Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Gen 2014, 14:27
Inter su Nani del manchester,non è fatta manco per niente.

manovrine per tirare sul prezzo

per me 18 + tutto maybe se chiude

habana

*
Lazionetter
* 990
C'è una stagione da finire e indebolire una squadra in piena  corsa mi sembra strano, almeno senza aver previsto sostituti pronti per il campionato in corso. Floccari e Ciani servono a sgravarsi di ingaggi onerosi e sembrano giuste come cessioni, ripeto Lotito non mi sembra sprovveduto, le cifre secondo me non sono queste e le contropartite neanche.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: habana il 29 Gen 2014, 14:29
C'è una stagione da finire e indebolire una squadra in piena  corsa mi sembra strano, almeno senza aver previsto sostituti pronti per il campionato in corso. Floccari e Ciani servono a sgravarsi di ingaggi onerosi e sembrano giuste come cessioni, ripeto Lotito non mi sembra sprovveduto, le cifre secondo me non sono queste e le contropartite neanche.

C'è da sperare che tu abbia ragione.
Altrimenti siamo davanti all'incredibile.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: daniela il 29 Gen 2014, 14:28

manovrine per tirare sul prezzo

per me 18 + tutto maybe se chiude

Ci può stare IMHO.

Poi prendi un punteros da paura con quei soldi però,non è che ce vai a mignotte.(scusa era per essere chiaro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: habana il 29 Gen 2014, 14:29

Oggi lì'inviato di SKY ha detto che il procuratore del terzino livornese è atteso a milano per capire la situazione.Insomma le cifre non saranno quelle ma che la trattativa sia in fase avanzata è vero e che si stia facendo una ca22ata sulla pelle della Lazio anche.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio#Inter Joseph Lee agente di #Hernanes è sbarcato a Roma. Tappa a Formello per aggiornamento? @officialsslazio @inter @SkySport

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
almeno gli scorsi anni stavamo co la speranza de pià qualcuno .....oggi stamo co la speranza de no perde il nostro miglior giocatore(in cambio di offerte ridicole)...nun ce se crede....

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.824
In prima fila a Lazio-Sassuolo.
Vendere Hernanes in questo momento e'un dispetto ai tifosi.

Ora basta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
#Lazio#Inter Joseph Lee agente di #Hernanes è sbarcato a Roma. Tappa a Formello per aggiornamento?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: charlie il 29 Gen 2014, 14:11
Immaginavo potessero stare così le cose.
In tal caso le uniche soluzioni in mano alla Lazio sarebbero:

- cercare di monetizzare il più possibile.
- Minacciare Hernanes con la prospettiva di 6 mesi di panchina.

Come caschi, caschi male.
nell' anno del mondiale l' ipotesi 2 e' un ' arma decisiva IMHO. Ma Floccari e' ufficiale ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: _JS1989_ il 29 Gen 2014, 14:31
almeno gli scorsi anni stavamo co la speranza de pià qualcuno .....oggi stamo co la speranza de no perde il nostro miglior giocatore(in cambio di offerte ridicole)...nun ce se crede....

ti quoto ogni anno sempre peggio .....  :(

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: pantarei il 29 Gen 2014, 14:27
Hernanes verrà venduto per un calciatore più i soldi per riscattare candreva. Nessun rivestimento col ricavato. Mbaye sarà iscritto a bilancio per una cifra tale da arrivare a venti.Lotito dira' che ill profeta è voluto andare via e che lo ha venduto alla cifra che chiedeva  la Lazio. Lui non trattiene nessuno a forza..etc etc

Questo intervento significa dire le cose come stanno.
La penso come te.
.... ma se anche fosse ci converrebbe? Bah...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Gen 2014, 14:30
Ci può stare IMHO.

Poi prendi un punteros da paura con quei soldi però,non è che ce vai a mignotte.(scusa era per essere chiaro)

noi il puntero per la prossima stagione ce l'abbiamo
non è che ci vogliamo far prendere alla gola
perchè incassiamo 20 mil eh ? ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Radio6 (non ho capito chi è il giornalista in collegamento): lotito è fermo a 20 milioni per Hernanes e non si sposta da lì. La Lazio valuta mbaye 3 ml. Si attendono le valutazioni dell'Inter.

E mi pare che sia la cosa più logica sentita in questi giorni

Sent from Lulic al 71esimo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Alexxio il 29 Gen 2014, 14:31
Manuele Baiocchini
#Lazio#Inter Joseph Lee agente di #Hernanes è sbarcato a Roma. Tappa a Formello per aggiornamento? @officialsslazio @inter @SkySport

ma non doveva sbarcare a milano?
quante fregnacce hanno scritto, quante ne scriveranno ancora..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 14:34
Radio6 (non ho capito chi è il giornalista in collegamento): lotito è fermo a 20 milioni per Hernanes e non si sposta da lì. La Lazio valuta mbaye 3 ml. Si attendono le valutazioni dell'Inter.

E mi pare che sia la cosa più logica sentita in questi giorni

Sent from Lulic al 71esimo

famo 20+maybe e sto :P

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Lee porterà altre offerte? da dove arriva?

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Ag. Mbaye: 'Non sono ottimista sull'accordo con la Lazio'
Intervistato da fcinter1908.it, Beppe Accardi, agente del terzino del Livorno ma di proprietà dell'Inter Ibrahima Mbaye, ha parlato dello stato della trattativa per portare il suo assistito alla Lazio nell'ambito dell'affare Hernanes: "Starei molto attento nel dire che è tutto fatto. Ci sono ancora tanti interessi di mezzo, domani dovrei incontrare Tare ma un incontro non significa conclusione dell'affare. Se la Lazio riconoscerà il valore del calciatore, per noi non ci sarà alcun problema nel trasferirci a Roma. Ma al momento non sono molto fiducioso e ottimista, come invece lo è la maggior parte delle persone. Perchè l'Inter non punta sul ragazzo? Reputo che Mazzarri sia un tecnico inadeguato per l'Inter. I nerazzurri con lui rischiano di bruciare gran parte del valore dei propri giovani. Thohir era arrivato con altri propositi, ma evidentemente non realizzabili per la presenza dell'attuale tecnico".

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
SE l'agente sta a Formello e non alla Pinetina evidentemente è per valutare anche il rinnovo.

Discussione precedente - Discussione successiva