Sergio Floccari

Aperto da Nex1, 29 Gen 2014, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Ok basta su.
Evitiamo il solito ennesimo flame?

Ciao Sergione, in bocca al lupo per tutto tranne che per il 23 febbraio. :DD

giggio

Forse erano le cinque-sei

Sonni Boi

Io a Sergione gli ho voluto bene.
Un ragazzo d'oro.

In bocca al lupo!

oberdan

Sergio, grazie per i gol che ci hanno salvato dalla retrocessione, grazie per il gol che ci ha regalato la finale di Coppa Italia, grazie per i gol che hanno contribuito alla qualificazione ai sedicesimi di EL quest'anno, grazie per la tua umiltà e per il tuo impegno.

Ciao Sergio, in bocca al lupo!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Solo applausi x sergione!
Lazio-Sassuolo appuntamento per dimostrargli affetto!

Charlot

Ciao e buona fortuna... :ssl

cuoredilazio

Sergio ti voglio bene, grazie per tutto quello che hai dato, la coppa'nfaccia alla  :asrm è anche merito tuo.
Auguri Se'   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

enrico94

Ciao Sergiò, grazie per l'impegno che ci hai sempre messo e pe avecce dato una grande mano appena arrivato. . Buona fortuna e vedi de non fa scherzi quando ce rincontramo :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Ma quindi è ito?

Ciao Sergio, buon lavoro!
L'emozione di quella sera di gennaio all'Olimpico in cui ho rischiato la rianimazione non me la scorderò mai!

sent from unica fede unica passione

sharp

Ciao Sergione e grazie di tutto
(sappi che dopo il tuo goal in semifinale di C.I. t'ho quasi perdonato il rigore al derby  :beer: :=)) )

DajeLazioMia

Citazione di: oberdan il 29 Gen 2014, 19:31
Sergio, grazie per i gol che ci hanno salvato dalla retrocessione, grazie per il gol che ci ha regalato la finale di Coppa Italia, grazie per i gol che hanno contribuito alla qualificazione ai sedicesimi di EL quest'anno, grazie per la tua umiltà e per il tuo impegno.

Ciao Sergio, in bocca al lupo!  :ssl
E grazie per aver dimostrato di volerti rimettere in gioco a 6 mesi dalla scadenza quando potevi aspettare e rimanere a Roma. Complimenti.

Lativm88

Solo grazie a uno che è venuto in un momento difficile e ci ha aiutato a rialzarci.

I rigori li sbaglia chi li tira e i gol alla juve li fa chi ci mette la testa (permettendoci di vincere una partita e di portarci ad una finale, vinta, storica).

Grazie e in becco all'aquila!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato