Mercato invernale 2014: le altre squadre

Aperto da Magnopèl, 27 Dic 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

Napoli, Benitez: "In arrivo altri colpi, ma i nomi non sono ancora usciti"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: Berserkr il 27 Gen 2014, 18:27
In teoria infatti sarebbero 2 a stagione. Qualcosa non quadra  :sisisi:

Due sono quelli acquistabili, vendendone due all'estero, o comunque con la stessa formula del venduto (prestito per prestito).

Con il trucchetto Paredes, Sanabria ed il turco, li avranno a giugno "puliti", senza toccare la casella extra. Ci rimettono le squadre che li tesserano, che per comprare altri extra a giugno, devono vendere altri extra. Visto che questi tre non liberano la loro casella.

La mia domanda è un'altra. Anni fa al netto dei due acquisti extra, si potevano avere in rosa un tot di giocatori extra in rosa. Esiste ancora questa legge? Oppure il totale degli extra in rosa è libero?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: simcar il 28 Gen 2014, 14:22
La mia domanda è un'altra. Anni fa al netto dei due acquisti extra, si potevano avere in rosa un tot di giocatori extra in rosa. Esiste ancora questa legge? Oppure il totale degli extra in rosa è libero?
Non c'e' + questa legge.
Galliani ha confermato lo scambio Armero-Constant e il Napule' si rinforza fifi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: simcar il 28 Gen 2014, 14:22
Due sono quelli acquistabili, vendendone due all'estero, o comunque con la stessa formula del venduto (prestito per prestito).

Con il trucchetto Paredes, Sanabria ed il turco, li avranno a giugno "puliti", senza toccare la casella extra. Ci rimettono le squadre che li tesserano, che per comprare altri extra a giugno, devono vendere altri extra. Visto che questi tre non liberano la loro casella.

per me questa regola è totalmente sbagliata e facilmente aggirabile. c'è il regolamento che hanno in inghilterra che per me è perfetto

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 14:23
Non c'e' + questa legge.
Galliani ha confermato lo scambio Armero-Constant e il Napule' si rinforza fifi.

Grazie

A maggior ragione, bisogna avere collaborazioni con società che ti permettono/aiutano con queste operazioni.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 14:23
Non c'e' + questa legge.
Pare sia saltato perché Constant non abbia accettato!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Cmq il psg voleva ancora ricoprire d'oro le merde per pjanic. Il loro presidente ha detto che le merde non lo volevano assolutamente cedere a metà stagione e allora hanno preso cabaye per una cifra vicina ai 30 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Un contatto locale mi ha smentito categoricamente che Ucan sia in dirittura d'arrivo alla Roma come ci viene scritto dai media italiani, in più ci sono le recenti (24 ore fa) parole del suo agente: "Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi, ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe. Grazie ai suoi impegni europei, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovo Pogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Uçan".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Per rispondere alle varie domande che ho letto "eh ma chi sono i giocatori pronti, disponibili sul mercato, da doppia cifra a gennaio?"

C'erano c'erano.
Avoglia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Le merde stanno portando 100 extracomunitari in Serie A e nessuno dice niente.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Il Napoli pare abbia preso Henrique del Palmeiras. Mai sentito. Qualcuno di voi sa che giocatore è?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2014, 20:15
Il Napoli pare abbia preso Henrique del Palmeiras. Mai sentito. Qualcuno di voi sa che giocatore è?

Te che sei tifoso del napoli, che problemi ha armero?
Lo avete alla juve in cambio di peluso, poi al milan al posto di costant, come mai?
Io quando l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto, non capisco perchè lo volete "sbolognare" a tutti i costi, sai perchè? E' mezzo matto? Crea problemi nello spogliatoio? E' sempre rotto? Che problema ha?
O è soltante un problema tattico? Benitez non sa dove metterlo?

Grazie

AVANTI LAZIO

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Te che sei tifoso del napoli, che problemi ha armero?
Lo avete alla juve in cambio di peluso, poi al milan al posto di costant, come mai?
Io quando l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto, non capisco perchè lo volete "sbolognare" a tutti i costi, sai perchè? E' mezzo matto? Crea problemi nello spogliatoio? E' sempre rotto? Che problema ha?
O è soltante un problema tattico? Benitez non sa dove metterlo?

Grazie

AVANTI LAZIO
Ciao Ro, il problema è che il terzino con Benitez non lo può fare perchè in fase difensiva è un disastro e allo stesso tempo non ha la qualità tecnica per giocare davanti. Armero può giocare solo in un 352 o in un 442 secondo me.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2014, 20:31
Ciao Ro, il problema è che il terzino con Benitez non lo può fare perchè in fase difensiva è un disastro e allo stesso tempo non ha la qualità tecnica per giocare davanti. Armero può giocare solo in un 352 o in un 442 secondo me.

Quindi il problema è solo tattico, il giocatore è integro e sano di testa diciamo?
Quanto mi piacerebbe vederlo nella Lazio

AVANTI LAZIO

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Quindi il problema è solo tattico, il giocatore è integro e sano di testa diciamo?
Quanto mi piacerebbe vederlo nella Lazio

AVANTI LAZIO
Addirittura? Io lo reputo un giocatore di livello medio basso. Quantità ma poca qualità. Cmq a Napoli non ha mai creato problemi nello spogliatoio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2014, 21:17
Addirittura? Io lo reputo un giocatore di livello medio basso. Quantità ma poca qualità. Cmq a Napoli non ha mai creato problemi nello spogliatoio.
spesso dall'udinese escono certe sole, anche bravi giocatori è .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 18:51
Mitroglou al Fulham per 14 milioni.
Per rispondere alle varie domande che ho letto "eh ma chi sono i giocatori pronti, disponibili sul mercato, da doppia cifra a gennaio?"

C'erano c'erano.
Avoglia.

Mitroglou? giocatore greco, 11 goal in 25 gare nella scorsa stagione. in grecia. 14 milioni.

per te era un giocatore acquistabile? pronto? che ti va in doppia cifra in Italia? a quel prezzo?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Durrell il 28 Gen 2014, 21:17

Per come lo regalate, farei a cambio con qualche nostro esubero, mica lo pagherei 10milioni di euro ;)

AVANTI LAZIO

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
quanto apri transfermarkt leggili per bene i numeri. Un gol ogni 100 minuti in campionato l'anno scorso. Più 4 gol in 6 partite di champions. Quest'anno poi 17 gol in 17 partite tra campionato e champions. 25 anni. Mi pare evidente che mitroglou non l'hai mai visto giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva