Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Gen 2014, 23:34
Joseph Lee comunque si occupa anche del Guangzhou, non è che magari arriva in Italia solo per Biabiany e Diamanti?
pensavo la stessa cosa e credo sia così. Per capire un uomo, spesso è sufficiente guardare a quanto fatto nel passato più o meno prossimo: Lotito è tutto tranne uno che "regala" i giocatori.
Mi spiego: riesce a vendere un mediocre giocatore di serie A (scusa Sergio) a 6 mesi dalla scadenza del contratto a circa 2 milioni di € e "regala" uno dei giocatori più talentuosi del campionato a 2 giorni dalla fine del calciomercato...10 milioni + M'Baye (manco fosse Roberto Carlos dei tempi belli): secondo Voi, è possibile...

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
è fuffa, tutta fuffa, solo fuffa, panzanelle e fuffa....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma sky quando ha parlato di Hernanes...?io sto vedendo speciale calciomercato e stanno parlando di altro da mezz'ora...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: ProLazioMea il 28 Gen 2014, 23:36
Io so solo che...mai na gioia dal calciomercato. Sempre a magnasse er fegato dovemo sta, ma che male avemo fatto...
Io ricordo la gioia quando arrivò Hernanes.. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Lotito è uno che non si fa prendere per il collo da NESSUNO. Questa è l'unica certezza!!!!!
A costo di dover perdere il giocatore a 0. E' già successo. E ti dico che sono anche contento di questo atteggiamento del Presidente nonostante questo possa causare delle perdite.

Quindi questa storia che vediamo Hernanes per un piatto di lenticchie mi sembra proprio strana...

Direi invece che se chiudiamo il mercato con Cannavaro, Paselic e H. Postiga abbiamo fatto una gran cosa.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2014, 23:41
Ma sky quando ha parlato di Hernanes...?io sto vedendo speciale calciomercato e stanno parlando di altro da mezz'ora...
non hanno detto niente: per me, è una cazzata. Lo potrà pure vendere: a 20 milioni.
Dice da una vita che lo vende solo per una "proposta indecente" e lo regala all'Inter per du' fusaie e M'Baye...cioè, ci capiamo? M'Baye

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Lqsignifer il 28 Gen 2014, 23:45
non hanno detto niente: per me, è una cazzata. Lo potrà pure vendere: a 20 milioni.
Dice da una vita che lo vende solo per una "proposta indecente" e lo regala all'Inter per du' fusaie e M'Baye...cioè, ci capiamo? M'Baye

Ne hanno parlato a lungo all'inizio, veramente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Bella anche quella che la Lazio ha abbassato la sua proposta per pasalic, per non rischiare l'inserimento di altre squadre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2014, 23:45
Ne hanno parlato a lungo all'inizio, veramente.
il mio "non hanno detto niente" è riferito al fatto che hanno parlato,come dire, di "aria fritta". Non lo vende: quanto meno, non a quanto dicono 'sti scienziati di Sky

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lqsignifer il 28 Gen 2014, 23:47
il mio "non hanno detto niente" è riferito al fatto che hanno parlato,come dire, di "aria fritta". Non lo vende: quanto meno, non a quanto dicono 'sti scienziati di Sky

Che hanno detto di preciso?

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
L'inter ha pochi giocatori validi(Jesus,Palacio,Kovacic,Bardi,Handanovic,Icardi ora è un azzardo,Guarin)
Tutti gli altri non sono superiori ai nostri,lo dimostrano le classifiche degli ultimi anni,oltre alle prestazioni.
Per i tifosi interisti:Mbaye a quella valutazione ve lo potete benissimo tenere,vale meno di Cavanda.
Il valore di Hernanes è 25milioni(30 è la proposta indecente che Lotito  presumibilmente vuole),se  non pagate cash dimenticatevi di prenderlo con contropartite alla mbaye,andreolli,schelotto.Possiamo sempre  venderlo a giugno per 1 offerta migliore...sempre se non rinnova  :beer:
La  Lazio non si andrebbe a privare del suo miglior calciatore per noccioline,mbaye e 15milioni sono noccioline in  questo momento,mbaye +10 nei vostri sogni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Gen 2014, 23:48

fonti vicine all'inter dicono 10 milioni più mbaye
fonti vicine alla Lazio dicono 15-16 più mbaye
per lui la verità è nel mezzo, 12-13 più mbaye
mbaye, che probabilmente arriverà a giugno perché spinelli non lo libera
c'è ottimismo da parte di tutti

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Gen 2014, 23:48
hanno detto quello che si legge su internet: l'Inter prova a chiudere offrendo 10-12milioni di euro più M'Baye. Stop
Hanno dedicato molto più spazio al procuratore di Guarin che piangeva perchè il giocatore non vuole rimanere

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lazionews riporta le dichiarazioni di Tare, che afferma che l'offerta dell' Inter per Hernanes viene respinta, la valutazione del brasiliano e' nota, 20 milioni cash, e se non arriva la proposta indecente la trattativa non parte.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Che rabbia che mi fa vedere queste quotazioni ridicole per un giocatore come hernanes e di contro leggere cifre pazzesche per giocatori sopravvalutati dell'altra sponda, questo mi fa veramente impazzire...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Raptus il 28 Gen 2014, 23:51
Lazionews riporta le dichiarazioni di Tare, che afferma che l'offerta dell' Inter per Hernanes viene respinta, la valutazione del brasiliano e' nota, 20 milioni cash, e se non arriva la proposta indecente la trattativa non parte.
dai, su: non scherziamo...echecazzo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AGGIORNAMENTO ORE 23.40 - Lazio-Postiga. Ci siamo. La giornata di domani sarà importante per definire gli ultimi dettagli, il giocatore deve sistemare alcune pendenze con il Valencia, poi l'accordo sarà ratificato. Secondo quanto riferito durante "Speciale Calciomercato" su Sky, Postiga potrebbe raggiungere la Capitale domani sera per poi effettuare le visite mediche e firmare il contratto nella giornata di giovedì.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lalaziosiamonoi riporta che per Postiga e' tutto praticamente fatto, raggiunto l'accordo sia col Valencia che col giocatore.
Potrebbe arrivare domani sera a Roma e fare le visite mediche giovedi' mattina.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=523920

Grande Cesar,lo stimavo molto e dopo questa analisi ancora di più:

Fatta per D'Ambrosio l'Inter è pronta a mettere le mani su Hernanes. Sarebbe, nel caso, l'ennesimo trasferimento Lazio-Inter. Cesar è uno dei giocatori passati dal biancoceleste al nerazzurro. Ecco il suo pensiero ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Fossi in Lotito un giocatore simile cercherei di tenerlo, visto che ha dimostrato in questi anni di cambiare le partite. Poi c'è un Mondiale alle porte e sarà stimolato a far bene, perciò lasciarlo andare via adesso sarebbe un peccato. Se poi il presidente vuole fare una grande Lazio cedendo uno così farebbe un passo indietro. E poi chi prenderebbe al suo posto? Semmai penserei di fare un altro paio di altri innesti. Detto questo ovviamente per l'Inter sarebbe un valore aggiunto, perché parliamo di un giocatore che per caratteristiche è unico nel calcio italiano".
Il rapporto tra il brasiliano e il club non è certo come ai bei tempi
"Se così fosse davvero bisognerebbe allora lasciarlo andare, altrimenti più passa il tempo più si avvicina alla scadenza e più si svaluta. Io comunque non credo che sia ormai demotivato alla Lazio, altrimenti e faccio l'esempio di Udine non sarebbe entrato a partita in corso e l'avrebbe risolta".

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
AGGIORNAMENTO ORE 23.40 - Lazio-Postiga. Ci siamo. La giornata di domani sarà importante per definire gli ultimi dettagli, il giocatore deve sistemare alcune pendenze con il Valencia, poi l'accordo sarà ratificato. Secondo quanto riferito durante "Speciale Calciomercato" su Sky, Postiga potrebbe raggiungere la Capitale domani sera per poi effettuare le visite mediche e firmare il contratto nella giornata di giovedì.

Ma Postiga nella rincorsa al 5° posto cosa sposta?
:(

Discussione precedente - Discussione successiva