Devono parlare di noi!

Aperto da cosmo, 28 Gen 2014, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Zoppo il 28 Gen 2014, 22:28
Non so cosa sai in piu.
Io purtroppo so quello che leggo e sento qui da voi e in tv.

Far partire Herny adesso, e a quelle cifre, è un assurdità. 
In termini tecnici, economici e di equilibrio all'interno della squadra.
Mandarlo via ora sarebbe anche far iniziare una guerra. Una vera guerra all'interno dell'ambiente.
Una pazzia, insomma.
E non penso siano cosi stupidi da non saperlo.

Per questo, e in base a ciò che leggo, neanche prendo in considerazione una cessione di Hernanes.

Le cifre sarebbero 10+10 e mbaye. Spero.
Ripeto, se poi domani chiudono pe diamanti e mitroglou (nomi a caso, gente seria comunque), sticazzi de hernanes.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 22:25
Anche secondo me, qualcosa sfugge. La trattativa c'è, ma non per quelle cifre.

Ragazzi, c'è al massimo un'offerta e non una trattativa  (su sky dicono che hanno alzato a 12 + il ragazzino per tutto Hernanes).
Tare ha risposto in maniera lapidaria.
Punto, de che stamo a parla'?
Questi so' veramente dei purciari come non se so' mai visti prima
(Thoir & co. naturalmente)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Me roderebbe proprio il culo se andasse via.
all'inter. a quelle cifre.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Zoppo il 28 Gen 2014, 22:28

Far partire Herny adesso, e a quelle cifre, è un assurdità. 
In termini tecnici, economici e di equilibrio all'interno della squadra.
Mandarlo via ora sarebbe anche far iniziare una guerra. Una vera guerra all'interno dell'ambiente.
Una pazzia, insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Tare in realtà non ha detto niente. "Tutti conoscono la valutazione". Mbè? Anzi, mi pare tutto tranne che essere lapidari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 22:29
Che le parti sono vicinissime. Lotito sta solo aspettando che l'offerta venga alzata di pochissimi milioni di euro. Non so quanti. Si può chiudere anche domani.
Diciamo che la situazione è precipitata nelle ultime ore. Precipitata per me, ovviamente, non per i tifosi monetizzatori.
Confermato Mbaye come parte della contropartita.

mioddio
lotito vuole andarsene, non vedo altra spiegazione

Roberto66

Visitatore
Et voila basta un articoletto di un giornaletto (repubblica volutamente basso perché per me la Repubblica è una cosa di gran lunga più importante) dove sparano una stupidaggine con la possibilità che Hernanes vada via per due soldi più un giocatore che fino a che non l'ho letto adesso manco conoscevo e via subito il processo alle intenzioni! Se c'è una cosa che non si può imputare a Lotito è quella di aver voluto subito mandar via i giocatori più forti o addirittura svenderli. Sono sicuro che non lo vende anche perché in questo momento non avrebbe il tempo per poter piazzare un colpo necessario a coprire un'eventuale partenza.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Che le parti sono vicinissime. Lotito sta solo aspettando che l'offerta venga alzata di pochissimi milioni di euro. Non so quanti. Si può chiudere anche domani.
Diciamo che la situazione è precipitata nelle ultime ore. Precipitata per me, ovviamente, non per i tifosi monetizzatori.

Citazione di: Ro il 28 Gen 2014, 22:00
a Lazio-sassuolo si rischia il tutto esaurito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 22:34
Tare in realtà non ha detto niente. "Tutti conoscono la valutazione". Mbè? Anzi, mi pare tutto tranne che essere lapidari.

Ammazza! Più chiaro di così? Ha praticamente detto che è un'offerta ridicola! Mica poteva dire "a coso, ma ritornatene da do' sei venuto", eh

blow

*
Lazionetter
* 20.008
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

allora se succede quanto è vero Dio il 1 febbraio disdico Sky ,laziochannel e la Lazio non riceverà più un centesimo dalle mie tasche...per quanto riguarda Lotito purtroppo più che desiderarne la sparizione non si può.
comunque è sui social network che bisogna muoversi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Si, si può essere più chiari di così. Tipo "a tre giorni dalla deadline hernanes non è in vendita". Però vabe mia interpretazione.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Hernanes non si tocca  A QUESTE CONDIZIONI.
Ma che siamo la vigna dei [...]?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 22:24
Zoppo ti assicuro che al momento Hernanes è più nerazzurro che laziale. Sennò non avrei aperto un topic del genere.

Io non credo che Lotito venda Hernanes a tre gg dalla fine del mercato, sapendo che nessun tifoso capirebbe e accetterebbe una cessione del genere, non credo avrebbe la possibilità di sostituire un pezzo da 90 come il profeta. Significherebbe indebolire la squadra, isolare Reja, fregandosene dei tifosi, soprattutto quelli che, ostinatamente hanno cercato di giudicarne l'operato con obbiettivita', anche quando era difficile

Hernanes si puo vendere, cercando il meglio per luii e la Lazio, se e' questo il desiderio anche del giocatore... ma non il 28 gennaio

C'è un 26 maggio e una coppa da onorare, c'è da fare fronte a una Roma che sta andando forte, un posto per l'Europa da conquistare

I tifosi sono pronti, orgogliosi, senza paura,
Io non credo, non ci credo...
Non ci voglio neanche pensare

Sarebbe un errore troppo grande anche per lui
Vero preside'

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Fonte?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Una cessione del Profeta, a due giorni dalla chiusura del mercato, riuscirebbe finalmente a ricompattare TUTTI i tifosi della Lazio.

Contro Lotito.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Scusa ma non capisco quale protesta possa essere incisiva..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dal "mercato serve per risanare il bilancio" alle parole sul non sostituto di reja oggi
in caso di cessione si arriverebbe al punto di non ritorno, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
troppi troppi indizi
dal "mercato serve per risanare il bilancio" alle parole sul non sostituto di reja oggi
in caso di cessione si arriverebbe al punto di non ritorno, IMHO.

E quale bilancio deve risanare?

Roberto66

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 28 Gen 2014, 22:42
Io non credo che Lotito venda Hernanes a tre gg dalla fine del mercato, sapendo che nessun tifoso capirebbe e accetterebbe una cessione del genere, non credo avrebbe la possibilità di sostituire un pezzo da 90 come il profeta. Significherebbe indebolire la squadra, isolare Reja, fregandosene dei tifosi, soprattutto quelli che, ostinatamente hanno cercato di giudicarne l'operato con obbiettivita', anche quando era difficile

Hernanes si puo vendere, cercando il meglio per luii e la Lazio, se e' questo il desiderio anche del giocatore... ma non il 28 gennaio

C'è un 26 maggio e una coppa da onorare, c'è da fare fronte a una Roma che sta andando forte, un posto per l'Europa da conquistare

I tifosi sono pronti, orgogliosi, senza paura,
Io non credo, non ci credo...
Non ci voglio neanche pensare

Sarebbe un errore troppo grande anche per lui
Vero preside'

Quindi se non vende Hernanes la gente non ce l'avrà con lui? Magari prende Postiga dando via Floccari (l'affare sembra fatto)  di fatto rinforzando l'attacco e noi non lo insuleteremo più?
Che scommettete in caso avvenga questa cosa si continuerà comunque con il solito linciaggio!

Discussione precedente - Discussione successiva