Comunque all'inter hanno una grana bollente,acquirenti seri sul colombiano non ci sono perciò da tener d'occhio... Mazzarri non lo vede se Hernanes va all'inter... Presritp di 6 mesi o salta tutto...
Ore 10.00 - *Altro duro attacco di*Marcelo Farreyra* (agente di Guarin) all'Inter. Il manager è intervenuto in una trasmissione colombiana e ha parlato della situazione del centrocampista. La traduzione è a cura di
FcInter1908.it: ""C'è un contratto. Da martedì nessun dirigente ha parlato con me o con Fredy. Non sappiamo cosa vuole l'Inter, perché ha sospeso la trattativa. E' difficile ora vivere a Milano, una città dove c'è molta passione, ci sono stati problemi per la moglie di Fredy e anche con Fredy. Oggi siamo giunti al limite: vogliamo rispetto, lo esigiamo. E vogliamo chiarezza. Ci sono state aggressioni verbali per la moglie di Fredy al supermercato per questo sono arrivati dalla Colombia il fratello e il padre. E ora sono a Milano. Non è una situazione facile. Fredy è triste perché mai ha cercato la cessione, mai. E' stata una decisione solo di dirigenti e del tecnico Mazzarri. Fredy era felice all'Inter"."
Sui rapporti con il club e la trattativa con la Juventus": "Fredy non voleva lasciare l'Inter e mi aveva detto di non cercare squadra perché voleva restare. L'Inter aveva promesso il rinnovo il 30 giugno 2013, poi mi hanno detto che non ci sarebbe stato rinnovo né aumento a causa di questo cambio societario. Avevamo molto chiaro il panorama. A metà gennaio mi hanno comunicato che era stato raggiunto un accordo con la Juve e che sarei dovuto arrivare di corsa in Italia". "Sul futuro e la possibile permanenza all'Inter": ""Non è facile tornare a lavorare con un tecnico che ti chiede di andartene per aiutare la società. Non so se il termine giusto è che Mazzarri non lo voleva, non ci posso credere, ma certo hanno approvato tutti lo scambio. Ma è molto complicato. Fredy è apprezzato in tutto il mondo tranne che all'Inter".""