Dario Massara: "Inter-Nani, si può fare. Hernanes si discute"Il giornalista di Sky, Dario Massara ha parlato ai microfoni di
tuttomercatoweb.com, presso l'Atahotel Executive di Milano del mercato dell'Inter.
Nani: quante possibilità ci sono di concludere questo affare?
"Le possibilità di sono, ci stano lavorando da ieri, è stata una notte molto intensa di trattative, sarebbe un colpo sensazionale per la qualità del giocatore, che per altro seguiva anche la Juventus. Sarebbe un'arma in più per Mazzarri, e significherebbe che l'Inter è molto attiva e che non è solo una squadra che deve pensare prima a cedere e po' acquistare. la notizia più importante è il cambio di strategia dell'Inter, probabilmente l'arrivo di Thohir significa nuovi investimento".
Con l'arrivo poi di Hernanes cambierebbero le valutazioni sull'Inter?
"Hernanes e Nani alzerebbero tantissimo il livello tecnico della squadra e rilancerebbero la squadra e farebbero felici i tifosi. Hernanes come trattativa le vedo un pizzico più difficile perché il procuratore non ha ancora incontrato la Lazio e si incontreranno domani, ma l'accordo non mi sembra così facile".
Se dovesse saltare ci sarebbe il tempo di imbastire un'altra trattativa?
"Sicuramente non della stessa levatura tecnica di Hernanes, qui stiamo parlando di un operazione di circa 20 milioni di euro, quindi non credo che in questo momento l'Inter stia viaggiando su più binari. Credo che punti tanto Hernanes, i tempi sono stretti e non vedo le cose così facili".