Ledesma-Biglia

Aperto da asteN_A., 26 Gen 2014, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Prevedo,a stretto giro di posta,un'intervista di Sabatino Durante o qualche altro sedicente "pallonaro" titolata:
"Biglia è Ledesma,possono coesistere,io lo avevo sempre detto"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: cuchillo il 28 Gen 2014, 13:03
Non esistono due giocatori tra loro incompatibili nel gioco del calcio.
Due giocatori forti possono coesistere se trovi una quadratura generale.
Di esempi di giocatori che non potevano giocare insieme ce ne sono a migliaia.
Il vero problema è essere forti. Il resto si gestisce, anche le presunte incompatibilità.
Lampard-Gerrard?

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Anche ieri roba da stropicciarsi gli occhi. Non ho mai giocato a calcio in vita mia per cui non riesco a cogliere molte sfumature di gioco certezze rispetto per chi ho dato credito a chi diceva che erano incompatibili. Visti dopo la cura Reja Bollini direi che sembrano nati per giocare insieme. In generale ieri ho visto un'organizzazione di gioco da squadra di basket (sport che invece ho praticato anni)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Oggi è mancata questa coppia, ormai fondamentale per il centrocampo della Lazio,,,per fortuna domenica rientra Biglia!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Oggi sto ragazzo ci sarebbe servito come il pane.
Sarà per la prossima Lucas!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva