Devono parlare di noi!

Aperto da cosmo, 28 Gen 2014, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 21:42
Io contrariamente a quanto detto finora, se vendono hernanes a fine mercato  e soprattutto a cifrette, a Lazio Sassuolo sarò il primo feroce contestatore.

Edit: dopo una serie di mesi di gennaio inconcludenti in fase di acquistò, ora l' F5 day è per la speranza di non cedere il migliore che hai.
Ma non ci provate nemmeno.

Hernanes non si tocca !!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 22:03
Quelli dell'Inter sono stati più determinati fatevelo dì...
Senza se e senza ma: se va via Hernanes quanto sarete delusi, arrabbiati, etc?
Cosa fareste?

se va via me rode er culo e se poi esprimo tutto il mio rodimemto me tocca litigà con l altra parte della famiglia che me ricorda "sipperò ci ha sarvato".
quindi piuttosto che fa du fatiche me sto zitto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Non vorrei vendessero Hernanes il 30 gennaio per poi uscirsene con la storiella che non c'era tempo per investire.

Hernanes si può vendere ma non adesso e a queste condizioni.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Almeno tranquilli sui tre derby: zio edy lo impedira', mica e ' scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2014, 22:09
se va via me rode er culo e se poi esprimo tutto il mio rodimemto me tocca litigà con l altra parte della famiglia che me ricorda "sipperò ci ha sarvato".
quindi piuttosto che fa du fatiche me sto zitto.

Ma non esiste!!!
Io sto sempre in prima fila con quelli che "sipperò ci ha sarvato", ma stavolta col cavolo che sto zitto!

GIU' LE MANI DAL PROFETA

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2014, 22:00
sto scrvendo con la morte nel cuore.

allora,
la cessione di hernanes, come quelle di marchetti e candreva, ci possono stare all'interno di un piano industriale.
se l'obbiettivo è quello di ridurre i costi degli ingaggi ed iniziare a creare una rosa omogenea con stipendi meritocratici, io sarei d accordo. per esempio:
kovacic e mbaye e 5 milioni per hernanes? ok
de sciglio e 5 milioni per marchetti? ok
la metà di candreva per giovinco? ok
con i soldi si acquistano pasalic e un altro prospetto? ok

il problema è che dietro ogni mossa di mercato io non ci vedo una progettualità ma solo un pressapochismo.
ci approcciamo al calciomercato come quei disperati che giocano alle macchinette nella soeranza di sculare un klose a zero o un prestito con diritto di riscatto della metà di un candreva.

so un po ameraggiato, ma sopratutto perpelsso

ste cose

Ma ok che? Ok che vai in B diretto con quelle mosse, piano industriale.
Ma per favore AL.

A me di hernanes come di qualsiasi altro giocatore non mi interessa niente. E non parlo manco di cifre, che non faccio il contabile. Lo vogliono vendere lo vendano, ma portassero 10 minuti dopo due giocatori di livello.

E comunque la tua unica vera chip da giocare sul mercato nonché giocatore più importante non lo puoi vendere mai nella vita a 3 giorni dalla chiusura del mercato. Non esiste a meno che non hai in pugno due giocatori di livello.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Sicuramente rimane, mentre al 101% non sarà svenduto. Lotito non è il tipo, preferirebbe perderlo a zero a quel punto. Io aspetto la fine del mercato, non mi va assolutamente di correre dietro alle mille voci dei mal informati.

Sul senso del topic, caro Cosmo, Torhir è ansioso di consensi, anche perchè la calla gliela deve somministrare piano piano. Lotito invece, di fronte ad una piccola e civile, seppur sentita, contestazione, cosa pensi che faccia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Hernanes non si vende l'ultimo giorno di mercato, senza sostituti e per un piatto di lenticchie.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 22:03
Quelli dell'Inter sono stati più determinati fatevelo dì...
Senza se e senza ma: se va via Hernanes quanto sarete delusi, arrabbiati, etc?
Cosa fareste?

Io non la prendo proprio in considerazione questa opzione.

Hernanes rimarrà qua, a meno di offerte stratosferiche. Da questo punto, e solo da questo, con Lotito sono tranquillo.
Tutte queste preoccupazioni mi sembrano esagerate. Le notizie che leggo mi sembrano inverosimili, o almeno non a queste cifre...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 22:13
Ma ok che? Ok che vai in B diretto con quelle mosse, piano industriale.
Ma per favore AL.

A me di hernanes come di qualsiasi altro giocatore non mi interessa niente. E non parlo manco di cifre, che non faccio il contabile. Lo vogliono vendere lo vendano, ma portassero 10 minuti dopo due giocatori di livello.

E comunque la tua unica vera chip da giocare sul mercato nonché giocatore più importante non lo puoi vendere mai nella vita a 3 giorni dalla chiusura del mercato. Non esiste a meno che non hai in pugno due giocatori di livello.

scusa, perchè sei convinto che se vendiamo hernanes arrivano dei campioni già pronti?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Zoppo il 28 Gen 2014, 22:16

Hernanes rimarrà qua, a meno di offerte stratosferiche. Da questo punto, e solo da questo, con Lotito sono tranquillo.
Tutte queste preoccupazioni mi sembrano esagerate. Le notizie che leggo mi sembrano inverosimili, o almeno non a queste cifre...

Zoppo ti assicuro che al momento Hernanes è più nerazzurro che laziale. Sennò non avrei aperto un topic del genere.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Zoppo il 28 Gen 2014, 22:16

Anche secondo me, qualcosa sfugge. La trattativa c'è, ma non per quelle cifre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 22:24
Zoppo ti assicuro che al momento Hernanes è più nerazzurro che laziale. Sennò non avrei aperto un topic del genere.

che notizie hai? pure in pvt se vuoi

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Quindi sei più siicuro tu, che eja oggi pomeriggio in conferenza stampa, beato te che hai questi contatti diretti

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

hai spifferi?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Zoppo il 28 Gen 2014, 21:45
Hernanes non andrà via.
Non oggi. Non adesso.
Tranquilli.
lo penso anche io,sostenendo che a 5 mesi dai mondiali,non esistono attualmente le condizioni,economiche e tecniche di tutto ciò,da parte di Herny,inter e Lazio.in caso contrario qualcosa andrebbe fatto,in un contesto civile anche perchè la squadra deve rimanerne fuori e avere,sostegno sempre

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non so cosa sai in piu.
Io purtroppo so quello che leggo e sento qui da voi e in tv.

Far partire Herny adesso, e a quelle cifre, è un assurdità. 
In termini tecnici, economici e di equilibrio all'interno della squadra.
Mandarlo via ora sarebbe anche far iniziare una guerra. Una vera guerra all'interno dell'ambiente.
Una pazzia, insomma.
E non penso siano cosi stupidi da non saperlo.

Per questo, e in base a ciò che leggo, neanche prendo in considerazione una cessione di Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
che notizie hai?

Che le parti sono vicinissime. Lotito sta solo aspettando che l'offerta venga alzata di pochissimi milioni di euro. Non so quanti. Si può chiudere anche domani.
Diciamo che la situazione è precipitata nelle ultime ore. Precipitata per me, ovviamente, non per i tifosi monetizzatori.
Confermato Mbaye come parte della contropartita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Discussione precedente - Discussione successiva