Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
skizzo87

Visitatore
Ma 'ndo li trova i soldi per pagare Marchetti il milan?
Secondo voi caccia 15 birilli, almeno, per Federico?
Manco se lo vedo.

Nemmeno io, a meno che non ti diano un po' di ralla.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

sent from unica fede unica passione

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: NandoViola il 28 Gen 2014, 09:18
estero?
Ah ecco, giusto in premier, perche' il barca gia' si e' sistemato per il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 09:22
Ma domani sera è dato titolare?

No.
Tornerà con il chievo...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che il pelato sganci 10 milioni piu' De Sciglio.......a me andrebbe bene cosi........

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Marchetti non si muove...almeno fino a Giugno e da Domenica sarà di nuovo titolare.

Poi per carità, le vie del mercato sono infinite ma non vedo come il Milan possa pagare il cartellino di Federico (tanti parlano di 15mln, ma il Milan farebbe fatica a investirne anche solo la metà) e soprattutto come possa gestire una situazione nella quale avrebbe appunto Marchetti, Abbiati, Amelia che è stato bloccato perchè gli è stato promesso di ritornare a fare il secondo e Gabriel che da quello che so è un portiere sul quale puntano molto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 09:22
Ma domani sera è dato titolare?

Non credo...penso che giochi Berisha visto che si tratta di Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Gen 2014, 08:48
Io comunque penso anche al fatto che sia finito fuori rosa a Cagliari...al di là della capoccia di cellino, il dubbio che quando il buon Federico vuole andar via inizi a staccare la spina in campo mi viene

straquoto!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E poi certo, a chi non serve un terzo portiere di livello? :sisisi:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Gen 2014, 08:48
Io comunque penso anche al fatto che sia finito fuori rosa a Cagliari...al di là della capoccia di cellino, il dubbio che quando il buon Federico vuole andar via inizi a staccare la spina in campo mi viene
a me questa demonizzazione dei giocatori che "sembrano" dover andare via non piace manco un po' ... che diavolo ne sappiamo noi di cosa è successo a cagliari?

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2014, 09:27
Non credo...penso che giochi Berisha visto che si tratta di Coppa Italia.

è vero anche che, avendo saltato ormai 4 partite, Marchetti sarebbe giusto che giocasse a Napoli se lo si vuole trovare pronto per il Chievo..
poi dipende dal virus...

:-(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2014, 09:29
E poi certo, a chi non serve un terzo portiere di livello? :sisisi:
:)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
io lo dico ora ,per 15 milioni Marchetti lo impacchetto. 15 milioni sono molti per qualunque portiere ,e ci faresti una plusvalenza coi fiocchi. Poi a me Berisha piace molto. 

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: telegraph road il 28 Gen 2014, 09:31
è vero anche che, avendo saltato ormai 4 partite, Marchetti sarebbe giusto che giocasse a Napoli se lo si vuole trovare pronto per il Chievo..
poi dipende dal virus...

:-(
Ecco, pensavo proprio questo!!
E poi Berisha è meglio non si affatichi troppo... :pp

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Il portiere separato in casa alla Lazio: voleva essere ceduto. Per lui un nuovo incubo come a Cagliari con Cellino?

Federico Marchetti é ormai un separato in casa Lazio. Con Lotito i rapporti sono ai minimi storici dopo il desiderio espresso dall'estremo difensore di approdare in un grande club: nelle scorse settimane l'entourage del vice Buffon in Nazionale aveva avuto i primi approcci con Milan e Arsenal. Il club capitolino, però, non era dello stesso avviso. Così il numero ventidue biancoceleste é passato dall'essere la saracinesca della squadra di Reja al ruolo di panchinaro di lusso. In campo Berisha, che si é pure ben comportato contribuendo agli ultimi risultati positivi dell'undici laziale.
I rapporti al momento sono incrinati e per Marchetti non é da escludere né la cessione immediata né un nuovo incubo Cagliari, dove quattro anni fa finì ai margini della rosa isolana per aver chiesto la cessione alla Samp. Lotito valuta il suo portiere fra i dodici e i quindici milioni. Intanto il patron biancoceleste si é cautelato, bloccando in tarda serata il cagliaritano Agazzi che approderebbe subito a Formello.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Un altro caso ben gestito si prospetta.. Daje avanti il prossimo

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: kiraly il 28 Gen 2014, 09:45
Un altro caso ben gestito si prospetta.. Daje avanti il prossimo

Per me sono tutte cazzate altrimenti non andava neanche in panchina

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Per quanto mi riguarda Marchetti è finito il giorno di Apollon Limassol - Lazio.

Può tranquillamente accomodarsi da un' altra parte.

Gli auguro, comunque, che l' unico trofeo in carriera rimanga quella bellissima Coppa Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva