Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Comfortably Numb il 28 Gen 2014, 14:26
Ergo non andrà al Milan

che poi, voglio dire, è strano che il napoli ci debba girare andujar in prestito, eh
8)

per me, reina a parte (che non pare dare molte sicurezze a livello fisico), manderanno rafael in prestito ed andranno forte su marchetti

poi, aho': se resta anche dopo giugno sono strafelice
ma se si scatena un'asta fra naples e milan e LUI VUOLE andare via, beh, ne guadagnerà solo la Lazio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Credo che si debba uscire da un equivoco.
Come post klose Postiga è una delusione.
Come post Floccari è un NETTO miglioramento.

A giugno con i soldi di uno tra marchetti, hernanes o lulic compriamo il grande attaccante.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 28 Gen 2014, 14:31

A giugno con i soldi di uno tra marchetti, hernanes o lulic compriamo il grande attaccante.

eia

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io penso e spero che se proprio dobbiamo perderete Marchetti lo facciamo a giugno e vada a qualche squadra tipo Barcellona e man United che a portieri stanno a pezzi...  E magari c'è lo pagano pure bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: arkham il 28 Gen 2014, 14:31

Se Postiga lo riscatti poi hai il portoghese + Djordjevic, in più Perea, Tounkara e mettiamoci anche Keita tra le punte. Non so tra l'altro cosa voglia fare Klose.
Insomma io non sono sicuro che a giugno si comprerà un'altra punta al 100%. Lo auspico, chiaramente, ma non saremmo troppi?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 14:44
Se Postiga lo riscatti poi hai il portoghese + Djordjevic, in più Perea, Tounkara e mettiamoci anche Keita tra le punte. Non so tra l'altro cosa voglia fare Klose.
Insomma io non sono sicuro che a giugno si comprerà un'altra punta al 100%. Lo auspico, chiaramente, ma non saremmo troppi?

Scusate, casco dal pero. Ma Djordjevic è quindi già nostro? Sicuro??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 14:45
Scusate, casco dal pero. Ma Djordjevic è quindi già nostro? Sicuro??
Io penso di si..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 14:29
che poi, voglio dire, è strano che il napoli ci debba girare andujar in prestito, eh
8)

per me, reina a parte (che non pare dare molte sicurezze a livello fisico), manderanno rafael in prestito ed andranno forte su marchetti

poi, aho': se resta anche dopo giugno sono strafelice
ma se si scatena un'asta fra naples e milan e LUI VUOLE andare via, beh, ne guadagnerà solo la Lazio

Reina e' in prestito a Napoli.
Magari vogliono prendersi un canale preferenziale per un'eventuale cessione, ben venga... ma tanto l'importante e' che lo pagano.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 14:51
Reina e' in prestito a Napoli.

appunto, ed è fracico
=> nu lo riscattano e non ponno vince nulla solo co' rafael

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 14:44

E ci sarebbe pure Rozzi, se non gli trovi una sistemazione.
Comunque se giochi in Europa non sono troppe. Soprattutto se giochi con due punte.
E poi Postiga bisogna vedere di che pasta è fatto, così come Djoedjevic.
Paradossalmente mi fido più di Tounkara (che se deve restare un altro anno in primavera spero lo si mandi a giocare OVUNQUE, tra i professionisti).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 14:54
appunto, ed è fracico

Era prestito secco. Reina puo' essere che finisce a Barcelona.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: arkham il 28 Gen 2014, 15:06
E ci sarebbe pure Rozzi, se non gli trovi una sistemazione.
Comunque se giochi in Europa non sono troppe. Soprattutto se giochi con due punte.
E poi Postiga bisogna vedere di che pasta è fatto, così come Djoedjevic.
Paradossalmente mi fido più di Tounkara (che se deve restare un altro anno in primavera spero lo si mandi a giocare OVUNQUE, tra i professionisti).
Tounkara sarà sicuramente aggregato alla prima squadra (Lotito dixit). Credo farà come Keita quest'anno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo l'analisi psicostorica del karma laziale scommetto che Postiga arriva e fa 7-8 gol nel girone di ritorno, guadagnandosi il riscatto e chiudendo il posto ad un nuovo acquisto estivo.
Quanto me la quotate? :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Gen 2014, 15:11
Secondo l'analisi psicostorica del karma laziale scommetto che Postiga arriva e fa 7-8 gol nel girone di ritorno, guadagnandosi il riscatto e chiudendo il posto ad un nuovo acquisto estivo.

1,03

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Sui gol:dipende molto da come saranno distribuiti nel tempo
Sul numero minimo di gol: abbasserei la soglia a 5/6
Stavo per scrivere la stessa identica cosa.
;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Vabbè ma se è un attaccante che 7-8 gol in 16 partite, potenzialmente abbiamo in casa uno che ne fa 16-18 a campionato.
Che cazzo lo famo a fa' l'acquisto estivo?
Migliori altri reparti o ti tieni i gioielli.
Non è che dobbiamo comprare tanto per farlo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 14:54
appunto, ed è fracico

se e' fracico allora a giugno ce lo prendiamo noi. a parte battute ma penso che Marchetti lo cedi adesso o a giugno non cambia visto che e' in scadenza nel 2016 ... io aspetterei giugno quando le squadre inglesi hanno il budget champions.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

no. fermo. mesà che non hai mai letto ciò che scrivo.

sarei contento per m'baye perchè secondo me diventerà una bella bestia, tra i primi della classe.

i soldi vanno investiti subito in una punta. ma subito, no a giugno. no helder postiga. na punta, vera, seria, 26 anni, 15 gol a campionato fissi.

sennò è na vergogna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Io non capisco perchè dobbiamo dare Hernanes all'inter, rinforzando una DIRETTA concorrente dei prossimi anni.
Spero sia una calla e spero che Lotito spari alto, altissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva