Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Ecco  il titolo per la sua prima doppietta

"Il Postiga segna sempre 2  volte"  :D  :since

Ci rileggiamo a fine mercato.

Lazio.net

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Alcares il 28 Gen 2014, 14:52
Al di là delle medie gol, che secondo me in campionati diversi contano fino ad un certo punto (se no dovremmo prenderci Pellè), io mi chiedo se HP può diventare il titolare del prossimo anno o se a Giugno si deve comunque spendere pesante per un bomber.
Ne parlavo su friends, secondo me se ti tieni Postiga e prendi Djordjevic, al netto della decisione di Klose, già saremmo troppi. Considerando anche Perea, Tounkara e anche Keita.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 14:41se poi vuoi che si dica che abbiamo preso un grandissimo giocatore...beh, scusami ma il problema è tuo  ;)

Citazione di: cartesio il 28 Gen 2014, 14:18E' un passo avanti, ma non è la soluzione di tutti i nostri problemi in attacco.

E aggiungo che Floccari tornando alla Lazio ha fatto 5 gol in 35 partite.
"Media-gol appena meglio di Floccari"?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Me lo ricordo quando faceva il "falso nove" nel Porto di Mourinho, mi piaceva molto.
Poi non ha del tutto mantenuto le attese, più che altro non è un gran realizzatore per la posizione in cui gioca.

Detto questo: forza Postiga!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 28 Gen 2014, 14:21
a partire dal 2015-2016.

Reja ha un contratto fino a giugno 2015. A meno che non venga cambiato già da questo giugno, intendevo quello.
Sicuramente mi son espresso male  ;)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2014, 14:51
la penso spesso come te, gaizka.
ma stavolta no.
per piacere.
postiga è un giocatore di caratura internazionale, con una carriera in club di medio livello:
Porto, Tottenham, Saint-Étienne, Panathinaikos, Sporting CP, Real Saragozza, Valencia. Gioca inoltre con la nazionale portoghese.

il buon sergio gli ha detto culo che è venuto alla lazio. e, in uscita dalla lazio, finisce al sassuolo, neo promossa in serie a e destinata a tornare in b.

e dai, ragazzi.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Su Twitter, i tifosi del Valencia non vedono l'ora di festeggiare la partenza di Postiga... anche se sono consapevoli del fatto che difficilmente alla Lazio farà peggio di Floccari.

(Ambasciator non porta pena, a me piace!)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un acquisto concordato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2014, 14:52
Ho riportato semplicemente quello che ho sentito mentre leggevo il tuo post...
si ma io mi riferivo a chi diceva che "i tifosi" stanno criticando... e non mi sembra vero.. anzi mi sebra che la stragrande maggioranza sia abbastanza soddisfatta del cambio..... poi è ovvio che per l'anno prossimo non ci si potra accontentare di postiga al posto di klose, ma per 6 mesi al posto di floccari va benissimo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Va bene per mettere una pezza, ma se vuoi crescere calcisticamente serve altro

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Su Twitter, i tifosi del Valencia non vedono l'ora di festeggiare la partenza di Postiga... anche se sono consapevoli del fatto che difficilmente alla Lazio farà peggio di Floccari.

(Ambasciator non porta pena, a me piace!)

Quelli dell'Arsenal fecero lo stesso quest'estate con Gervinho

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2014, 14:51
la penso spesso come te, gaizka.
ma stavolta no.
per piacere.
postiga è un giocatore di caratura internazionale, con una carriera in club di medio livello:
Porto, Tottenham, Saint-Étienne, Panathinaikos, Sporting CP, Real Saragozza, Valencia. Gioca inoltre con la nazionale portoghese.

il buon sergio gli ha detto culo che è venuto alla lazio. e, in uscita dalla lazio, finisce al sassuolo, neo promossa in serie a e destinata a tornare in b.

e dai, ragazzi.
vero, e se venisse alla Lazio, questa sarebbe in linea con la sua carriera. Postiga è un giocatore non propenso agli infortuni, con una grossa esperienza internazionale, ha disputato 3 europei ed un mondiale (ok, ha giocato poco, ma se è stato convocato avrà fatto qulcosa). rispetto ai nomi accostatici recentemente è un grosso passo in avanti, ma a giugno mi aspetto un investimento pesante

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 14:53
cosi ce togliamo ogni dubbio, se ho fatto i conti bene:
partite giocate 355
gol 96

media un gol ogni 3,66 partite
non è una media da top player ma chi dice che segna ogni 7/8 partite dice una stronzata

un goal ogni 3 partite (badate bene: costante per tutta la carriera, eh, ed in 5 campionati diversi) è una signora media, per la serie A

significherebbero, a fine campionato, 6 goal per noi (che non segnamo manco co' le mani)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Gen 2014, 14:57

Si tratta di questo per l'appunto, anche se l'hai espressa un pò brutalmente.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Gen 2014, 14:57

discorso diverso.
ma non credo sia il puntero del prossimo anno

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non ha più senso fare confronti con le prestazioni fatte all'estero.
Ormai anche io renderei benissimo in Serie A, guardate Gervinho, Tevez e tanti altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Des1900 il 28 Gen 2014, 15:00
Non ha più senso fare confronti con le prestazioni fatte all'estero.
Ormai anche io renderei benissimo in Serie A, guardate Gervinho, Tevez e tanti altri.

Ottima osservazione.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
ESCLUSIVA TMW - Padova, stretta finale per Vinicius della Lazio
28.01.2014 12.33

Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il Padova sarebbe alla stretta finale per Vinicius, difensore brasiliano della Lazio, che dovrebbe trasferirsi in Veneto con la formula del prestito.

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Sull'eventuale Postiga aspetto di vederlo in campo per almeno un paio di partite prima di giudicare

Ho ancora in mente le credenziali realizzative con le quali si presentò Cissè e la s-forma fisica di Saha

Discussione precedente - Discussione successiva