Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 12:05
chi è il croato?
Si ma invece di pensare ai norvegesi che ti danno buca, cerca di informarti.
È un classe 1995 che sembrava la Lazio avesse preso, invece ora qualche esperto di mercato dice che il Milan si è messo in mezzo.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Visto che ancora non è un giocatore della Lazio,si può dire che Andujar è proprio scarso?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2014, 12:08
Si ma invece di pensare ai norvegesi che ti danno buca, cerca di informarti.
È un classe 1995 che sembrava la Lazio avesse preso, invece ora qualche esperto di mercato dice che il Milan si è messo in mezzo.
veramente i norvegesi non mi hanno mai dato buca, eventualmente il contrario :p

ma il nome del classe 1995? se no come lo cerco su google??

mi manca zaradona :((

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 12:22
veramente i norvegesi non mi hanno mai dato buca, eventualmente il contrario :p

ma il nome del classe 1995? se no come lo cerco su google??

mi manca zaradona :((
ma che te manca che dici?!
Mario pasalic si chiama

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma è un altro centrocampista!! Che ce dovemo fa??  :(

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 12:24

semplice:il portiere para,il difensore difende,l'attaccante segna e il centrocampista centrocampa(cit.)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Reja in mezza conferenza stampa smonta 3/4 dei post allarmati/avvelenati scritti negli ultimi giorni e quasi tutte le ridicole indiscrezioni giornalistiche.
La chicca su Anelka, poi, è davvero meravigliosa.

(non avrei mai detto che questo calciomercato potesse essere così divertente: oggi sono saltati account come caramelle..  :pp)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
L'ho chiesto anche di là, ma è un caos quel topic, Pasalic che tipo di giocatore è? A quale dei nostri centrocampisti può essere paragonato? E se non c'è, a quale centrocampista della Serie A? Grazie

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
L'ho chiesto anche di là, ma è un caos quel topic, Pasalic che tipo di giocatore è? A quale dei nostri centrocampisti può essere paragonato? E se non c'è, a quale centrocampista della Serie A? Grazie

AVANTI LAZIO
questa mattina ne parlavano (bene) a Radio 6 ( Piscedda ha detto che lo visionerà per poter dare un giudizio completo): dovrebbe essere uno Stankovic, un interno di centrocampo con piedi buoni e dinamismo.
Chi vivrà vedrà: se pensi che Elez è arrivata come difensore ed adesso gioca a centrocampo  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 28 Gen 2014, 13:00
Reja in mezza conferenza stampa smonta 3/4 dei post allarmati/avvelenati scritti negli ultimi giorni e quasi tutte le ridicole indiscrezioni giornalistiche.
La chicca su Anelka, poi, è davvero meravigliosa.

(non avrei mai detto che questo calciomercato potesse essere così divertente: oggi sono saltati account come caramelle..  :pp)

saltati via ban oppure disinnescati dalle mosse societarie?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 12:24
:) non credo che il buon Profeta resti ancora tanto con la nostra "camiseta"...se non adesso, a giugno rischiamo "baci ed abbracci" con lui: diciamo che ci portiamo avanti con il lavoro (anche se rimanesse, considera che Gonzo a 30 anni, Lede 32 se ricordo bene, Mauri 34...non è proprio un reparto di pischelli)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 28 Gen 2014, 13:15
questa mattina ne parlavano (bene) a Radio 6 ( Piscedda ha detto che lo visionerà per poter dare un giudizio completo): dovrebbe essere uno Stankovic, un interno di centrocampo con piedi buoni e dinamismo.
Chi vivrà vedrà: se pensi che Elez è arrivata come difensore ed adesso gioca a centrocampo  :)

Grazie mille

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Gen 2014, 13:19
saltati via ban oppure disinnescati dalle mosse societarie?

un concorso di colpa..
bannati per la loro percezione delle mosse societarie..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Grazie mille

AVANTI LAZIO
sei sempre il ben venuto: come non volerti bene con quell'avatar  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 28 Gen 2014, 13:22
sei sempre il ben venuto: come non volerti bene con quell'avatar  :beer:

Piccolo ot
:beer:
Per me UN MITO

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Lqsignifer il 28 Gen 2014, 13:19
:) non credo che il buon Profeta resti ancora tanto con la nostra "camiseta"...se non adesso, a giugno rischiamo "baci ed abbracci" con lui: diciamo che ci portiamo avanti con il lavoro (anche se rimanesse, considera che Gonzo a 30 anni, Lede 32 se ricordo bene, Mauri 34...non è proprio un reparto di pischelli)
E' vero hai ragione! E' che ho l'ansia del #mirosostituto e del #beppebiavasostituto e quindi non penso ad altro! :lol:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 14:03
E' vero hai ragione! E' che ho l'ansia del #mirosostituto e del #beppebiavasostituto e quindi non penso ad altro! :lol:
quello un pò tutti ma pensa quanto siamo strani: il solo pensiero di avere Postiga al posto di Floccari mi rende contento  :) poi dicono che essere cresciuto a "pane e serie B" non fortifica

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Partendo dal presupposto che se mai dovesse partire ce lo faremmo pagare profumatamente,a costo di sembrare ripetitivo,continuo a non capire quanti soldi o quali  contropartite potrebbe offrire il Milan in cambio di Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Comfortably Numb il 28 Gen 2014, 14:22
Partendo dal presupposto che se mai dovesse partire ce lo faremmo pagare profumatamente,a costo di sembrare ripetitivo,continuo a non capire quanti soldi o quali  contropartite potrebbe offrire il Milan in cambio di Marchetti.

Non ci sono offerte.
Marchetti non se ne andra' per meno di 10-15 mln.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 14:25
Non ci sono offerte.
Marchetti non se ne andra' per meno di 10-15 mln.
Ergo non andrà al Milan

Discussione precedente - Discussione successiva