Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

E' evidente che la valutazione della Lazio di 15 milioni per Hernanes è eccessiva per le casse dell'Inter. Per questo si cerca un'intesa diversa, ma non sarà facile.

:rotfl2:

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
ma juan jesus no? almeno a provarci....anche ranocchia mi potrebbe andar bene, meglio dei vari novaretti, ciani, dias no???

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
La prima richiesta di Mazzarri è una punta, comunque.....

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma perché ci dovremmo privare di Hernanes dico io.... Magari 15 + tizio 10 + Caio, Hernanes deve rimanere al suo posto punto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gaspo87 il 28 Gen 2014, 15:48
ma juan jesus no? almeno a provarci....anche ranocchia mi potrebbe andar bene, meglio dei vari novaretti, ciani, dias no???

insomma.....
quando la mogliore caratteristica di un difensore sono i gol che segna....
mah
a me è sempre parso una discreta pippa....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Hernanes resta e lotta insieme a noi. Daje

Sent from Lulic al 71esimo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: gaspo87 il 28 Gen 2014, 15:48

Dias stà giocando alla grande

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il Napoli lo ha già prelevato per la prossima stagione, ma*Mariano Andujar* (30) attende di conoscere se giocare o meno per il Catania fino a giugno. Il portiere piace alla Lazio e al Betis Siviglia, mentre ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tycsports.com: "E' un passo avanti per la mia carriera, sono felice. Non è semplice arrivare in un club importante come il Napoli, ma ora devo restare concentrato sul Catania che sta vivendo un momento difficile. Purtroppo - riporta Tuttonapoli.net - adesso non sono titolare e questa situazione si è verificata proprio nell'anno del Mondiale, dopo tanti anni da protagonista. Ma continuo ad allenarmi e dare il massimo per riconquistare il posto, anche perché non vorrei perdere la Nazionale. Sapevo già dell'interesse del Napoli quando ancora non se ne parlava. Se un club così importante mi ha scelto vuol dire che ho fatto qualcosa di buono nella mia carriera. Adesso continuerò a lavorare duro per riconquistare il posto nel Catania per essere certo di non perdere la convocazione".

Andujar dubito che venga,vuole il mondiale e perciò non viene a fare il terzo a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: rena89 il 28 Gen 2014, 15:39
Sergio Floccari firmerà nelle prossime ore per il Sassuolo. Ma sono emersi altri particolari sulla cessione: pur di sbloccare la trattativa con la Lazio, il club emiliano ha fatto un'offerta definitiva di 2,2 milioni. E in questo modo ha vinto qualsiasi resistenza da parte di Lotito, ormai siamo al nero su bianco.

Cioé Lotito se sta a fa pagà Floccari 2milioni e 200 mila euro dal presidente di Confindustria....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.835
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2014, 16:00
Cioé Lotito se sta a fa pagà Floccari 2milioni e 200 mila euro dal presidente di Confindustria....

che si potrebbero prendere gratis tra 5 mesi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Pomata il 28 Gen 2014, 16:01

evidentemente pensano di poter restare in serie a anche grazie a floccari (e ci sta)
se scendono in b non credo proprio che sergio possa poi accettare la destinazione.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2014, 15:58
Aggiungerei che nel suo illuminato pezzo, Magliocchetti, che conosce a menadito l'araldica di Maicon, ha scritto almeno 4 volte HELBER Postiga.

Ma quello Giovane?

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore

Se riescono a venderlo per quelle cifre presumo che abbiano in mano il rinnovo del contratto. Insomma, o parte (pagandolo) o rinnova (non credo che Lotito lo voglia perdere a zero).
Non penso che al Sassuolo siano così stupidi, anche perchè il presidente non è certo il primo scemo che passa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Fra 5 mesi pero' il Sassuolo potrebbe essere gia' in serie B e Floccari da loro non andrebbe.
Sicuramente vogliono provare a salvarsi e infatti hanno praticamente rifatto la squadra, se poi retrocederanno piazzeranno Floccari, che comunque un discreto mercato in squadre di bassa A lo ha, al miglior offerente.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto ranocchia pare vada in prestito al galatasaray

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Floccari non convocato, quindi ci siamo. Non ci credo fino a quando non lo vedo al sassuolo, ma è un buon indizio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2014, 16:20
Floccari non convocato, quindi ci siamo. Non ci credo fino a quando non lo vedo al sassuolo, ma è un buon indizio.

Reja in conferenza aveva detto che Floccari era fuori perchè trasferito, direi che ci siamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: matador72 il 28 Gen 2014, 16:29
Reja in conferenza aveva detto che Floccari era fuori perchè trasferito, direi che ci siamo.
se ha detto cosi, allora si , è ceduto al 100 per cento ormai.  :=))
mi domando chi possa sostituirlo, forse avranno chiuso la trattativa per postiga.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Sassuolo, Floccari firma a breve: alla Lazio 2,2 mln di euro
28.01.2014 16.30 di Marco Frattino 

Le mani del Sassuolo su Sergio Floccari (32). L'attaccante è prossimo a lasciare la Lazio per trasferirsi in maglia neroverde, come confermato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà che fornisce le cifre dell'operazione attraverso il suo blog: "Sergio Floccari firmerà nelle prossime ore per il Sassuolo. Ma sono emersi altri particolari sulla cessione: pur di sbloccare la trattativa con la Lazio, il club emiliano ha fatto un'offerta definitiva di 2,2 milioni. E in questo modo ha vinto qualsiasi resistenza da parte di Lotito, ormai siamo al nero su bianco".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Roxy00 il 28 Gen 2014, 16:36
Sassuolo, Floccari firma a breve: alla Lazio 2,2 mln di euro
28.01.2014 16.30 di Marco Frattino 

Le mani del Sassuolo su Sergio Floccari (32). L'attaccante è prossimo a lasciare la Lazio per trasferirsi in maglia neroverde, come confermato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà che fornisce le cifre dell'operazione attraverso il suo blog: "Sergio Floccari firmerà nelle prossime ore per il Sassuolo. Ma sono emersi altri particolari sulla cessione: pur di sbloccare la trattativa con la Lazio, il club emiliano ha fatto un'offerta definitiva di 2,2 milioni. E in questo modo ha vinto qualsiasi resistenza da parte di Lotito, ormai siamo al nero su bianco".

Mamma mia...2,2 milioni è na roba da passamontagna...

Discussione precedente - Discussione successiva