Citazione di: Luca_Imperati il 28 Gen 2014, 22:47
mi scuso perchè non ti conosco di persona e non mi permetterei mai di dare giudizi sulla tua persona però qui veramente siamo arrivati all'assurdo ... mbaye un livello superiore? ma se il livorno fa ridere in ogni reparto ... ma tu hai mai visto vinicius ... vinicius ha 10 volte la tecnica del ragazzetto di colore del livorno ... ma per favore no io non ci credo un livello superiore di cosa ... poi altra domanda cosa hanno in comune radu e mbaye? no lo voglio sapere ... sono curioso perchè non lo capisco
Allora capisco che a volte non mi spiego però credo che uno prima di dare giudizi dovrebbe quantomeno vedere le cose sotto un punto di vista obiettivo provo a spiegarmi:
Mbaye io l'ho visto giocare, la prima volta, nella finale primavera del 2012 (dove, se non sbaglio, giocò terzino a destra) che perdemmo 3 2 con l'Inter, anche quest'anno l'ho visto un paio di volte, te?
Vinicius, al contrario, non l'ho mai visto giocare nella mia squadra come mai? Se è così forte perché non gioca mai? Perché due allenatori lo hanno tenuto fuori se era così forte come dici te? Perché dopo le amichevoli estive contro i montanari non ha più strusciato il campo?
Pereirinha invece l'ho visto e spero di non vederlo di nuovo, se non altro perché non è un terzino ed è pure scarso.
In ultimo ti levò la curiosità, in comune radu e mbaye hanno il ruolo ovvero terzino sx e se invece di criticare senza vedere lo avessi visto giocare lo sapresti anche te, tra l'altro è particolarmente adatto alla difesa a tre che piace a reja, certo ora rispetto a radu è decisamente inferiore, ma io ho parlato di riserva di radu non di titolare.
Detto questo, pur considerandolo un buon prospetto, non vorrei mai vederlo giocare nella Lazio se questo volesse dire la perdita del profeta!
Chiaro ora?