Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.700
Matteomaterazzi, che non so esattamente quale funzione svolga, ha detto poco fa su raisport1 che a lui risulta che l'offerta sia di 8 mil + mbaye. Il valore attuale del senegalese, sempre secondo materazzidue e ' pari a 2 mil

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Di Marzio dice che il sostituto di hernanes sarà pasalic, ovvero un giocatore che Reja ha definito non pronto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Di Marzio parla di Pasalic come sostituto di Hernanes.
:o

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: tommasino il 28 Gen 2014, 23:59
Matteomaterazzi, che non so esattamente quale funzione svolga, ha detto poco fa su raisport1 che a lui risulta che l'offerta sia di 8 mil + mbaye. Il valore attuale del senegalese, sempre secondo materazzidue e ' pari a 2 mil

Sentito anche io.. cmq è un agente fifa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
MBAYE-LAZIO, SI DECIDE GIOVEDI' 22.00 - Potrebbe essere giovedì la giornata della presa di contatto tra l'entourage dell'esterno senegalese Ibrahima Mbaye, in forza al Livorno ma di proprietà dell'Inter, e la Lazio. Il calciatore labronico sarebbe inserito dai nerazzurri nella trattativa per Hernanes insieme a un conguaglio di 11-12 milioni di euro.

Dico io ammazza che culo, dallo stesso sito calciomercato.com o it non ricordo scrivono che e' atteso il procuratore di Hernanes.
Ormai e' fatta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: LordEagle il 28 Gen 2014, 23:59
Ma Postiga nella rincorsa al 5° posto cosa sposta?
:(

per 6 mesi al posto di Floccari è un passo in avanti, soprattutto se espressamente richiesto da Reja (come sembra)
se non vendi hernanes, è ovvio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2014, 23:59
Di Marzio parla di Pasalic come sostituto di Hernanes.
:o
e di che vi meravigliate?
Reja oggi parlava di soluzioni interne come Mauri, in caso di cessione del Profeta.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Secondo me lo venderanno e poi verranno a dirci che non c'era tempo per imbastire una trattativa importante per portare un altro giocatore, che il sostituto esiste già in rosa (Felipe A.), che lui non voleva firmare il rinnovo e quindi hanno dovuto salvaguardare un patrimonio della società e che è colpa di Pektovic ed Hernanes se la Lazio non ha girato bene finora. Insomma le solite campagne di indebolimento invernali.  :(

Secondo noi ci rileggiamo dopo la fine del mercato.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo conosco, perché ho dei ricordi belli lì e ogni tanto vado a vedere le partite. Loro hanno un settore giovanile importante, lavorano bene sotto il punto di vista tecnico. Un po' meno sotto quello tattico. E' un buon giocatore, centrocampista a tutto campo. Non è rapidissimo, è molto elegante ma è un '95. Ha 18 anni, potrebbe essere adatto alla rosa, ma non so se è pronto per giocare in prima squadra. Se la società lo prenderà, visto che lo abbiamo visionato, sarò contento. Bisogna vedere se si può prelevare.

Di Marzio vuole farmi credere davvero che assisteremo al capolavoro di bruttezza di Lotito? Perché di sbagli ne ha fatti, ma di tutto quello che ho visto non mi aspetterei mai una cosa del genere...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Troppe incongruenze. Non torna nessun ragionamento.
Bufala, almeno alle condizioni che ci raccontano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AGGIORNAMENTO ORE 23.20 - La Lazio si avvicina a Pasalic. Manca ancora l'accordo totale con il giocatore e restano dei dettagli da sistemare con l'Hajduk. La cifra offerta dalla Lazio sarebbe più bassa rispetto ai 2,7 milioni ipotizzati inizalmente. La cifra sarebbe, invece, vicina ai 2 milioni. La giornata di Lotito è stata piena, la situazione Hernanes ha riempito l'agenda laziale. C'è stato un incontro con i dirigenti croati, le sensazioni sono positive, ma non è stato ratificato alcun accordo. La trattativa Pasalic potrebbe sbloccarsi proprio nelle ultime ore di mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: LordEagle il 28 Gen 2014, 23:59
Ma Postiga nella rincorsa al 5° posto cosa sposta?
:(
A volte quando non so proprio se accogliere positivamente o negativamente l'arrivo di un calciatore, penso se lo avessero preso le merde quale sarebbe stata la mia reazione: se avessero preso Postiga avrei detto che non gli spostava nulla e che quindi non mi faceva nè caldo nè freddo.

Però per Noi è un piccolo upgrade rispetto a Floccari.

(per la rincorsa al quinto posto bisogn vedere come finisce la faccenda hernanes e come finisce il mercato)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 00:01
e di che vi meravigliate?
Reja oggi parlava di soluzioni interne come Mauri, in caso di cessione del Profeta.

"In quel ruolo comunque rientrerà Mauri, quindi potrei anche sostituirlo con lui. Ma mi sento di assicurare che Hernanes non partirà."

Capisco l'ansia, però a fare i ritagli di voli pindarici se ne fanno tanti.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Io dico solo che se lo vende in questa sessione di mercato senza rimpiazzarlo immediatamente ed adeguatamente siamo giunti al capolinea.
Fine della corsa.
La Lazio merita altro. I tifosi della Lazio meritano altro.
Lo tenga bene a mente signor. Presidente.
Io credo che questa volta si stia giocando veramente tutto.
Vale la pena di fare questo all-in? Ci pensi bene che a giugno li può ancora intortare i sognatori come me dl resto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 29 Gen 2014, 00:06
"In quel ruolo comunque rientrerà Mauri, quindi potrei anche sostituirlo con lui. Ma mi sento di assicurare che Hernanes non partirà."

Capisco l'ansia, però a fare i ritagli di voli pindarici se ne fanno tanti.

C'é sempre qualcuno che non perde mai la calma.
Bravo JA

;))

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Il problema è questo : all'Inter vendono guarin, e si ribellano tutti facendo saltare l'affare. A noi vendono hernanes ( di nuovo all'Inter dopo zarate che poi fu anche non riscattato) e noi qui mogi mogi......ce lo meritiamo. Sono finiti i tempi di signori...ce lo meritiamo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2014, 00:03
Troppe incongruenze. Non torna nessun ragionamento.
Bufala, almeno alle condizioni che ci raccontano.
Concordo: indiscrezioni bufala. I giornalisti conoscono bene i loro polli: certi topic valgono tanto oro quanto pesano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: erlikkhan il 29 Gen 2014, 00:22
Il problema è questo : all'Inter vendono guarin, e si ribellano tutti facendo saltare l'affare. A noi vendono hernanes ( di nuovo all'Inter dopo zarate che poi fu anche non riscattato) e noi qui mogi mogi......ce lo meritiamo. Sono finiti i tempi di signori...ce lo meritiamo
Lo hanno venduto?
Se poi non è vero nulla?

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
AGGIORNAMENTO ORE 23.25 - Non lo avevano fatto fino alla prima serata di oggi, poi ecco la chiamata. I dirigenti dell'Inter hanno contattato Joseph Lee, l'appuntamento è fissato per domani. L'agente di Hernanes -come riporta gianlucadimarzio.com- raggiungerà Milano e ascolterà la proposta nerazzurra. La sensazione è che l'affare sia entrato nella sua fase più importante e quella di domani sarà una giornata cruciale. L'intenzione della Lazio, inoltre, sarebbe quella di lasciare Mbaye a Livorno fino al termine della stagione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tommasino il 28 Gen 2014, 23:59
mi segnalavano anche che sempre materazzi avrebbe dato un Marchetti vicino al Milan

Discussione precedente - Discussione successiva