Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: charlie il 29 Gen 2014, 12:04
Infatti, credo e spero che andrà così.

EDIT: però, calcolando che da qui a giugno, senza rinnovo, il cartellino si svaluterebbe ancora di più, ci sarebbe da decidere se venderlo subito e farci una ventina o portarlo fino a giugno e farcene la metà.

Con Hernanes in campo hai piu possibilita di andare avanti in E.L cosi recuperi parte della svalutazione.
Non si vende un giocatore del genere il 29 gennaio, per nessun motivo e per nessuna cifra.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Di Marzio dice Nani-Inter in prestito.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 29 Gen 2014, 12:11
Tu dici?
A un anno dalla scadenza? Chi te li da più 20mln per Hernanes?
Alcuni dicono: beh, fa due o tre gol al mondiale e la quotazione schizza...
E se si vedesse il mondiale dalla panchina?

Se si fa il mondiale in panchina, vuol dire che comunque era una delle riserve del Brasile non della Cina. Percio' uno dei migliori 23 giocatori di una delle nazioni + forti al mondo.

L'inter non ti da 20 mln.
Ti da 14-15 mln + un giovane. Allora a sto punto, faccio giocare Hernanes fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2014, 12:12
Postiga-Floccari e' un'ottima operazione.

senza cedere Hernanes.

Con la cessione del Profeta, sarebbe lecito aspettarsi una punta un tantinello più forte, non credi?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 29 Gen 2014, 12:13
Non so se c'entra qualcosa, ma
Di Marzio dice Nani-Inter in prestito.

Credo di no, visto che sarebbe il rimpiazzo per Vucinic (imho)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: andyco il 29 Gen 2014, 12:11

Non si vende un giocatore del genere il 29 gennaio, per nessun motivo e per nessuna cifra.

Su questo sono stradaccordo, o almeno sulla prima parte. Se poi viene l'emiro e ti da 40mln lo vendi, anche senza alternativa.
Stavo solo cercando di capire cosa porterebbe Lotito a fare un'operazione del genere, priva di logica e controproducente per la stagione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: charlie il 29 Gen 2014, 12:11
Tu dici?
A un anno dalla scadenza? Chi te li da più 20mln per Hernanes?
Alcuni dicono: beh, fa due o tre gol al mondiale e la quotazione schizza...
E se si vedesse il mondiale dalla panchina?
Se le cifre sono quelle che girano, per me 15-16 a giugno li rimedi cmq, specie se fa questi 4 mesi alla grande.
Hernanes non si vende a fine mercato.

Su Postiga: a LSR confermano che NON potrebbe giocare in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 12:08
Macche' lo tieni in panca. Lo fai giocare, come fai a mettere in panchina un giocatore che ti scade tra un anno e mezzo? Allora tutte le squadra dovrebbero mettere in panchina, la maggior parte dei loro giocatori.
Te lo devi far giocare (perche' se gioca come le ultime tre partite- come fai a toglierlo), e ti fai trascinare in Europa.
Poi vedi come va ai Mondiali e anche se non giochera' un minuto (lo dubito) avra' + mercato.

Io dico: SE Hernanes mi ricatta.

Che poi:

Hernanes va all'inter? A fare che? Non gioca in Europa, non lotta per lo scudetto, rischia di non ambientarsi in un ambiente assurdo che ha bruciato fenomeni veri.

Lee prende la stecca sulla vendita, quindi anche a lui nn conviene mandarlo a scadenza.

Resto perplesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo mandi a scadenza, fino ai 31 anni e lo sfrutti.
no, diamolo all'inter e facciamoli andare in EL

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: superdelio il 29 Gen 2014, 12:13
senza cedere Hernanes.

Con la cessione del Profeta, sarebbe lecito aspettarsi una punta un tantinello più forte, non credi?
non e' la punta l'obbiettivo, penso sia l'esterno di sinistra come ha chiesto il mister l'altro giorno..

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
- ad Hernanes scade il contratto tra 1 anno;
- che il calciatore non ha intenzione di rinnovar;
- che Thoir è l'unico in Italia con liquidità da spendere.....
.... credo sia meglio vendere al piu' presto Hernanes per una cifra cash superiore ai 10 milioni + un giovane di prospettiva.
L'alternativa è tenere Hernanes un anno senza voglia e senza stimoli, per poi perderlo a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
lo mandi a scadenza, fino ai 31 anni e lo sfrutti.
no, diamolo all'inter e facciamoli andare in EL

ma dici sul serio??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2014, 12:13
Io dico: SE Hernanes mi ricatta.

Che poi:

Hernanes va all'inter? A fare che? Non gioca in Europa, non lotta per lo scudetto, rischia di non ambientarsi in un ambiente assurdo che ha bruciato fenomeni veri.

Lee prende la stecca sulla vendita, quindi anche a lui nn conviene mandarlo a scadenza.

Resto perplesso.

Vedendo le foto della trasferta di Napoli, non credo che uno del genere ti puo' ricattare. E' sempre stato attaccato alla maglia.
Poi oh tutto e' possibile, per l'opinione pubblica, Mauri e' l'Al Capone del Calcio scommesse, ed era sempre sereno sia in campo che fuori.  :D

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2014, 12:12
Postiga-Floccari e' un'ottima operazione.
ma è proprio questo che non quadra. Possibile che Lotito si sia rincretinito cedendo Hernanes alle condizioni indicate dai giornali e riesca, rinsavendo, nella stessa giornata  a vendere Floccari in scadenza a 2 milioni.
A meno che non ci siano cose che non conosciamo, ma non penso che quello che si legge sul prezzo di Hernanes sia ver

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: IL_CICLONE il 29 Gen 2014, 12:15
Considerato che :
- ad Hernanes scade il contratto tra 1 anno;
- che il calciatore non ha intenzione di rinnovar;
- che Thoir è l'unico in Italia con liquidità da spendere.....
.... credo sia meglio vendere al piu' presto Hernanes per una cifra cash superiore ai 10 milioni + un giovane di prospettiva.
L'alternativa è tenere Hernanes un anno senza voglia e senza stimoli, per poi perderlo a parametro zero.

me fate diventà matto
ma lewandoski non gioca?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Masters il 29 Gen 2014, 12:15
non e' la punta l'obbiettivo, penso sia l'esterno di sinistra come ha chiesto il mister l'altro giorno..
Però mica può essere Mbaye dai.
Anche io ho avuto l'impressione che Reja volesse un terzino sinistro. Lui vuole ripassare a 4 fondamentalmente e considera i vari vinicius, crecco, anche pereirinha, più adatti alla difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/2014/articoli/1025449/inter-hernanes-la-giornata-di-thohir-in-tempo-reale-160-.shtml

11:57 I TERMINI DELL'ACCORDO PER HERNANES
L'accordo tra Inter e Lazio è già definito: 10 milioni più il cartellino di Mbaye, valutato 8. Domani è in programma un incontro tra Tare e Accardi, agente di Mbaye. Resta da convincere il giocatore che continua a essere perplesso, ma alla fine la resistenza dovrebbe cadere

AVANTI LAZIO

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ma qualcuno sa come e uscita fuori la contropartita del ragazzetto livornese, di cui nessuno riesce a ricordare le mirabolanti prestazioni? Lo ha chiesto la Lazio? Ce l'hanno offerto gli amici interisti? Hanno tirato al bussolotto? Io sto sforzandomi di ricordare la sua prestazione in Lazio-Livorno ma non riesco neanche ad averlo presente. Mi ricordo di un colored che giocava sulla fascia, coi piedi fucilati peggio di quelli di Cavanda e che menava come un fabbro. Che fosse lui?

Discussione precedente - Discussione successiva