Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 08:47
di anni ne ha 31 e mezzo e non 33, e per 6 mesi va benissimo.... chi vuoi che venga qui per per fare la riserva klose? piu' o meno credo sia il massimo a cui aspirare per questi 6 mesi...... certo se fosse il centravanti su cui si punta anche per i prossimi 2 anni sarei preoccupato anch'io... ma per 6 mesi va piu' che bene.
ha la media gol piu' o meno di floccari... ma floccari a giugno lo perdi a zero mentre se lo vendi ora ci fai un milioncino e mezzo.. con il suo ingaggio ci paghi quello di postiga, in sintesi hai incassato un milione e mezzo uinvece che nulla ed hai comunque un giocatore di esperienza in panca... a giugno si pensera a trovare un attaccante piu' prolifico.
a me sembra un buon affare.
paro paro , fai plus valenza avendo in panca per 4 mesi un giocatore di pari livello a Floccari e se si rivelasse di buon livello per il nostro campionato lopuoi pure riscattare. A me sembra , per una società che non ha soldi , una ottima soluzione.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2014, 10:23
Farsi dare 1milione e 800 mila euro per Floccari a 6 mesi dalla fine del contratto ?

Quest'operazione se vera è da applausi.Mi fa dubitare della salute mentale dei dirigenti del Sassuolo però.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: CainovsAbele il 28 Gen 2014, 10:27
1,2 milioni...non mi sembra pochissimo soprattuto pe rl' attuale valore del giocatore

Quindi 1,8+1,2 (ingaggio 6 mesi lordo) = 3M a bilancio.
Mi sembra ottimo per la Lazio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2014, 10:23
Farsi dare 1milione e 800 mila euro per Floccari a 6 mesi dalla fine del contratto ?

ma infatti,  ma noi stiamo ancora a parla'  di qualcosa  che pensiamo di conoscere e invece..... ci DEVONO sta altre logiche dietro le cifre che girano, ovviamente parlo di tutto  il calciomercato.

cmq  anche per me,  Paselic Postiga e Cannavaro  sono ottime mosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
la mia valutazione sarà in base alla formula con cui si prende postiga. prestito secco con diritto di riscatto sarebbe ottimo.

passo avanti da floccari e economicamente va anche bene, data la cessione di sergio
a giugno vanno spesi 15 milioni per una punta, non ci sono cazzi che tengano.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: irisheagle il 28 Gen 2014, 10:30
Quest'operazione se vera è da applausi.Mi fa dubitare della salute mentale dei dirigenti del Sassuolo però.

Tutto dipende dalle circostanze. Se il sassuolo pensa che Floccari con la sua esperienza li puo aiutare a restare in A 1 milione e qualcosa piu un altro milione di ingaggio possono essere ben spesi. Nel nostro caso un Quaglia a 7 milioni piu 4 o 5 di igaggio non hanno senso.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
10.33 - Il Sassuolo ha preso Floccari: secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, il club emiliano avrebbe finalmente chiuso la trattativa che vedrà l'attaccante della Lazio trasferirsi in neroverde. A breve è atteso un comunicato ufficiale da parte del Sassuolo.

Calciomercato.com

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: BomberMax il 28 Gen 2014, 10:35
ma infatti,  ma noi stiamo ancora a parla'  di qualcosa  che pensiamo di conoscere e invece..... ci DEVONO sta altre logiche dietro le cifre che girano, ovviamente parlo di tutto  il calciomercato.

cmq  anche per me,  Paselic Postiga e Cannavaro  sono ottime mosse.

Il Sassuolo punta su Floccari per giocarsi la salvezza, fatte le debite proporzioni e vedendo la classifica ci può stare...

Sugli acquisti mi sembrano leggermente superiori a Floccari-Ciani, ma robetta di poco. Su Pasalic non mi pronuncio, pagato un terzo di Biglia e Felipe Anderson, 19 anni, tutto da verificare...

p.s.:  se Floccari è in partenza sicura (liberato l'armadietto?), la trattativa Postiga (o altri...) deve essere a buon punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BomberMax il 28 Gen 2014, 10:35

logiche altre che anche a me sembrano palesi. concordo.

sono curioso di questo Paselic. ne parlano tutt. bene.

Postiga se viene a fa i soliti 5 mesi di vacanza a roma, saha style. Speriamo contribuisca un pochino alla causa.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Floccari e' dato per ufficiale su diversi siti a partire da calciomercato.com, se fosse sarebbe una mossa eccellente, a che senza arrivare a nessuno per me.
Speriamo comunque in qualche buona notizia in entrata, qualcosa si sta muovendo

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
A me che siamo riusciti a dare Floccari per 1,8 ml non frega nulla.
Cannavaro-Pasalic-Postiga (se saranno questi) non tolgono e non aggiungono nulla......
Sarebbe un mercato in linea con le ambizioni della società e con la posizione in classifica della squadra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 28 Gen 2014, 10:45

Postiga se viene a fa i soliti 5 mesi di vacanza a roma, saha style. Speriamo contribuisca un pochino alla causa.

si viene a fa 5 mesi de vacanza, er mondiale me sa che se lo guarda da casa.
Io dico che invece la mossa è intelligente perchè la "motivazione mondiale" che abbiamo considerato per tanti italiani (Quagliarella in primis) va considerata pure pe lui.

Certo, poi pure io vorrei Rodrigo (cioè quello che probabilmente il Valencia prenderà al suo posto dal Benfica).
Ma me sa che i 30 mln necessari noi nun ce l'avemo.

:p

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Se Marchetti va via, e si profila a Manchester dai rumors, mi farei dare uno tra il Chicarito e Welbeck dallo Utd.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2014, 10:48
si viene a fa 5 mesi de vacanza, er mondiale me sa che se lo guarda da casa.
Io dico che invece la mossa è intelligente perchè la "motivazione mondiale" che abbiamo considerato per tanti italiani (Quagliarella in primis) va considerata pure pe lui.

Certo, poi pure io vorrei Rodrigo (cioè quello che probabilmente il Valencia prenderà al suo posto dal Benfica).
Ma me sa che i 30 mln necessari noi nun ce l'avemo.

:p

io pure vorrei annà a cuba domanimattina ma bene che me và arriverò al massimo a fiumicino.  :beer:

detto questo, floccari esce, postiga entra, non cambia nulla. spero che la ssLAzio almeno ci guadagni in $.

se così fosse, bravi, so contento per loro.

...ciò che mi sembra rilevante è il ragazzino, Pasalic.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma floccari al sassuolo, eventualmente, è una vendita vera?
Cioè, al 100% o un prestito? O un metà cartellino tipo Candreva con l'udinese?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Crocodile il 28 Gen 2014, 10:51
Se Marchetti va via, e si profila a Manchester dai rumors, mi farei dare uno tra il Chicarito e Welbeck dallo Utd.

Chicarito extra
Welbeck ha firmato in estate un contratto da 4,8 milioni di euro l'anno. E comunque con marchetti ce compri meno della metà di Welbeck.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 10:54

credo sia cessione a titolo definitivo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 10:54

Definitivo, 1,8 mln

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: kiraly il 28 Gen 2014, 10:45
Floccari e' dato per ufficiale su diversi siti a partire da calciomercato.com, se fosse sarebbe una mossa eccellente, a che senza arrivare a nessuno per me.
Speriamo comunque in qualche buona notizia in entrata, qualcosa si sta muovendo

La mossa sarebbe eccellente se arrivasse qualcuno in attacco. La cessione in sé non ha alcun valore per me tifoso che godo solamente se la Lazio compra.
Leggo di questa indiscrezione su Marchetti che mi auguro non corrisponda al vero.
Primo perché la Lazio si indebolirebbe. A meno che l'eventuale incasso non fosse subito (non a giugno) reinvestito in un difensore di pari livello o un attaccante di pari livello.
Essere contenti di una cessione di Marchetti perché forse un giorno chissà reinvestiremmo i soldi non ha molto senso IMHO. Peraltro sto ancora aspettando il reinvestimento dei soldi di Kozak, tanto per dire.

Secondo. La cessione di Marchetti chiarirebbe i motivi dell'esclusione di Marchetti nelle ultime due partite e quindi Reja sarebbe un bugiardo in quanto ha dichiarato di non averlo fatto giocare perché era pallido.

Ma comunque non credo e non voglio credere a una cessione di Marchetti, sarebbe oltre le mie previsioni più pessimistiche che comunque prevedevano una cessione eccellente in questa sessione di mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva