Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.484
Citazione di: oberdan il 29 Gen 2014, 16:35
però la dichiarazione di Tare sembrerebbe una chiusura totale, dovuta probabilmente allo stesso accordo raggiunto con Postiga. Poi non saprei se ci sono margini per una riapertura. magari, ma non ci credo più di tanto

p.s. in definitiva si è capito se Postiga può essere inserito nella lista Uefa?

Diciamo che abbiamo criticato fortemente e aspramente la società perchè si è fossilizzata sul voler acquistare giocatori che poi non sono arrivati.
Ora non possiamo criticarla perchè non ha insistito con Quagliarella rischiando nuovamente di rimanere con un pugno di mosche.

Se prima non c'erano margini secondo me ha fatto bene ad andare su altro

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: marcantonio il 29 Gen 2014, 16:28
Mi dispiacerebbe da morire perdere Ciani.

La Gazzetta afferma che per Hernanes "si chiude con 13 milioni più Mbaye".

Sembra molto avanzata la trattativa per Postiga, nonché quella per Pašalić e Lakić.

Io mi sarei buttato su Quagliarella, che viene dato come in partenza o per la Samp o per il Trabzonspor.  :(

in fase di ricostruzione secondo me è giusto cedere/spalmare gli ingaggi pesanti e soprattutto a scadenza 2015. Per me a 17 + Mbaye vale la pena farlo questo scambio. Radu scala nella difesa a 3 ed hai Mbaye che comunque sulla fascia è uno che corre parecchio. il prossimo anno puoi puntare qualche parametro zero avendo disponibilita' nel monte salari ... mi aspetterei anche qualche operazione di rinnovo-spalmatura su giocatori tipo cana e konko ma la Lazio queste manovre non le fa molto.

hernanes ha fatto bene pochissime partite quest'anno (udinese entrambe e con la juve abbastanza buono), nel resto è stato a dir poco penoso e per quello che ho visto in questi 3 anni ha dei limiti fisici/tattici che non e' possibile superare (diciamo che non e' veloce).

per me se parte deve arrivare sia quaglia che postiga e si puo' proporre uno schema unico 3-4-2-1 con uno dei 2 dietro le punte che fa la seconda punta (quaglia/postiga) e l'altro piu' rifinitore (candreva/mauri/f.anderson) + hai keita da crescere. penso che l'arrivo di quaglia dipenda soprattutto dalla cessione di hernanes per motivi tattici. se parte hernanes si libera un posto per quaglia in avanti e penso che i dubbi di quaglia fossero soprattutto sul fatto di giocare titolare per provare a fare il mondiale. giustamente se parte vuole un posto da titolare altrimenti resta alla juve e si fa trofei/premi in caso di vittoria

skizzo87

Visitatore
Comunque non vorrei fare il guastafeste ma nemmeno Quagliarella puo' giocare in EL, essendoci pure la Juve ai 16esimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Diciamo che abbiamo criticato fortemente e aspramente la società perchè si è fossilizzata sul voler acquistare giocatori che poi non sono arrivati.
Ora non possiamo criticarla perchè non ha insistito con Quagliarella rischiando nuovamente di rimanere con un pugno di mosche.

io non critico assolutamente, anzi, hanno fatto bene a puntare su qualcun altro, specialmente considerando le resistenze della Juve e di Quagliarella.

comunque il fatto che Postiga non può giocare in EL è un bel problema, ci troviamo con gli attaccanti contati

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 16:45
Comunque non vorrei fare il guastafeste ma nemmeno Quagliarella puo' giocare in EL, essendoci pure la Juve ai 16esimi.

però ha giocato in un'altra competizione, la CL.
quindi credo possa essere arruolato per la EL

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 16:45

No, non c'entra nulla.
Quagliarella non ha mai giocato questa EL con la juve.
Ergo può giocare.

Citazione di: momi il 29 Gen 2014, 16:41

Nessuna critica infatti.
Abbiamo fatto bene ad andare su Postiga.

Ora le condizioni sono cambiate (abbiamo i soldi, la juve lo vende, ci serve di più), quindi ciao ciao Postiga e si torna sul Quaglia.
Non mi pare scandaloso, è il mercato.

Noi due anni fa avevamo praticamente chiuso Guarin, eppure...

Citazione di: Alexia68 il 29 Gen 2014, 16:39
boh, sinceramente ora non prenderei più Quagliarella per 7 mio e 3 anni di contratto, è meglio Postiga per 6 mesi e poi a giugno viriamo su un nome importante e soprattutto più giovane del Quaglia.

Importante e giovane? mmm
io dico che paghiamo Candreva invece...

In ogni caso il "nome importante" a sto punto perché non ora?
Ma soprattutto CHI? Chi verrebbe a giugno e non ora?

Se si ha in mente qualcuno bene, altrimenti è un discorso un po' campato in aria e a sto punto io preferirei Quagliarella.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Inter-Hernanes, affare a un passo. E questa mattina della trattativa con la Lazio è tornato ad occuparsene Erik Thohir. Poco prima delle 11, infatti, l'indonesiano ha raggiunto la sede dell'Inter per un nuovo vertice con i dirigenti nerazzurri, e continuare la trattativa con la Lazio di Lotito. All'uscita dall'albergo in cui alloggia nel centro di Milano Thohir, sul possibile arrivo di Hernanes, ha sottolineato che "nulla è stato ancora deciso". L'indonesiano è uscito alle 13 al termine di due ore di vertice.

ANGELO MARIO — Intorno alle 11.30, in sede è arrivato anche Angelo Mario Moratti. In sede ci sono già il d.s. nerazzurro Ausilio e Shreve, Ghelfi e Isent. Il vertice societario va avanti con lo staff al completo. A momenti potrebbe arrivare anche l'agente di Hernanes.

L'AFFARE — L'Inter è dunque a un passo da Hernanes. Il brasiliano in forza alla Lazio sarà ceduto dal club biancoceleste per 13 milioni più Mbaye (ora al Livorno ma di proprietà del club nerazzurro). Il presidente dell'Inter, Thohir, sarebbe dunque prossimo al primo, atteso colpo di mercato e sta trattando con il massimo dirigente della Lazio, Lotito.

LOTITO — E in giornata, da Roma, sono arrivate sul tema anche le prime parole di Claudio Lotito : "Io non ho venduto Hernanes e non ho intenzione di venderlo - ha spiegato il presidente della Lazio a Radio Radio -. Ce lo deve dire lui se ha intenzione di andare via. Noi non lo abbiamo messo in vendita "

Dalla Gazzetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io personalmente in questo momento cederei Hernanes solo per soldi, nessuna contropartita o perlomeno nessuna contropartita simile al giocatopre del Livorno.
Noi siamo la Lazio non una squadretta che prende un giovane sconosciuto uscito dalla primavera dellì'inter.
Solo soldi allora ne possiamo parlare anche se cederlo a due  giorni dalla fine del mercato rimane un suicidio.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Deadario il 29 Gen 2014, 16:12
Lee è a Roma? Bene. Rinnovo a 3 milioni più bonus con clausola a 35 e dai 500k al procuratore, firma entro stasera e si chiude sta storia. Tutti felici e tutti contenti e nessuna contestazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

io non sarei contento di un rinnovo a 6mln lordi ad Hernanes a quasi 29 anni...una clausola a 35 mln per un giocatore di quella età è come non metterla.
Eto a 30 anni ne vale 20 di mln...
Secondo me esagerate la valutazione di Hernanes

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 16:47
però ha giocato in un'altra competizione, la CL.
quindi credo possa essere arruolato per la EL

18.19 One player from the above quota of three who has been fielded in a UEFA
club competition group stage match for another club in the current season
may exceptionally be registered, provided that the player has not been fielded:
a) in the same competition for another club; or
b) for another club that is currently in the same competition.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Lazio, Lotito al contrattacco su Hernanes
offerto il rinnovo quinquennale

di Daniele Magliocchetti

L"affare Hernanes si è bloccato. Lazio e Inter sono rimaste sulle posizioni di ieri: 13,5 milioni più Mbaye per i nerazzurri, con i biancocelesti invece che insistono nel volere 3/4 milioni in più, incluso il cartellino del giovane senegalese. Nelle ultime ore da Milano, Thohir e i suoi dirigenti, nonostante la grande voglia di avere Hernanes, non hanno mandato segnali di avvicinamento alla Lazio anzi il club interista non appare propenso ad arrivare ai 16/17 milioni chiesti da Lotito. L"operazione, al momento, si è arenata e se si continua su questo passo, sfuma del tutto.

CONTROMOSSA LOTITO
C"è una novità clamorosa. Lotito, vista la situazione, nella tarda mattinata ha incontrato nei suoi uffici Joseph Lee, il procuratore del Profeta. Il patron è passato al contrattacco e ha chiesto al manager del brasiliano di firmare il rinnovo a 2,2 milioni per cinque anni entro il 31 gennaio, con tanto di clausola rescissoria. La distanza tra domanda e offerta era di 150.000 euro, ma la differenza ora non c"è più perché Lotito, forse pressato dalla situazione, è venuto incontro ad Hernanes. Lee, diretto a Milano per altre operazioni, avrebbe preso tempo.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Floccari si sta allenando oggi pomeriggio col Sassuolo (Sky)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: matador72 il 29 Gen 2014, 16:48
Io personalmente in questo momento cederei Hernanes solo per soldi, nessuna contropartita o perlomeno nessuna contropartita simile al giocatopre del Livorno.
Noi siamo la Lazio non una squadretta che prende un giovane sconosciuto uscito dalla primavera dellì'inter.
Solo soldi allora ne possiamo parlare anche se cederlo a due  giorni dalla fine del mercato rimane un suicidio.

posso dire che Mbaye giocando titolare in serie A non è uno sconosciuto?
Magari non lo conosci te ;) ... ma un 19enne che gioca in serie A titolare non è che sia zero... poi magari fa la fine di Felice Piccolo, però magari no...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Spongebill il 29 Gen 2014, 16:51

di Daniele Magliocchetti

L"affare Hernanes si è bloccato. Lazio e Inter sono rimaste sulle posizioni di ieri: 13,5 milioni più Mbaye per i nerazzurri, con i biancocelesti invece che insistono nel volere 3/4 milioni in più, incluso il cartellino del giovane senegalese. Nelle ultime ore da Milano, Thohir e i suoi dirigenti, nonostante la grande voglia di avere Hernanes, non hanno mandato segnali di avvicinamento alla Lazio anzi il club interista non appare propenso ad arrivare ai 16/17 milioni chiesti da Lotito. L"operazione, al momento, si è arenata e se si continua su questo passo, sfuma del tutto.

CONTROMOSSA LOTITO
C"è una novità clamorosa. Lotito, vista la situazione, nella tarda mattinata ha incontrato nei suoi uffici Joseph Lee, il procuratore del Profeta. Il patron è passato al contrattacco e ha chiesto al manager del brasiliano di firmare il rinnovo a 2,2 milioni per cinque anni entro il 31 gennaio, con tanto di clausola rescissoria. La distanza tra domanda e offerta era di 150.000 euro, ma la differenza ora non c"è più perché Lotito, forse pressato dalla situazione, è venuto incontro ad Hernanes. Lee, diretto a Milano per altre operazioni, avrebbe preso tempo.
mamma mia magari.
magari.
non so se crederci per non rimanerci doppiamente male.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

di Daniele Magliocchetti

CONTROMOSSA LOTITO

:cross:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

di Daniele Magliocchetti

CONTROMOSSA LOTITO

la firma di questo pezzo è importante.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

di Daniele Magliocchetti

CONTROMOSSA LOTITO

ecco, finalmente è uscita

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 16:52
mamma mia magari.
magari.
non so se crederci per non rimanerci doppiamente male.

sarà forse per scaricare sul giocatore?

Magari, comunque.
Che palle

Discussione precedente - Discussione successiva