Citazione di: cosmo il 29 Gen 2014, 16:58
Nella maggior parte delle trattative c'è sempre la frenata di prammatica ma poi puntualmente si chiude. Tutto secondo copione. Succede a ogni latitudine.
tipo noi con Yilmaz e Honda? O Ronaldo nel '97 e Anelka nel 2000?

Scherzi a parte, io alla cessione a queste cifre non ci credo. E non credo che Hernanes muoia dalla voglia di andare in una squadra messa peggio della Lazio a 5 mesi dal Mondiale, che è la competizione cui tiene di più in assoluto.
Il best case scenario sarebbe il rinnovo di Hernanes con clausola da 20M cash. Chi lo vuole, versa i 20 maglioni in un'unica soluzione senza sfracagnare i [...] con semisconosciuti di colpo ipervalutati.
Bene il cambio Postiga/Floccari, tanto più che ci guadagnamo anche un paio di milioncini di euro.
Bene sarebbe la cessione di Ciani per altri 2 milioncini, anche senza l'arrivo di un altro difensore.
Benissimo sarebbe l'arrivo di Pasalic
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2014, 17:03
Postiga se va a la Lazio
El Valencia cede al delantero portugués al club italiano, donde jugará los próximos cuatro meses
29.01.2014 | 16:44
Postiga se va a la Lazio
AMPARO BARBETA | VALENCIA Helder Postiga viajará en las próximas horas a Italia para pasar la revisión médica y jugar los próximos cuatro meses en la Lazio. El Valencia CF cede gratuitamente al portugués a la Lazio -se tendrá que hacer cargo de la parte proporcional de la ficha- y con una opción de compra no obligatoria de 3,5 millones de euros.
Resulta curioso que en las últimas 48 horas, cuando se marchó Pabón, el Valencia haya cedido a los dos jugadores 'estrella' del pasado verano, que llegaban para cubrir el hueco de Roberto Soldado.
En los últimos días el jugador no había entrenado con el Valencia por padecer una lumbalgia
Eccallà, questo ancora deve arrivà e già è scocciato

Comunque, anche se si capisce, l'articolo parla di prestito gratuito con diritto (non obbligo) di riscatto a 3,5M.
Ottimo affare, a meno che non faccia sfracelli, a giugno con l'arrivo di Djordjevic lo rispediamo in terra iberica.
Intanto, facciamo un discreto miglioramento nel ruolo.