Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: daniela il 29 Gen 2014, 11:50
e certo perchè "maybe" vale 5 maglioni....
ripeto
per me Lotito non è scemo
non appartiene alla sua storia svendere un calciatore
non l'ha mai fatto

non le faccio io le valutazioni.
che le società stiano trattando è certo, oppure so tutte cavolate? io smentite secche non ne ho sentite.
le basi non le so, riporto solo notizie.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2014, 11:51
non le faccio io le valutazioni.
che le società stiano trattando è certo, oppure so tutte cavolate? io smentite secche non ne ho sentite.
le basi non le so, riporto solo notizie.

Tare ha smentito.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Masters il 29 Gen 2014, 11:14
ieri sera ero preoccupato per il Profeta, poi mi e' stato detto che non verra' venduto.!
razionalmente ti credo,sono troppi i dubbi,e le discordanti cifre e valutazioni riportate.sostengo,da un bel pò,che gennaio non è la finestra adatta per simili operazioni,questo non vale ovviamente per psg,bayern,manchester ecc.ecc.servono molti soldi cash.ora bastonatemi!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
su LSR dicono che hernanes quest'anno non era motivato, che deve restare solo se è motivato ecc. ecc. bla bla bla.
Vabbè va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ESCLUSIVA TMW - Lazio, Postiga arriva in prestito secco. Nessun diritto di riscatto
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione non ci sarebbe alcun diritto di riscatto a favore della Lazio per l'acquisto di Helder Postiga, attaccante portoghese in arrivo dal Valencia. Il giocatore approderà, dunque, a Formello sulla base del prestito secco

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: laziAle82 il 29 Gen 2014, 11:52
Tare ha smentito.

tare non ha smentito niente.
ha detto "tutti conoscono la valutazione di hernanes".
non mi pare una smentita, anzi. tutt'altro.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: rojorosco il 29 Gen 2014, 11:47
Mbaye squadra livorno su 21 volte tra i convocati, 14 da titole e quattro panchine, partite finite al 90 non piu di quattro, contratto in scadenza giugno 2016.
Ma veramente ci vuole prendere per il culo ?
A 90 gradi con tutti altro dare soldi vedere cammello, non ci posso credere che sia cosi sprovveduto .
Reja dimettiti a queste condizioni
Va bene dai ma se ci pensi potrebbe far parte di un'altra "perla" di fantamercato simile a quella che portò a valutare "erdifessoregiovinepiùfortedermonnoinprospettiva" 35 milioni di euro no?
sono sempre più schifato da questo calcio che non ha veramente più neanche una delle caratteristiche per poter essere definito uno "sport"

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Fossi in Lotito chiederei 16  maglioni+ il ragazzetto livornese + Kovacic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: laziAle82 il 29 Gen 2014, 11:52
Tare ha smentito.

Quando? Sto cercando la cosa sui vari siti ma non la trovo....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2014, 11:44
a quanto dicono in radio, la lazio è irremovibile. vuole 16+mbaye. l'inter è arrivata a 13,5 + mbaye. mancano 3 milioni. le società continuano a lavorare fino alla fine.

A quale radio danno questa notizia? LSR?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
H. Postiga potrebbe essere stasera a Roma e domani fare le visite.
RadioSei

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 11:52
su LSR dicono che hernanes quest'anno non era motivato, che deve restare solo se è motivato ecc. ecc. bla bla bla.
Vabbè va.

Poveracci, mettetevi nei loro panni, hanno l'ingrato compito di giustificare l'indifendibile...

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Hernanes e Marchetti sono i piatti forti che finiscono sul tavolo apparecchiato per le rispettive trattative, con Inter e Napoli. Come riferito dall'edizione romana de Il Corriere della Sera, se per il brasiliano c'è da mettere fretta all'Inter, per Marchetti, invece, si procede con più calma. I patti sembrano già chiari, con il giocatore e con il suo probabile prossimo club, il Napoli. Stasera al San Paolo si parlerà anche di questo (l'altro argomento è Paolo Cannavaro), del portiere che due anni fa stregò i napoletani con una prestazione super e che, da giugno, potrebbe difendere la porta della squadra di Benitez visto che a fine stagione Pepe Reina darà il suo addio. «Marchetti di qua non va via – dice Reja – almeno fino alla fine del campionato. Tutte le squadre competitive hanno tre portieri di livello». Infatti Marchetti saluterà in estate, destinazione Napoli e non Milan (che ha provato a muoversi sulla falsa riga di De Laurentiis mettendo Gabriel sul piatto).   Per capire se c'è o meno aria di smobilitazione, basta mettere a confronto le trattative in uscita e quelle in entrata. Fate voi. Perché la Lazio ha cominciato a muoversi a tutto tondo: dopo aver prenotato il centravanti serbo del Nantes Filip Djordjevic e aver intensificato il pressing su Klose per il rinnovo (Lotito per ora è riuscito a ottenere un'apertura da parte del tedesco), è arrivata la cessione di Floccari al Sassuolo per circa 2 milioni di euro, passaggio contestuale all'affondo sul suo sostituto, il 31enne portoghese del Valencia Helder Postiga.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2014, 11:48
Ipotizziamo che il profeta venga venduto domani. Mancherebbe un giorno alla chiusura del mercato e ci ritroveremmo con un centrocampo privo sia del profeta, sia di Ederson. Ci sarebbe il ritorno di Mauri ma la situazione non sarebbe comunque rosea anche perché -dando per concluso l'affare Postiga-Floccari - saremmo comunque molto deboli dalla cintola in su.

Forse potremmo giocare con un 4-4-2 con Klose e Postiga davanti, Candreva e Mauri sulle fasce e al centro 2 tra Ledesma Onazi e Biglia.

Di scorta di resterebbero i ragazzi, ai quali però non si potrebbe chiedere molto di più di quanto non ci stanno già dando.

La squadra sarebbe molto lineare ma anche molto prevedibile.  Diverremo ancora di più Klose-dipendenti e le chance di raggiungere il 5 posto sarebbero ridotte al lumicino.

fino ad ora avevamo detto che il centrocampo era pieno di alternative....
A me , se andasse in porto, quello che farebbe arrabbiare è averlo fato l'ultimo giorno senza aver investito quei soldi in valide operazioni.
Vuoi vendermi hernanes perchè non vuole rinnovare? perchè non ti piace più? perchè non lo ritieno valido per la Lazio? per fare dei soldi? bene.
L'hanno fatto tutti, reinvestendo (merde, napoli) in nomi che non siano giovanotti di belle speranze (Mbye), ma in giocatori con le palle quadrate che ti servono da subito.
Ti serve un terzino? vai su Isla o su Antonelli, almeno
Io, lo sapete, contesto i modi con cui viene contestato Lotito, e mi auguro che questa notizia sia una bufala.
Floccari via a 1,8 a 6 mesi dalla scadenza è una signora operazione.

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2014, 11:53
Fossi in Lotito chiederei 16  maglioni+ il ragazzetto livornese + Kovacic
voci di Formello parlano di 10 milioni subito, 8 milioni a giugno + il difensore del Livorno

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2014, 11:53
tare non ha smentito niente.
ha detto "tutti conoscono la valutazione di hernanes".
non mi pare una smentita, anzi. tutt'altro.

Citazione di: Electrocution il 29 Gen 2014, 11:53
Quando? Sto cercando la cosa sui vari siti ma non la trovo....

ESCLUSIVA [...]EU- Erik THOHIR e Claudio LOTITO sono stati avvistati oggi in un albergo nel centro a Milano. Si è parlato di un possibile un incontro tra i due per parlare di mercato e nello specifico di un possibile trasferimento del fantasista brasiliano HERNANES: l'offerta sarebbe stata di 12 milioni di euro più MBAYE. Ma a stoppare ogni possibile trattativa  ci ha pensato il diesse biancoceleste IGLI TARE che  IN ESCLUSIVA A [...]EU ha detto: "La nostra valutazione di Hernanes è ben conosciuta...". Poche parole che, però, hanno un peso notevole. Il messaggio della LAZIO è chiaro: il Profeta non si vende se non arriva la ormai nota "proposta indecente" di 20 milioni di euro cash. Se non si arriva a questa quota i dirigenti biancocelesti non sono interessati a sedersi al tavolo della trattativa. HERNANES è, quindi, destinato a rimanere alla LAZIO almeno fino a giugno e i prossimi 5 mesi si lavorerà per il rinnovo del contratto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 11:52
Vabbè va.

questo fino a 3 partite fa.. ora non mi pare proprio

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Roxy00 il 29 Gen 2014, 11:53
ESCLUSIVA TMW - Lazio, Postiga arriva in prestito secco. Nessun diritto di riscatto
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione non ci sarebbe alcun diritto di riscatto a favore della Lazio per l'acquisto di Helder Postiga, attaccante portoghese in arrivo dal Valencia. Il giocatore approderà, dunque, a Formello sulla base del prestito secco
Invece su radio6 han appena detto 1ml prestito oneroso + 1,8 diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
In quella dichiarazione però Tare non smentisce nulla.
Se ci atteniamo alle dichiarazioni di Lotito per il quale con 13-16 mln ci compri solo lo scarpino sinistro, mi aspetto che se cessione deve essere Hernanes deve andare via per 25 mln cash. O 22 + mbaye. Mbaye che vale 7/8 mln solo in Narnia.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 11:59
In quella dichiarazione però Tare non smentisce nulla.
Se ci atteniamo alle dichiarazioni di Lotito per il quale con 13-16 mln ci compri solo lo scarpino sinistro, mi aspetto che se cessione deve essere Hernanes deve andare via per 25 mln cash. O 22 + mbaye. Mbaye che vale 7/8 mln solo in Narnia.

non smentisce la trattativa, mi sono espressa male, diciamo che la rifiuta?
l'asticella è quella e, con le cifre che stanno girando, non si fa nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva