Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A meno che stanno trattando la comproprietà, ma non penso sia il caso.

Herny rimane qua.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Intanto pare che ci sia l'accordo sia con il Valencia sia con Postiga..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 26maggio il 28 Gen 2014, 20:11
L'indiscrezione sarebbe che 10 milioni  subito per comproprietà Hernanes + Mbaye e riscatto a giugno di altri 10 milioni.

quindi sto Mbaye più 20.
fosse così Lotito glielo dà, ma io ancora spero di no.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Zoppo il 28 Gen 2014, 20:13
A queste basi neanche ci sediamo.
A meno che stanno trattando la comproprietà, ma non penso sia il caso.

Herny rimane qua.

Sì, pare che la trattativa sia la comproprietà quindi a luglio in totale 20 milioni+Mbaye

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io penso che a 25 piu sto mbaye lotito vacillera. Ma a queste basi Herny resta qua...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
#Lazio si prende 48 ore di tempo x convincere #Mbaye a approdare in biancoceleste, #Hernanes s avvicina all'Inter: l'agente pronto a sbarcare

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A 20 più sto tizio, se davvero è un giocatore  che ci interessa, hernanes parte.
Lotito si fa i soldi per il prossimo mercato e si taglia un ingaggio da 2.5 che hernanes avrebbe voluto per rinnovare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Roxy00 il 28 Gen 2014, 20:18
Nicolò Schira ‏@NicoSchira 2 min
#Lazio si prende 48 ore di tempo x convincere #Mbaye a approdare in biancoceleste, #Hernanes s avvicina all'Inter: l'agente pronto a sbarcare

Ahahahaha
Il problema è convince mbaye? Ma daje su ma che stamo su scherzi a parte?

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Stiamo sempre la. Se le cifre fossero quelle, 20 e metà mbaye (che ripeto, diventerà un top a mio modo di vedere), andrebbe pure bene se quei soldi venissero investiti in seduta stante su altro. Ma no a giugno, a gennaio prossimo. Subito. Sennò mi tengo hernanes.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2014, 20:19
Ahahahaha
Il problema è convince mbaye? Ma daje su ma che stamo su scherzi a parte?

Sent from Lulic al 71esimo

Si, infatti.
Nicolo schira...chicazzè??

Ripeto a queste basi IMHO non parte. A 25 lotito vacillera. Ma a 20 non parte...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Roxy00 il 28 Gen 2014, 20:18
Nicolò Schira ‏@NicoSchira 2 min

Non so chi sia, comunque mi pare strano 48 ore, 48 ore si arriverebbe al 30 gennaio..e  poi con un giorno di tempo per trovare il sostituto di Hernanes? Oppure stiamo bene così che sarebbe assurdo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Se sta bene a Reja... Evidentemente c'è qualche passaggio che ci sfugge o non conosciamo.

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Se è stato detto di tutto a branca per guarin vucinic alla pari... anche solo ASCOLTARE questa offerta è da ricovero immediato!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Esperto di mercato http://tuttolegapro.com . Resp. Esclusive http://tuttojuve.com . ViceDirettore http://tuttob.com . Panorama.it. Lavora a Sportitalia

che dice che potrebbe saltare tutto perchè Mbaye ha detto no alla Lazio... MAH!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
cedere all'inter per 20 mln hernanes, se veramente c'è possibilità di rinnovare è una follia. Rinforzi una società avversaria in modo molto pericoloso...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Pensavo che se è vera l'offerta è 10 per la comproprietà e 10 per il riscatto una logica ci sarebbe: con il riscatto di Hernanes si risolve la questione della comproprietà di Candreva.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

UFFICIALE: Napoli, a luglio arriva Andujar. Finirà la stagione al Catania
28.01.2014 20.22 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM 
© foto di Federico Gaetano

Con un comunicato, il Catania ha reso nota la cessione del portiere Mariano Andujar al Napoli. Il calciatore è stato acquistato dal club partenopeo in comproprietà, ma resterà in prestito nella società rossoazzurra fino al termine della stagione. Ecco la nota integrale: "Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mariano Gonzalo Andujar alla Società Sportiva Calcio Napoli. Contestualmente, il club campano ha ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta al Catania fino al 30 giugno 2014: l'estremo difensore concluderà quindi in maglia rossazzurra la stagione in corso".

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto i giornalai si stanno già portando avanti e danno herny domani a milano, sottolineando che con noi non avrebbe MAI rinnovato  :sisisi:

L''Inter e la Lazio hanno raggiunto un accordo di massima per il passaggio di Hernanes dai capitolini ai nerazzurri, alla società biancoceleste la società di Erick Thohir girerà la comproprietà di Ibrahim Mbaye, giovane esterno attualmente in prestito al Livorno, più un conguaglio economico di poco superiore ai 10 milioni di euro. I meneghini già da dieci giorni avevano un accordo con il procuratore del brasiliano per un quadriennale da 2,8 milioni più bonus legati alle presenze al rendimento, questo aspetto ha fatto capire al presidente laziale Claudio Lotito che il Profeta non avrebbe mai rinnovato il contratto in scadenza nel giungo 2015 col suo club e quindi per evitare di perdere il numero 8 a parametro si è visto costretto a trattare con l'Inter. L'intesa dovrebbe essere formalizzata nelle prossime ore, Hernanes arriverà a Milano presumibilmente tra domani e dopodomani.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: FeverDog il 28 Gen 2014, 20:30
Ma certo che sì. C'è solo una certezza in questa storia: Hernanes verrà venduto solo se ce fanno ride.
E tra l'altro spero (e credo) che da domani fino a venerdì Lotito non ascolterà neanche più proposte.
straquoto

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, è caccia al portiere: chiesto Gabriel al Milan

Prosegue la caccia al portiere per la Lazio, che nelle ultime ore ha seguito con attenzione Mariano Andujar (30) del Catania ma già destinato a trasferirsi al Napoli durante la prossima estate. Come rivela Sky Sport il club biancoceleste ha incontrato oggi il Milan chiedendo l'estremo difensore brasiliano Gabriel (21). Il portiere verdeoro piace, il sodalizio presieduto da Claudio Lotito continuerà a parlarne con i rossoneri

beh mi sembra giusto!

Discussione precedente - Discussione successiva