Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 29 Gen 2014, 17:09
Non mi pare di aver detto nulla che contraddice la tua risposta. Ho detto solo che non è uno sconosciuto, gioca nel campionato che ci vediamo tutte le domeniche ;)
Siccome molti di voi conoscono anche i 19enni che giocano in Olanda mi sembrava strano che riteneste uno sconosciuto mabye ;)
4 mln sono leggerissimamente tanti per un terzino giovane e di corsa secondo i mie parametri, ma non tantissimi. Lulic a 3,5 mi sembrò un ottimo affare e anche Radu a 5... Kolarov non ti capita ogni anno.
Calcolando che Cassani è stato pagato 6, de silvetri 7 e antonelli 9 (forte ma sempre con problemi fisici che in confronto Konko è indistruttibile), dire che 3mln ci potrebbero stare per questo ragazzo.
Parlo sempre di valutazione.... Ma poi non eri tu che sostenevi l'urgenza di un acquisto sulla fascia?

No, non io. Era Reja.

;)

Io mi accontentavo di un attaccante e un difensore.
Cannavaro e Postiga mi vanno benissimo se non me cedono Hernanes.

Se me lo cedono se devono presentà co tutt'altri nomi.

Se confermata la mossa di Lotito del rinnovo per mettere alle strette Lee e farlo firmare prima del 1 febbraio te dico pure che stamo a giocà cor foco, ma condivido. tiè.
:)

Poi oh, se me portano Quagliarella, Dragovic e Mandzukic possono cede chi je pare.

:=))

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

CALCIOMERCATO LAZIO ALTINTOP POSTIGA / AUGSBURG (Germania) - Ieri Reja ha annunciato l'arrivo di Helder Postiga, ma il portoghese potrebbe non essere l'unico rinforzo in attacco per la Lazio. Stando a quanto riporta 'ksta.de', i capitolini starebbero pensando anche ad Halil Altintop, centravanti turco-tedesco che milita nell'Augsburg.

M.R. (calciomercato.it)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: eandiamo il 29 Gen 2014, 17:14
Non so se è stato segnalato:

CALCIOMERCATO LAZIO ALTINTOP POSTIGA / AUGSBURG (Germania) - Ieri Reja ha annunciato l'arrivo di Helder Postiga, ma il portoghese potrebbe non essere l'unico rinforzo in attacco per la Lazio. Stando a quanto riporta 'ksta.de', i capitolini starebbero pensando anche ad Halil Altintop, centravanti turco-tedesco che milita nell'Augsburg.

M.R. (calciomercato.it)

attaccante quindi non quell'altintop centrocampista turco che qualche anno fa mi piaceva....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
A Hernanes abbiamo offerto un rinnovo importante a Roma in una squadra che lo sa esaltare e anche aspettare.
Vuoi andar via? Bene, quali richieste hai? Se chiedi 2.2 devono essere offerte intorno ai 20.
Nessuno? Bene, io ho un'offerta dell'Inter che mi dà un ragazzo che ha esordito quest'anno in serie A e due fusaie e a te poco più di quello che offro io per 3 anni invece che per 5. Che famo? Vuoi andare a Milano e rischiare di non ambientarti e di prenderti i fischi se gli proponi 2-3 partite tipo i primi mesi di quest'anno? Magari rischiare il Mondiale?
Se la risposta di Hernanes sarà sì, magari alla fine lo cederemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
direi che dopo le crisi isteriche durate alcune ore, nel forum avanza ottimismo.
Siete troppo agitati e drammatizzanti ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2014, 17:16
attaccante quindi non quell'altintop centrocampista turco che qualche anno fa mi piaceva....
E' il gemello (sul serio...).

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Lo avete visto questo ???? 

non sembra male ... 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eandiamo il 29 Gen 2014, 17:14
Non so se è stato segnalato:

M.R. (calciomercato.it)
un altro attaccante e dove lo metteremmo, nn saranno poi troppi in attacco.
si rischia cosi di passare da pochi attaccanti a troppi, :S già abbiamo preso postiga e dato via floccari, non è sufficiente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717

da tifoso dico che hernanes non può andare via dalla Lazio (e dice varie cose).

da addetto ai lavori/razionalista: se hernanes riceve un'offerta economica importante è giusto che la valuti, così come è giusto che la valuti la Lazio, anche perchè il giocatore è in scadenza 2015. Se il ragazzo non firma il rinnovo bisogna pensare di poter prendere hernanes a 0 o a poco prezzo. Se si vuole monetizzare bisogna cederlo il prima possibile. Anche se farlo gli ultimi giorni di mercato è problematico.

da amico di hernanes: caro profeta, ma chi te lo fa fare di cambiare squadra a 6 mesi dal mondiale? L'inter offre tra l'altro poco più di quanto offre la Lazio.

Cmq il ragazzo è sorridente, giocatore motivatissimo, non mi embra un giocatore in partenza.
E anche al livello interno credo ci sia poca voglia di volerlo cedere. E' chiaro che le prossime ore saranno fodnamentali

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
per quanto riguarda le cessioni, con Lotito io sono sempre tranquillo: uno che è riuscito ad avere più di 2 milioni per Sergio Floccari, avrebbe mai potuto REGALARE Hernanes? Dai, su...se lo vende, la cifra è molto più alta di quanto Sky spara da 2 giorni.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Anche sportmediaset dopo le cazzate scritte ieri comincia ad andare più cauto ora.....

Lotito ferma Hernanes "Resta fino al 2018" Tensione con Mbaye Domani la decisione

Il presidente della Lazio propone al Profeta un nuovo contratto fino al 2018 con clausola. "Se vuole andare via, lo dica". La trattativa con l'Inter si complica. Mbaye perplesso sulla scelta-Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2014, 17:23
@TanPalBOOM: BOOM!!! #Hernanes all'#Inter, 20 milioni e tutto #Ranocchia alla #Lazio.
FONTE BRESCIANA.
Ormai ne sparano 1 al minuto.
Queta però sarebbe una valutazione da 28 mio.
Bisognerebbe pensarci bene prima di rifiutare.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio Helder #Postiga domani a Roma per le visite mediche @officialsslazio @SkySport #valencia

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Spongebill il 29 Gen 2014, 17:24
Anche sportmediaset dopo le cazzate scritte ieri comincia ad andare più cauto ora.....

Lotito ferma Hernanes "Resta fino al 2018" Tensione con Mbaye Domani la decisione

Il presidente della Lazio propone al Profeta un nuovo contratto fino al 2018 con clausola. "Se vuole andare via, lo dica". La trattativa con l'Inter si complica. Mbaye perplesso sulla scelta-Lazio.
io direi che sono i tifosi della Lazio ad essere perplessi  :since :asrm :asrm :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Ufficiale Floccari al Sassuolo (dicono che si stia allenando)
Quasi ufficiale Postiga
Pasalic si dovrebbe chiudere domani
Ciani potrebbe uscire
Hernanes o parte o rinnova.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Hernanes ha 3 figli, di cui uno nato a Roma. Roma è una bella città, si vive bene e lui è benvoluto e amato da tutta la città (difettosi compresi). La società lo coccola e gli offre un quinquennale sostanzialmente in linea con l'inter.
L'Inter oggi equivale largo circa la Lazio ed anzi, il suo trend è negativo mentre il nostro è positivo. Il rischio di rimanere incastrati in una stagione negativa è altissimo con la conseguente perdita del mondiale.

Al suo posto, non ci penserei a firmare il rinnovo con la Lazio con la clausola di rescissione a 20 milioni.

Mi gioco un finale di stagione alla grande, vado al mondiale da titolare o da prima riserva sperando di giocarlo alla grande.

A luglio, con un quinquennale in tasca, mi guardo intorno e vedo se c'è qualcuno meglio della Lazio che mi cerca (magari in Premier o in Spagna) dove posso anche giocare la CL. Altrimenti resto alla Lazio in grazia di dio.

Se il Profeta è un ragazzo intelligente, dovrebbe fare questo ragionamento.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2014, 17:13
No, non io. Era Reja.

;)

Io mi accontentavo di un attaccante e un difensore.
Cannavaro e Postiga mi vanno benissimo se non me cedono Hernanes.

Se me lo cedono se devono presentà co tutt'altri nomi.

Se confermata la mossa di Lotito del rinnovo per mettere alle strette Lee e farlo firmare prima del 1 febbraio te dico pure che stamo a giocà cor foco, ma condivido. tiè.
:)

Poi oh, se me portano Quagliarella, Dragovic e Mandzukic possono cede chi je pare.

:=))

perfetto

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2014, 17:28
Hernanes ha 3 figli, di cui uno nato a Roma. Roma è una bella città, si vive bene e lui è benvoluto e amato da tutta la città (difettosi compresi). La società lo coccola e gli offre un quinquennale sostanzialmente in linea con l'inter.
L'Inter oggi equivale largo circa la Lazio ed anzi, il suo trend è negativo mentre il nostro è positivo. Il rischio di rimanere incastrati in una stagione negativa è altissimo con la conseguente perdita del mondiale.

Al suo posto, non ci penserei a firmare il rinnovo con la Lazio con la clausola di rescissione a 20 milioni.

Mi gioco un finale di stagione alla grande, vado al mondiale da titolare o da prima riserva sperando di giocarlo alla grande.

A luglio, con un quinquennale in tasca, mi guardo intorno e vedo se c'è qualcuno meglio della Lazio che mi cerca (magari in Premier o in Spagna) dove posso anche giocare la CL. Altrimenti resto alla Lazio in grazia di dio.

semplicemente perfetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2014, 17:28

Condivido e aggiungo un particola DECISIVO.
Reja lo adora e pure Mazzarri. Ma occhio Profè, Mazzarri potrebbe fare gli ultimi mesi all'Inter e andare via.
Guardate le parole del procuratore di Mbaye, uno che parla così respira aria anti Mazzarri anche in società.
Occhio Profetino.

Discussione precedente - Discussione successiva