Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Ragazzi noi ci vogliamo tenere sempre tutti, ma tutte le squadre vendono qualche giocatore forte ogni anno...

Se parte marchetti candreva ed hernanes rimangono, alla fine è la cosa migliore

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Giako77 il 28 Gen 2014, 00:44
Ragazzi noi ci vogliamo tenere sempre tutti, ma tutte le squadre vendono qualche giocatore forte ogni anno...

Candreva ancora non è della Lazio.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Giako77 il 28 Gen 2014, 00:44

Hernanes un altro anno non resta sicuro, soprattutto se stiamo senza competizioni internazionali. Speriamo che disputi un mondiale da protagonista, e di vendercelo dai 35 milioni in su.
E' tutto quello che possiamo sperare. Ma l'anno prossimo fidateve che Herny non resta, vuole provare una nuova esperienza, e se arriva una proposta dalla Premiere League ci canta "Se salutamo adesso" senza pensarci due volte....

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Hernanes non mi da la sensazione di un giocatore "carrierista" che non vede l'ora di fare le valige. Parlo di sensazioni, ovviamente. Ha 3 bambini, si è ambientato, qui è molto considerato e secondo me la Lazio è la sua dimensione. Non è giocatore MU, PSG, Real o Barcellona...

Se gli offri 2,5mln secondo me rimane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Perdere Marchetti sarebbe un passo indietro clamoroso.
Un portiere del genere è merce più che rara, soprattutto se le alternative sono Berisha e Andujar ( scusate ma a me Berisha non riesce ad esaltarmi ).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io faccio fatica a pensare che so due settimane che ha la febbre...magari so malizioso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
In Italia può interessare solo a Milan e Fiorentina.
Ma Lotito secondo me chiede almeno 15 mio.
Più probabile ci sia qualche interesse da fuori.
Vederlo partire in questa sessione, così all'improvviso, sarebbe veramente strano.
Non ci credo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 07:42
Ma Lotito secondo me chiede almeno 15 mio.

E fa bene, quello vale marchetti, lo scorso anno agli oscar del calcio è stato il terzo portiere della serie A

"Graduatoria finale: 1° Handanovic, 2° Buffon, 3° Marchetti"

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
andujar secondo fino a giugno andrebbe benissimo, poi ci si pensa al futuro secondo di berisha.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Davy_Jones il 28 Gen 2014, 08:01
andujar secondo fino a giugno andrebbe benissimo, poi ci si pensa al futuro secondo di berisha.
tutto già scritto e preparato: Strakosha secondo....auguro a Marchetti. se dovesse andar via, di trionfare, di andare in una squadra realmente ambiziosa  e di andare in Nazionale da titolare come merita. Noi possiamo anche restare coi giaguari dei Balcani a difendere la nostra porta.  :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: romolo il 28 Gen 2014, 08:02
tutto già scritto e preparato: Strakosha secondo....auguro a Marchetti. se dovesse andar via, di trionfare, di andare in una squadra realmente ambiziosa  e di andare in Nazionale da titolare come merita. Noi possiamo anche restare coi giaguari dei Balcani a difendere la nostra porta.  :o

Perche' il Milan e' una squadra realmente ambiziosa?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Io comunque penso anche al fatto che sia finito fuori rosa a Cagliari...al di là della capoccia di cellino, il dubbio che quando il buon Federico vuole andar via inizi a staccare la spina in campo mi viene

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 08:45

Il Milan è una società ambiziosa , una società dove arrivare ad un punto dalla CL è considerato un fallimento mentre da altre parti è considerato un campionato storico.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non capisco davvero perchè Federico dovrebbe andare via.
Federico è il nostro portiere titolare e domenica giocherà.

Basta...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 28 Gen 2014, 08:51
Il Milan è una società ambiziosa , una società dove arrivare ad un punto dalla CL è considerato un fallimento mentre da altre parti è considerato un campionato storico.

Mi pare che gli ultimi mercati del Milan sono tutt'altro che ambiziosi (io chiederei ai tifosi del Milan se sono contenti di lottare solo per il campionato con tutto i soldi che girano intorno al Milan), e ricordiamo che l'anno scorso ce li hanno trascinati in Champions.

Se fossi in Marchetti aspetterei, e capirei che cosa succede a giugno visto che da Barcellona iniziera' il valzer dei portieri, con Napoli, Milan e altre top squadre che cambieranno portiere.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 08:45
Sicuro piu ambiziosa di una squadra guidata da 10 anni da Lotito...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kiraly il 28 Gen 2014, 08:55
Sicuro piu ambiziosa di una squadra guidata da 10 anni da Lotito...

OT
Sono punti di vista, con il budget del Milan, reputazione, sponsor, tricche e ballacche che gli girano intorno, io mi aspetterei di lottare sempre per il primo/secondo posto.
EOT

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 08:55
Mi pare che gli ultimi mercati del Milan sono tutt'altro che ambiziosi (io chiederei ai tifosi del Milan se sono contenti di lottare solo per il campionato con tutto i soldi che girano intorno al Milan), e ricordiamo che l'anno scorso ce li hanno trascinati in Champions.

Se fossi in Marchetti aspetterei, e capirei che cosa succede a giugno visto che da Barcellona iniziera' il valzer dei portieri, con Napoli, Milan e altre top squadre che cambieranno portiere.

IL Milan sta in CL , 3 anni fà vinceva lo scudetto.
Certo il Barcellona oggi è un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Dall'attaccante si passa alla strana e delicata situazione dei portieri. Desta sorpresa la trattativa che sta portando avanti la Lazio da un paio di giorni, ovvero ingaggiare per sei mesi Mariano Andujar del Catania. L'estremo difensore è già stato acquistato dal Napoli per la prossima stagione, quindi, il suo arrivo nella capitale sarebbe solo per fino al termine del campionato, dopodiché potrà cominciare la sua avventura partenopea. La domanda che tutti si sono posti è: se arriva Andujar, vuol dire che Marchetti sarà ceduto? E se sì, a chi? Ma in realtà il portiere della Lazio e della nazionale, che non sta attraversando un gran momento, non è in discussione. La scelta di Andujar sarebbe dettata dalla necessità di avere un terzo portiere di livello. La Lazio vorrebbe dunque approfittare dell'occasione di poter ingaggiare un giocatore esperto come Andujar. Quest'ultimo sarebbe ben disposto al trasferimento alla Lazio e domani dovrebbe esserci la risposta definitiva.

Tratto da: "Il Messaggero" – Daniele Magliocchetti

speriamo sia così  ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma 'ndo li trova i soldi per pagare Marchetti il milan?
Secondo voi caccia 15 birilli, almeno, per Federico?
Manco se lo vedo.

Discussione precedente - Discussione successiva