Football AID

Aperto da Lativm88, 29 Gen 2014, 14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Stanno facendo vedere su sky questa nuova iniziativa nata in inghilterra e arrivata per la prima volta in Italia.
Un'associazione benefica che permette ai tifosi di giocare il derby in prima persona nello stadio della propria squadra contro i tifosi della rivale cittadina.

Genoa e Sampdoria lo hanno già fatto: in pratica ci si registra al loro sito e ci si propone per giocare (pagando immagino) in una delle due formazioni con forniture (magliette etc) della propria squadra.

Sembra una bella iniziativa  :beer: ma non mi sono ancora chiari i dettagli

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 29 Gen 2014, 14:01
Stanno facendo vedere su sky questa nuova iniziativa nata in inghilterra e arrivata per la prima volta in Italia.
Un'associazione benefica che permette ai tifosi di giocare il derby in prima persona nello stadio della propria squadra contro i tifosi della rivale cittadina.

Genoa e Sampdoria lo hanno già fatto: in pratica ci si registra al loro sito e ci si propone per giocare (pagando immagino) in una delle due formazioni con forniture (magliette etc) della propria squadra.

Sembra una bella iniziativa  :beer: ma non mi sono ancora chiari i dettagli

Da noi, finirebbe a Rissa. :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Da noi come arbitro dovrebbero chiama' Judge Dredd  8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Mi iscrivo subito . Ma nella fornitura deve essere messa anche la mascherina anti smog (in questo caso anti odore di merda) . E naturalmente il servizio nettezza urbana a bordo campo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Gen 2014, 14:37
Mi iscrivo subito . Ma nella fornitura deve essere messa anche la mascherina anti smog (in questo caso anti odore di merda) . E naturalmente il servizio nettezza urbana a bordo campo .
al momento, dato che è appena partita in italia, credo che ci siano solo Genoa e Sampdoria.
Anche de il delegato inglese ha detto che stanno trattando per avere grandi squadre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
da noi ci sarebbero morti e feriti, lo penso sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva