Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Guai a chi tocca Hernanes!

Hernanes, contro la juve, ha dimostrato di essere insieme a Klose, l'unico vero giocatore di classe mondiale che abbiamo.
Se sta bene a roma, venderlo è un delitto.
Ma se non volesse rinnovare e chiedesse la cessione, sia chiaro che non PUÒ esser ceduto per i due bruscolini che offre l'Inter.
O naingoolan, seppur forte, è stato pagato 18 mln di euro di cui 9 per la comproprietà,  mica puoi vendere il Profeta a 12 più 2 (perché quello vale il ragazzino che gioca male a Livorno. )

skizzo87

Visitatore
Uno dei pochi pregi di Lotito, è il vendere i giocatori a prezzo alto, e farci le campagne acquisti.
Fu fatto così per Oddo, per Kolarov e Lichtsteiner.
Ora non credo che abbia cambiato idea rispetto a pochi giorni fa in cui diceva che 17 erano solo per uno scarpino.

Vendere il tuo giocatore + rappresentativo e uno dei + forti (con Mauri e Klose) ad una delle concorrenti non ha senso. Come non ha senso, venderlo a 2 giorni dalla fine del mercato, con il rischio di non rimpiazzarlo a dovere.

Il PROFETA NON SI TOCCA.... a meno che non sia lui a chiederlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 22:55

Vendere il tuo giocatore + rappresentativo e uno dei + forti (con Mauri e Klose) ad una delle concorrenti non ha senso. Come non ha senso, venderlo a 2 giorni dalla fine del mercato, con il rischio di non rimpiazzarlo a dovere.

sta tutto qui

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Non date retta ai pennivendoli. Je piace sfonacce a livello mediatico (e prima del derby), ma che ve lo devo dì io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Anch'io non credo lo venda, certo se l'offerta è importante potrebbe farlo anche in considerazione del fatto che tra un anno gli scade il contratto pertanto deve essere pronto il rinnovo. A pochi giorni dalla chiusura, a meno che non abbia un asso nella manica per migliorare la rosa, Lotito Hernanes non lo vende.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Mi sembra incredibile che si possa pensare che Lotito venda a le cifre che circolano.
Lo venderebbe alla cifra di Lichtsteiner?
Ma dai.
La Lazio vuole 30 mio, al massimo 25 mio più M'Baye (se è vero che ci piace).
Quindi possiamo anche fare 2 rate, ma la cifra è questa.
Se ce la danno con il Profeta in scadenza magari ci riflettiamo.
Tutto il resto è fuffa ma di livello assurdo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Per la questione rimpiazzo, sempre Reja oggi ha parlato che eventualmente le soluzioni le troverà interne alla squadra senza ricorrere al mercato. E infatti a me sta cosa m'Aveva pure mezzo indispettito.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Il fatto che non si possa vendere ad una concorrente poi è molto relativo.
Lo hanno già fatto altri e nella nostra storia lo abbiamo fatto anche noi (Nedved su tutti).
Vendi, se vuoi vendere, alla squadra che ti offre la cifra che ritieni congrua.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Io trovo assurdo che state a discute di cifre di fronte alla possibilità di perdere l'unico calciatore relativamente giovane e con un valore di immagine/mercato che abbiamo. Boh. Se sono 18-20-25 a me interessa poco a 2 giorni dalla fine del mercato con Reja che già ha detto che per rimpiazzarlo eventualmente dovrà trovare soluzioni interne.

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 22:55
Faccio un ragionamento a voce alta.
Uno dei pochi pregi di Lotito, è il vendere i giocatori a prezzo alto, e farci le campagne acquisti.
Fu fatto così per Oddo, per Kolarov e Lichtsteiner.
Ora non credo che abbia cambiato idea rispetto a pochi giorni fa in cui diceva che 17 erano solo per uno scarpino.

il problema è che non aveva senso neanche non rinforzarsi a gennaio per 2 anni consecutivi quando si era piena lotta champions , purtroppo io non mi meraviglio più di niente delle azioni di mercato di lotito . Forse l' unica garanzia che abbiamo è che non si farà prendere per il collo da thohir dato il suo carattere ben noto . Spero solo che il Profeta rimanga a lungo alla Lazio perché è un giocatore che fa la differenza  quando è in giornata e non si intravedono sostituti all'altezza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 23:01
Io trovo assurdo che state a discute di cifre di fronte alla possibilità di perdere l'unico calciatore relativamente giovane e con un valore di immagine/mercato che abbiamo. Boh. Se sono 18-20-25 a me interessa poco a 2 giorni dalla fine del mercato con Reja che già ha detto che per rimpiazzarlo eventualmente dovrà trovare soluzioni interne.
Ma quando non vende non va bene e se vende bene neanche?
Parlo in generale.
Anche io voglio che il Profeta resti, ma non in assoluto.
Dipende dalle strategie. La fiore il rioma hanno venduto e acquistato altri.
Dipende.
La Lazio vuole 30 mio (per 17 non ci compri neanche lo scarpino sinistro=vale quasi il doppio).

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mi gioco una cena che hernanes non va via per meno di 20 milioni.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:01
Il fatto che non si possa vendere ad una concorrente poi è molto relativo.
Lo hanno già fatto altri e nella nostra storia lo abbiamo fatto anche noi (Nedved su tutti).
Vendi, se vuoi vendere, alla squadra che ti offre la cifra che ritieni congrua.

Io inserirei anche Nesta nella lista di vendite dolorose, all'ultimo e a concorrenti. Ma non è stato Lotito, è stato qualcun altro...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:05
Parlo in generale.
Dipende.
La Lazio vuole 30 mio (per 17 non ci compri neanche lo scarpino sinistro=vale quasi il doppio).

stai a vende il tuo giocatore più forte a 3 giorni dalla fine del mercato per due spicci a una concorrente
il confronto con fiore e roma (che hanno venduto all'ESTERO persone forti circa la metà del nostro a più del doppio) non regge.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2014, 23:05
mi gioco una cena che hernanes non va via per meno di 20 milioni.

anche 25

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 23:05
Parlo in generale.
Dipende.

Ma di che parli? Una cessione così a 48 ore dalla chiusura del mercato nel bel mezzo di coppe e campionato? Ma scherzi? Ma che vada hernanes, se già abbiamo due giocatori meglio in mano. Ma siccome così non sarebbe, non scherziamo proprio.

Se poi te sta bene tutto ok. Amen.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
stai a vende il tuo giocatore più forte a 3 giorni dalla fine del mercato per due spicci a una concorrente
il confronto con fiore e roma (che hanno venduto all'ESTERO persone forti circa la metà del nostro a più del doppio) non regge.
Uno sano di mente non lo farebbe mai.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma se lo vendevi questa estate e prendevi ( faccio tre nomo cosi) yilmaz Anderson ( fiorentina) astori , non tanti si sarebbero lamentati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ma chi lo ha detto? Padullà e gli amichi loro?
Lotito ha sempre venduto alla stragrande. I due spicci non li accetta neanche per Floccari!
Ma state scherzando o siete seri?

Discussione precedente - Discussione successiva