Devono parlare di noi!

Aperto da cosmo, 28 Gen 2014, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Non ci credo che lo vendono, a due giorni dalla chiusura, per meno di 25mln

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Vendere Hernanes adesso non ha senso, ora che la squadra è tornata a giocare con più sicurezza.
Non si può indebolire così questa rosa.

Hernanes non deve essere venduto, al momento, a nessuna cifra.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma la cessione di Hernanes è cosa fatta? Boh.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi spiace perché ho contribuito a disperdere lo spirito del topic che voleva essere un'accorata richiesta dei tifosi a non cedere Hernanes, così come gli interisti hanno avuto un ruolo importante nella trattativa Vucinic-Guarin esprimendo il loro malcontento.
Il topic ha solo l'intenzione di raccogliere appunto il malcontento affinché possa essere citato dalla stampa, visto che gli altri due sono diventati paludosi.
Anche duecento post "Hernanes non si tocca" possono fare molto di più a livello mediatico che le infinite puntualizzazioni sul perché e il per come. IMHO
Graziearca che siccome è il 29 gennaio allora il gioco non vale la candela.
Che facciamo, torniamo indietro nel tempo?  :) :)
Io civilmente ribadisco la mia opinione: la cessione di Hernanes sarebbe un grande errore che indebolirebbe la Lazio e un errore doppio in quanto surriscalderebbe ancora di più l'ambiente.
Per questo chiedo al presidente di valutare tutte le carte in tavola.
Siccome gli spifferi si incrociano e hanno fatto una bella corrente d'aria, trovo giusto che - chi se la sente - dica al presidente che la cessione del profeta sarebbe un errore gravissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: JoseAntonio il 28 Gen 2014, 23:10
Io mica l'ho capito sto topic.

Se fosse stata cosa fatta sarebbe stato inutile il tentativo di far parlare di noi.

;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Lassa fa, è il momento dell'isteria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
se lo apri ad affare concluso che senso ha ?
Cmq l'agente di hernanes domani è in italia, non credo venga per un cappuccino.

Due so le cose, o è per la cessione o per il rinnovo.

HERNANES NON SI TOCCA.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 23:13
se lo apri ad affare concluso che senso ha ?
Cmq l'agente di hernanes domani è in italia, non credo venga per un cappuccino.

Due so le cose, o è per la cessione o per il rinnovo.

HERNANES NON SI TOCCA.
Thoir poi de certo non se stava a beve na peroni con lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Se lo vende,  voglio minimo un Kevin de Bruyne contro il Chievo!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lotito se vendi hernanes hai un nemico in più...il sottoscritto!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Giusto per info l'agente Lee cura in Italia gli interessi della squadra cinese guinazu che starebbe trattando biabany e diamanti x cui potrebbe venire a Milano x questo motivo e basta.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 23:11
Mi spiace perché ho contribuito a disperdere lo spirito del topic che voleva essere un'accorata richiesta dei tifosi a non cedere Hernanes, così come gli interisti hanno avuto un ruolo importante nella trattativa Vucinic-Guarin esprimendo il loro malcontento.
Il topic ha solo l'intenzione di raccogliere appunto il malcontento affinché possa essere citato dalla stampa, visto che gli altri due sono diventati paludosi.
Anche duecento post "Hernanes non si tocca" possono fare molto di più a livello mediatico che le infinite puntualizzazioni sul perché e il per come. IMHO
Graziearca che siccome è il 29 gennaio allora il gioco non vale la candela.
Che facciamo, torniamo indietro nel tempo?  :) :)
Io civilmente ribadisco la mia opinione: la cessione di Hernanes sarebbe un grande errore che indebolirebbe la Lazio e un errore doppio in quanto surriscalderebbe ancora di più l'ambiente.
Per questo chiedo al presidente di valutare tutte le carte in tavola.
Siccome gli spifferi si incrociano e hanno fatto una bella corrente d'aria, trovo giusto che - chi se la sente - dica al presidente che la cessione del profeta sarebbe un errore gravissimo.

Proprio non capisco. Di là (su Friends) scrivi:

Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 21:02
Diciamo che l'affare può anche andare in porto. Quando più testate convergono su una valutazione di mercato solitamente l'affare si fa. Almeno nella maggioranza dei casi.
Poi Lotito si prenderebbe le sue responsabilità: sarebbe diciamo lo 'scivolo' per il suo addio alla Lazio. Non scivolo monetario, intendo  che l'ambiente diventerebbe molto surriscaldato che in confronto adesso è acqua fresca e sarebbe secondo me costretto a lasciare la mano.
Ma stiamo discutendo di una cazzat.a. 20 milioni più Mbaye è un'offerta ridicola.

Di qua cerchi di alzare la cagnara paventando "fonti amiche". A che pro? Sdoppiamento di personalità?

Spiegami, ché di solito ti leggo con interesse.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Di Marzio parla di trattativa ben avviata, in studio sono a dir poco scettici. Le cifre sono secondo lui 10 + Mbaye e pensa che la chiusura possa chiudersi a 12 + Mbaye. Per me hanno creato la notizia per la presenza a Milano di Lotito. Il nulla cosmico non si saranno neanche parlati Tohir e Lotito.

Sent from my iPhone using Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Le sessioni di mercato stanno diventando un incubo. Quelle di gennaio particolarmente.
Hernanes non si deve vendere.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Ma tanto pure se fossimo un milione a gridarlo, se il presidente ha deciso non gliene fregherà nulla.
Ci dirà di prenderci un Alka Seltzer, al massimo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
E quanto siamo diventati rassegnati, ho contato più post in cui si accettava serenamente una cessione piuttosto che opporsi, civilmente, formalmente, certo, ma pur sempre mostrando il proprio dissenso per un'azione che QUALORA FOSSE CONFERMATA (cosa che ad oggi non è) si rivelerebbe un controsenso assurdo oltre che una perdita difficilissima da rimpiazzare, IMHO.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: AguilaRoja il 28 Gen 2014, 22:42
Hernanes non si tocca  A QUESTE CONDIZIONI.
Ma che siamo la vigna dei [...]?

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Con un Derby alle porte HERNANES NON SI TOCCA

Discussione precedente - Discussione successiva