Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Alexxio il 28 Gen 2014, 14:18
non se so presi vargas?

Sembra che vogliano cambiare entrambe le punte: Osvaldo e Vargas, al posto di Pabon (andato al San Paolo) e Postiga.

In realtà sembra apprezzino Postiga, ma non sono soddisfatti del suo rendimento realizzativo.

(Ne parlano come noi parliamo di Floccari...  :o)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
bella la conferenza stampa di Edy (che in società servirebbe, eccome)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: cartesio il 28 Gen 2014, 14:18
Io vorrei capire il perché di tanta disistima verso Postiga.
Su Wikipedia inglese risultano 26 gol nelle ultime 80 partite in squadre di club, 1 gol ogni 3. Non malvagio.
In nazionale, 27 su 65, media 40%. Meglio.
La differenza tra i due risultati probabilmente dipende dalla squadra e dagli avversari. Non mi sembra un polmone, come riserva di Klose ci può stare. Attualmente sembra più attaccante di Floccari. E' un paso avanti, ma non è la soluzione di tutti i nostri problemi in attacco.
E allora?
la stanno montando le radio,con la solita puzza al naso quando si tratta di giocatori che prendiamo noi!  E ovviamente tanti tifosi seguono la scia. Già lo hanno bocciato. Per me tra lui e Floccari demotivato,  preferisco Postiga e aspetto di vederlo  giocare, prima di giudicare

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: olympia il 28 Gen 2014, 14:30
Per me tra lui e Floccari demotivato,  preferisco Postiga

e vabbè che vabbè.
ma floccari a postiga je spiaccia casa.
non a caso il buon sergio non è che vada al real, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ci siamo. Nel pomeriggio a Milano lo stato maggiore dell'Hajduk Spalato incontrerà laLazio per definire il trasferimento del centrocampista Pasalic. Appuntamento in zona Hilton, ormai la Lazio ha sbaragliato la concorrenza dopo la email di ieri con un'offerta di circa 2,7 milioni di euro accettata dai croati. Al punto che è stata organizzata una missione in Italia per il nero su bianco. Nel corso dell'incontro si deciderà se Pasalic arriverà subito in Italia, oppure se resterà all'Hajduk fino a giugno. Ma sono particolari rispetto a un'intesa solo da formalizzare.

Pedullà
(che ultimamente le sta prendendo tutte e quasi sempre per primo)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Da qui alla chiusura spero si pensi alla difesa

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cartesio il 28 Gen 2014, 14:18
Io vorrei capire il perché di tanta disistima verso Postiga.
Su Wikipedia inglese risultano 26 gol nelle ultime 80 partite in squadre di club, 1 gol ogni 3. Non malvagio.
In nazionale, 27 su 65, media 40%. Meglio.
La differenza tra i due risultati probabilmente dipende dalla squadra e dagli avversari. Non mi sembra un polmone, come riserva di Klose ci può stare. Attualmente sembra più attaccante di Floccari. E' un paso avanti, ma non è la soluzione di tutti i nostri problemi in attacco.
E allora?
io questa disistima della maggior parte dei tifosi non la leggo ne la vedo... forse qualcuno magari quello che si aspettava un grande giocatore. Mi sembra che siamo piu' o meno tutti concordi che per 6 mesi al posto di floccari, non è che si svolti, ma è comunque un miglioramento rispetto al floccari di quest'anno.... se poi vuoi che si dica che abbiamo preso un grandissimo giocatore...beh, scusami ma il problema è tuo  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2014, 14:32
e vabbè che vabbè.

eh ma de sta cosa non sono convinti tutti...anzi...

Ovviamente non è il mio caso, se discutiamo anche Postiga che sarebbe il nostro nono calciatore ai mondiali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2014, 14:36
Ci siamo. Nel pomeriggio a Milano lo stato maggiore dell'Hajduk Spalato incontrerà laLazio per definire il trasferimento del centrocampista Pasalic. Appuntamento in zona Hilton, ormai la Lazio ha sbaragliato la concorrenza dopo la email di ieri con un'offerta di circa 2,7 milioni di euro accettata dai croati. Al punto che è stata organizzata una missione in Italia per il nero su bianco. Nel corso dell'incontro si deciderà se Pasalic arriverà subito in Italia, oppure se resterà all'Hajduk fino a giugno. Ma sono particolari rispetto a un'intesa solo da formalizzare.

Pedullà
(che ultimamente le sta prendendo tutte e quasi sempre per primo)

Infatti sul suo sito ha preso una notizia della Gazzetta che da' l'ufficialità " a ore " di Lakic alla Lazio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Helder Postiga va benissimo per questa stagione come riserva di Klose vista la scarsa resa di Floccari quest'anno. Io poi non mi aspettavo niente quindi tutto cio' che arriva in piu' e buono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 14:41
io questa disistima della maggior parte dei tifosi non la leggo ne la vedo... forse qualcuno magari quello che si aspettava un grande giocatore. Mi sembra che siamo piu' o meno tutti concordi che per 6 mesi al posto di floccari, non è che si svolti, ma è comunque un miglioramento rispetto al floccari di quest'anno.... se poi vuoi che si dica che abbiamo preso un grandissimo giocatore...beh, scusami ma il problema è tuo  ;)

Ho appena sentito in radio che in merito al cambio Postiga-Floccari si è detto "Peppa pe Peppa, me tengo Peppa mia, Postiga ha fatto un gol ogni 7 partite in Spagna, uno ogni 8 in Portogallo"

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A me HP piace, pure tanto. Nel Porto di Mou impazzivo per lui e Derlei. Ho la sensazione che l'altro " tassello importante " snocciolato da zio Edy non sia un centrale difensivo, quindi non Cannavaro.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2014, 14:32
e vabbè che vabbè.
questa è una stupidaggine.. la media gol è addirittura, leggermente migliore quella di floccari..... rispetto al floccari di quest'anno (che mi sembra anche demotivato come ha detto qualcuno) pero' dovrebbe quasi sicuramente essere un miglioramento.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2014, 14:44
Ho appena sentito in radio che in merito al cambio Postiga-Floccari si è detto "Peppa pe Peppa, me tengo Peppa mia, Postiga ha fatto un gol ogni 7 partite in Spagna, uno ogni 8 in Portogallo"
il problema è tuo che senti le radio e poi riporti qui (non so' se tutto o cio che ti rimane piu' impresso).... io qui sopra tutte ste critiche a questa operazione non le vedo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2014, 14:44

66 presenze con la nazionale portoghese. A Radio6, in questo momento storico, avrebbero da ridire pure su Lewandowski

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
il porto di mourihno pero' giocava al gatto col topo contro le altre squadre.
per 6 mesi piu' eventuale riscatto va piu' che bene, per carita'...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 14:45
questa è una stupidaggine.. la media gol è addirittura, leggermente migliore quella di floccari..... rispetto al floccari di quest'anno 8che mi sembra anche demotivato come ha detto qualcuno) pero' dovrebbe quasi sicuramente essere un miglioramento.

la penso spesso come te, gaizka.
ma stavolta no.
per piacere.
postiga è un giocatore di caratura internazionale, con una carriera in club di medio livello:
Porto, Tottenham, Saint-Étienne, Panathinaikos, Sporting CP, Real Saragozza, Valencia. Gioca inoltre con la nazionale portoghese.

il buon sergio gli ha detto culo che è venuto alla lazio. e, in uscita dalla lazio, finisce al sassuolo, neo promossa in serie a e destinata a tornare in b.

e dai, ragazzi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Al di là delle medie gol, che secondo me in campionati diversi contano fino ad un certo punto (se no dovremmo prenderci Pellè), io mi chiedo se HP può diventare il titolare del prossimo anno o se a Giugno si deve comunque spendere pesante per un bomber.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 14:46
il problema è tuo che senti le radio e poi riporti qui (non so' se tutto o cio che ti rimane piu' impresso).... io qui sopra tutte ste critiche a questa operazione non le vedo.

Ho riportato semplicemente quello che ho sentito mentre leggevo il tuo post...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
cosi ce togliamo ogni dubbio, se ho fatto i conti bene:
partite giocate 355
gol 96

media un gol ogni 3,66 partite
non è una media da top player ma chi dice che segna ogni 7/8 partite dice una stronzata

Discussione precedente - Discussione successiva