Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 11:10
Grazie a tutti, avete ragionissima.

E allora chiedo: che la gonfiano a fare la valutazione di mbaye? serve ovviamente solo all'inter per diminuire il cash da girare alla Lazio.
Ma non ci provassero.

serve all'Inter a fare una plusvalenza a bilancio. Mbaye pagato 0, o comunque pochissimo, lo iscrivi in uscita a 5/6M.
Il cash è un'altra storia.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
ieri sera ero preoccupato per il Profeta, poi mi e' stato detto che non verra' venduto.!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Valon92 il 29 Gen 2014, 11:04
Un accordo a tre sponde. Perché si realizzi l'affare Hernanes-Inter deve esserci l'avallo di tre squadre: Inter, Lazio e Livorno, che è pur sempre la squadra dove sta giocando Ibrahima Mbaye.
E proprio fonti molto vicine alla società del presidente Spinelli confermano a Fcinter1908.it che è stato raggiunto l'accordo economico tra l'Inter e la Lazio per il brasiliano. Ora resta da chiudere la trattativa Mbaye-Lazio.

fcinter1908 (che equivale a llsn più o meno)
Ieri sentivo che il Livorno è sulle tracce di Mesbah (terzino sinistro del Parma).
I pezzi del puzzle si andrebbero a comporre.  :(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Masters il 29 Gen 2014, 11:14
ieri sera ero preoccupato per il Profeta, poi mi e' stato detto che non verra' venduto.!

detto da chi? grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Fonte?
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 11:10
Grazie a tutti, avete ragionissima.

E allora chiedo: che la gonfiano a fare la valutazione di mbaye? serve ovviamente solo all'inter per diminuire il cash da girare alla Lazio.
Ma non ci provassero.

Loro fanno una super plusvalenza, e diminiscuono il cash... supercontenti. Quelli che se la prendono in quel posto siamo noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 11:16
Fonte?Loro fanno una super plusvalenza, e diminiscuono il cash... supercontenti. Quelli che se la prendono in quel posto siamo noi.
Eh appunto.
Sarebbe tra le operazioni peggiori da quando ho memoria di Lazio.

Masters, chi te l'ha detto?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 11:05
domanda: ma se gonfiano la valutazione di mbaye, poi se lo volessimo vendere senza minusvalenze lo dovremmo cedere a un prezzo molto alto, giusto?
esatto, per la lazio una supervalutazione non è che favorisca.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

A regà però se dovete dì le cose ditele tutte o non ditele proprio.
Qua ce sta un popolo in apprensione che non vede l'ora di sentire da qualche anima pia, anche se fosse un magazziniere de trigoria cugino di un amico di un giardiniere di Formello, che Hernanes non va via e che rinnova fino al 2194 e voi dite ste frasi a metà. E daje...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
magari dopo questa frase potresti anche dirci chi te lo ha detto... certo se e' un simil "zappulla" allora stamo a posto...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io eviterei spifferi vari, in un senso o nell'altro. tipo "mi hanno detto che".
lasciamo perdere e aspettiamo qualche notizia diretta.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
non si tratta di comunicazione similzappulla..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Masters il 29 Gen 2014, 11:24
in un momento come questo non ti dico di fare nomi e cognomi chiaramente ma ti chiedo di dire da dove proviene la fonte e che ruolo ha...

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mi ricapitolate la situazione e la presunta offerta dell'inter?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 11:05
domanda: ma se gonfiano la valutazione di mbaye, poi se lo volessimo vendere senza minusvalenze lo dovremmo cedere a un prezzo molto alto, giusto?

no perchè lo ammortizzano.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Masters non prendertela, ma io sinceramente mi sono stufato delle frasi " mi ha detto un amico di un mio amico che è vicino a fonti della societa' che ..... " oppure , " ... ho saputo da un conoscente che ha un amico che conosce uno che lavora alla Lazio che .... "

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Insisti con le cose dette a metà?Non è bello..

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Buraz il 29 Gen 2014, 10:55
Offerta dalla Lazio per Konè
29.01.2014 10.46 di redazione TuttoBolognaWeb    per tuttobolognaweb.it 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come risaputo, il Bologna per fare mercato ha prima bisogno di vendere, quindi ogni proposta viene ascoltata e valutata attentamente. Diamanti-Guangzhou resta una pista aperta, ma sono pervenute anche offerte dalla Bundesliga e dalla Turchia per Panagiotis Konè, offerte tuttavia ritenute troppo basse (2,5 milioni) e perciò rifiutate. Altra offerta un po' più importante è quella ricevuta dalla Lazio, che per avere il greco sarebbe disposta a sborsare 4 milioni di euro, però anche in questo caso il Bologna ha gentilmente rispedito l'offerta al mittente. Ora che però i biancocelesti starebbero per cedere Hernanes all'Inter potrebbero rifarsi sotto con una proposta economica più allettante.

questa è una ottima notizia. questo è esattamente il tipo di giocatore che ci servirebbe guardando al futuro con l'eventuale cessione di Mauri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Preferisco tacere fino alla fine del mercato...poi forse qualcuno avrà un "nemico" in più...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Emanuele il 29 Gen 2014, 11:27
mi ricapitolate la situazione e la presunta offerta dell'inter?
C'è discordanza sulle cifre (sempre secondo giornalisti vari). Chi parla di 13+mbaye, chi di 16+mbaye.
Secondo me le cifre nessuno le conosce, o almeno oggi voglio pensarla così e sperare che Lotito per le cifre che girano manco s'è seduto al tavolo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: EagleBass il 29 Gen 2014, 11:29
questa è una ottima notizia. questo è esattamente il tipo di giocatore che ci servirebbe guardando al futuro con l'eventuale cessione di Mauri.
Eh di Mauri non di Hernanes :D

Discussione precedente - Discussione successiva