli bravi davvero ti ci fanno arrivare a te al desiderio di comprarti l'acqua che vendono dicendoti "che caldo fa, che afa che c'è oggi" e tu subito: "si ha ragione, ci vorrebbe un bel bicchiere d'acqua".

Ecco Lotito col suo mercato folle arriva al punto paradossale di farci desiderare di fare quello che lui voleva dall'inizio, ossia di rimanere cosí come siamo. Praticamente ci ha narcotizzato. Oggi noi, con tutti i nomi assurdi che girano, siamo arrivati al punto di desiderare a sto punto di tenerci Floccari e dare più spazio a Perea.

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO e NO!!!!!
Presidente L'ATTACCANTEEEEEEEEEEE!!!
Se lo ricorda che deve comprare l'attaccante? Ma non uno così, uno forte vero!
E pure un buon difensore, ma buono!

Poi dopo, MA DOPO, sfruttiamo pure le occasioni sui giovani centrocampisti talentuosi in giro per i balcani.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Lo scrivo qui: più passano i giorni e più dovremmo ritenerci fortunati di restate così come siamo. Sento odore di enculada.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se vendono marchetti me incazzo

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
vendiamo Marchetti e prendiamo Postiga???

Villa S.Sebastiano, arrivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Mi giunge voce di Marchetti al Milan da subito...farebbe scopa con le frasi di lotito stasera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 00:14
Mi giunge voce di Marchetti al Milan da subito...farebbe scopa con le frasi di lotito stasera.

voce da chi?
ps mette a posto in un colpo solo il portiere al milan e sfaldare uno dei pochi reparti completi della squadra sarebbe da CIM

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Me l'ha scritto uno dei miei amici di stadio che ha un amico mezzo impicciato in alcune di queste situazioni. Spero sia una cazzata, non tanto per la cessione in se per se, ma per la cessione al Milan.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
marchetti al milan prima o poi ci sarebbe andato, ma quel che mi preoccupa è che schifate pure Postiga.... ma chi dobbiamo comprà?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me Lulic e Marchetti sono i più sacrificabili ad oggi. Marchetti è fortissimo, intendiamoci, ma ci prendi una quindicina di milioni e dietro di lui hai in rampa di lancio un sostituto che dà segnali importanti.
Posto che qualcuno devi vendere se vuoi incassare soldi da reinvestire, io tra vendere Hernanes o vendere Marchetti scelgo sempre la seconda ipotesi.
Hernanes se ricomincia a giocare seriamente è uno che ti cambia categoria alla squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva