Non puo' essere solo speculazione (Titolo Lazio bis)

Aperto da Russotto, 11 Ott 2010, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: arrigodolso il 11 Ott 2010, 19:54
A Zomby,...eppure c'hai na certa esperienza... :cool3: :cool3: :cool3:.....ma er "topic zitto" che fine ha fatto?

ma infatti c'ho messo il "se".  è chiaro che ciò non accadrà, che perderemo 2 a 0 a Bari senza nemmeno tirare in porta e  faremo 1-1 con il cagliari dopo essere stati dominati 90 minuti.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: ZombyWoof il 11 Ott 2010, 20:15
ma infatti c'ho messo il "se".  è chiaro che ciò non accadrà, che perderemo 2 a 0 a Bari senza nemmeno tirare in porta e  faremo 1-1 con il cagliari dopo essere stati dominati 90 minuti.

quelli che...si salvano in calcio d'angolo.... :)

SFL

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

in apertura 700K pezzi e +6%...

ultimo prezzo: 0.53euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: gingiula il 12 Ott 2010, 09:45
anche oggi sospeso...

in apertura 700K pezzi e +6%...

ultimo prezzo: 0.53euro.

pensate 2 mesi fa ad averne comprate un pò a 0.33... sono salite moltissimo. vendendo ora ci si poteva guadagnare discretamente (chiaro,avendo investito cifre decorose)

e pensare che ci avevo fatto davvero un pensiero. peccato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Camel il 12 Ott 2010, 09:55
pensate 2 mesi fa ad averne comprate un pò a 0.33... sono salite moltissimo. vendendo ora ci si poteva guadagnare discretamente (chiaro,avendo investito cifre decorose)

beh però dovevi avere la palla di cristallo :)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Camel il 12 Ott 2010, 09:55

va bene ma avresti dovuto investire bei soldini... perche' altrimenti con l'aumento anche molto consistente che c'e' stato ultimamente ti ci saresti pagato una pizza...
e' questo aspetto che mi fa dubitare sull'ipotesi speculazione. quanto cavolo ci guadagnerebbero? gli spicci.
boh, stiamo a vedere che succede.

meteorino

*
Lazionetter
* 194
solo l'AVV Gentile è rimasto a dire che è speculazione..... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A Blow, tu lo sai che me fido solo di te!

...ma certo che 2 milioni di titoli in un giorno, nel nostro caso, col 65% in mano a un azionista... che seguono ulteriori grossi movimenti...

...ce sarà un cristiano che ha sforato sta minghia de 2? No?

non credo.

io rimango dell'idea che sia solo speculazione...
...così non ho aspettative di sorta, poi se arriva il cavaliere bianco godo.
:asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.245
alle11.45 abbiamo un +6.00% con un volume di 724,587.....

anche oggi si vola.... tutti sti azionisti tutti mo stanno a uscì...  :o

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: sorazio il 12 Ott 2010, 11:40
alle11.45 abbiamo un +6.00% con un volume di 724,587.....

anche oggi si vola.... tutti sti azionisti tutti mo stanno a uscì...  :o

Effetto domino ? Se dietro non c'e' uno "serio" ..... vedo mazzate molto molto grosse x qualcuno che si e' solo accodato .

Qualcuno parlava di investire un po' di tempo di fa' a 0,33 , e' meglio che realizzi , se si fa' ingolosire lo vedo male ......

sorazio

*
Lazionetter
* 11.245
ma se si continua ad avere richiesta difficilmente si andrà troppo sotto... io credo che fino a venerdì chi avrà le azioni possa dormire tranquillo e realizzarle venerdì in chiusura invece chi è più audace aspettasse lunedì, non si sa mai.... non vorrei fare la fine di mexes...  :)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: maumarta il 11 Ott 2010, 17:17

Per quanto riguarda la storiella del City, certi ragionamenti li facessero co' l'Atalanta, non con la più grande polisportiva d'Europa...

Sono straddaccordo. Meglio che non ci provino gli arabo sauditi ad avvicinasi alla Lazio che è la volta bona che me metto a difendere Lotito.

Sono straddaccordo ma con un ma gigantesco.

In Primis che il rispetto và portato anche all'Atalanta.
In secundis che il rispetto alla Lazio và portato anche se fosse la più piccola polisportiva di boccea.

Non siamo romanisti giusto???
Non mi serve il colosseo per farmi grande.
Giusto??

bene. andiamo avanti,.

Sledgehammer

Visitatore
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.971
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Ott 2010, 11:59
Effetto domino ? Se dietro non c'e' uno "serio" ..... vedo mazzate molto molto grosse x qualcuno che si e' solo accodato .

Qualcuno parlava di investire un po' di tempo di fa' a 0,33 , e' meglio che realizzi , se si fa' ingolosire lo vedo male ......

Io non capisco molto e quindi potrei dire stupidaggini..
Ma la tesi dello speculatore che compra ora non mi convince.

Se uno che ha comprato a 0,33 vuole uscire ora ci dovrebbe essere uno che compra ai prezzi attuali.
Che, per quello che ne capisco, non dovrebbe essere  uno speculatore:
1) perchè lo speculatore secondo la tesi dominante dovrebbe essere quello che ha comprato prima per speculare e, quindi, ora dovrebbe vendere.
2) perchè un secondo speculatore dovrebbe iniziare una speculazione su un titolo già "speculato" (mi si passi il termine) con l'ovvio rischio connesso e con la certezza che la nuova speculazione farebbe fare i soldi allo speculatore della prima ora (cosa che in questo mondo, escluderei).

E' una stupidaggine ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gingiula il 12 Ott 2010, 10:11
beh però dovevi avere la palla di cristallo :)
beh con la palla de cristallo stava messo male...magari era mejo una sfera de cristallo... :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io non capisco molto e quindi potrei dire stupidaggini..
Ma la tesi dello speculatore che compra ora non mi convince.

Se uno che ha comprato a 0,33 vuole uscire ora ci dovrebbe essere uno che compra ai prezzi attuali.
Che, per quello che ne capisco, non dovrebbe essere  uno speculatore:
1) perchè lo speculatore secondo la tesi dominante dovrebbe essere quello che ha comprato prima per speculare e, quindi, ora dovrebbe vendere.
2) perchè un secondo speculatore dovrebbe iniziare una speculazione su un titolo già "speculato" (mi si passi il termine) con l'ovvio rischio connesso e con la certezza che la nuova speculazione farebbe fare i soldi allo speculatore della prima ora (cosa che in questo mondo, escluderei).

E' una stupidaggine ?

non e' una stupidagine. Questa non e' speculazione.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Russotto il 12 Ott 2010, 13:20

non e' una stupidagine. Questa non e' speculazione.
Convinto, eh?
Ma su un titolo che praticamente non ha flottante (per i non addetti ai lavori significa che non ha un numero elevato di azioni che è possibile scambiare), la cui proprietà è blindata, quindi devi parlare con l'azionista di maggioranza, in quanto non è scalabile sul mercato, come puoi pensare che ci sia qualcosa di diverso dalla mera speculazione?
Basta veramente poco per far salire le azioni.
Questo per non creare false illusioni, meglio restare con i piedi saldi a terra.
Poi se accadrà qualcosa di diverso, come molti si augurano, ne saremo ben lieti.

Discussione precedente - Discussione successiva