Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Alexxio il 28 Gen 2014, 20:51
pure a me dispiacerebbe un sacco
soprattutto a quelle condizioni
:s
soprattutto per quello.
Uno come hernanes si cede a fine mercato solo per un'offerta monstre, ma di quelle serie, tipo quelle che hanno fatto ridere le merde.
Non comproprietà, spicci, scartume vario.
Non ci provassero.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 20:56
soprattutto per quello.
Uno come hernanes si cede a fine mercato solo per un'offerta monstre, ma di quelle serie, tipo quelle che hanno fatto ridere le merde.
Non ci provassero.

Diciamo che l'affare può anche andare in porto. Quando più testate convergono su una valutazione di mercato solitamente l'affare si fa. Almeno nella maggioranza dei casi.
Poi Lotito si prenderebbe le sue responsabilità: sarebbe diciamo lo 'scivolo' per il suo addio alla Lazio. Non scivolo monetario, intendo  che l'ambiente diventerebbe molto surriscaldato che in confronto adesso è acqua fresca e sarebbe secondo me costretto a lasciare la mano.
Ma stiamo discutendo di una cazzat.a. 20 milioni più Mbaye è un'offerta ridicola.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
no, questo sarebbe troppo..l'eventuale cessione, oltre che indebolire la squadra sia tecnicamente che economicamente,allontanerebbe ulteriormente anche tanti giovani e bambini che vedono in hernanes "il campione" della Lazio..per mia figlia, che impazzisce per lui, sarebbe un brutto colpo, ad esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 21:06
Non penso proprio cosmo. Lotito se ne fotte.

ma beato te, magno
se fa una cosa simile, IN QUESTI TERMINI, sloggia

e de corsa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 21:11
ma beato te, magno
se fa una cosa simile, IN QUESTI TERMINI, sloggia

e de corsa
ma sono d'accordo eh. Io dicevo che lui se ne fotte.

porgascogne

Visitatore
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Cmq. Abbiamo raggiunto un nuovo livello...  L'anno scorso facevamo l'f5 day per un possibile acquisto...  St'anno lo faremo per la cessione di Hernanes...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Jabot il 28 Gen 2014, 21:18
Cmq buio raggiunto un nuovo livello...  L'anno scorso facevamo l'f5 day per un possibile acquisto...  St'anno lo faremo per la cessione di Hernanes...
davvero oh. Ma che cazzo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 21:06
Non penso proprio cosmo. Lotito se ne fotte.

ma certo che è cosi.
lo stesso zarate è stato acquistato perchè aveva fiutato l affare e non perchè spinto dalla piazza.

io spero che salti, anche perchè sennò chi cazzo li gioca tre derby de fila?

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
Ragazzi un'eventuale cessione di hernanes sarrbbe la goccia che fa traboccare no il vaso, tutto il lago di garda proprio. Io non credo che lotito voglia/possa permetterselo

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 21:14
questo si vedrà
:=))
Porga scusa, ma se è vero quello che dici, e cioè che se succede a sto giro a Lotito lo famo sbolognà, perchè non famo finta che è successo...?  :=))
Cmq io dico, come hai detto te nel pomeriggio, che so tutte minchiate messe ad arte dai giornalai per mettere zizzania nella Lazio.
Ai prezzi che so girati oggi er sor Claudio gli fa  :p
Stiamo a parlà del nulla. Io sono sereno.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non potrebbe andarsene e lascicce hernanes? :)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Drieu il 23 Gen 2014, 14:07
Guarda se alla fine non ne usciamo indeboliti da 'sta finestra di mercato ......

Avevo un attimo staccato la spina col calciomercato, sicuro che non fosse cosa che ci riguarda.

Invece vedo che si sta movimentando parecchio....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Strano che quando al mattino si parlava del portoghese, della stellina croata, ecc.....un leggero ottimismo, poi nel pomeriggio ed in serata inizia questo martellamento su Hernanes, alla vigilia di un quarto di CI....

A parte quanto sopra, me sento strano su questa storia...

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Toglietemi un dubbio:ma è vero che Lee detiene il 10% della cessione futura di Hernanes?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Comfortably Numb il 28 Gen 2014, 23:13
Toglietemi un dubbio:ma è vero che Lee detiene il 10% della cessione futura di Hernanes?

L'ho sentito giorni fa su radiosei
http://www.radiosei.it/news/item/hernanes-inter-15-milioni-non-bastano-lee-se-le-societa-trovano-l-accordo

Hernanes-Inter, 15 milioni non bastano. Lee: "Se le società trovano l'accordo..."

tratto dall'articolo
SOGNO PROFETA — "Hernanes? Non andrà via per 17 milioni", ha detto Lotito. L'offerta dell'Inter è ferma a 15 milioni. Offerta scritta presentata formalmente a Formello, comprendente una contropartita tecnica. Ma Lotito vuole solo cash: non si scende sotto i 18 milioni, anche in considerazione del fatto che il 10% finirà nelle tasche di Joseph Lee, agente del Profeta.

Bono però negli altri topic ancora non l'ho detto, non credo che lo sappiano in tanti, non farlo non dirlo, su laziotalk scoppierebbe il panico  :=))

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 20:56
soprattutto per quello.
Non ci provassero.

Ma con i soldi che ci fai?
Li metti a centrocampo tra 2 domeniche?

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
na volta te dispiacevi perchè l'ennesimo mercato de gennaio stava a finì.
mò nun vedi l'ora che finisce

Discussione precedente - Discussione successiva