Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oberdan il 29 Gen 2014, 19:50
quindi Djordjevic occuperebbe la casella liberata da Dias e, a meno di altre cessioni di extra, non ci sarebbero altre caselle disponibili

Si a meno che non vendi uno tra Onazi - FA- Perea.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 19:49
Se andiamo avanti in EL devi sperare nella salute di Klose.
Presentarsi col Valencia col solo perea punta centrale, ad esempio, non mi sembra ottimale.
Ma che la società sia poco lungimirante e' risaputo da anni. Stasera contro i ciucci in semifinale abbiamo giocatori contati. Sono anni che le priorità vengono ignorate.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2014, 19:40
sempre magliocchetti: proposta identica a quella non firmata qualche mese fa.

quindi perchè dovrebbe cambiare idea e accettare un'offerta rifiutata pochi mesi fa?
le cose sono due: o lotito vuole far ricadere la colpa della cessione sul giocatore o l'offerta è stata modificata in meglio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 19:53
Si a meno che non vendi uno tra Onazi - FA- Perea.
credo scada il contratto a sani Emmanuel. poi il serbo ha avviato le pratiche per la cittadinanza francese non si sa mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Che Hernanes vogli andare all'inter mi pare una stupidaggine enorme, sarebbe davvero una cosa da ricovero.

Ha sempre dichiarato di voler un giorno giocare in altri campionati, premier o liga, per mettersi alla prova (è uno che ha costruito la carriera sul duro lavoro e sul migliorarsi, sfidandosi), ha rinunciato a soldi prima di venire alla Lazio perché non si sentiva pronto a lasciare il brasile, ha sempre detto di non essere venuto alla Lazio per soldi.
E lo diceva con la faccia più onesta possibile sulla terra.

All'inter cosa andrebbe a fare? a Farsi odiare dai suoi ex tifosi per due spicci? Ad ammazzarsi la carriera in una squadra e società allo sbando? tra l'altro con mazzarri sarebbe da piangere, che vuole intensità per 90 minuti.

Davvero, non ha senso questa trattativa, per lui e per la Lazio, non ha senso.

L'unica possibilità per cui si potrebbe fare, secondo me, è perchè è la Lazio a volerlo cedere in virtù di un rinnovo che il buon Lee non accetta (e non hernanes, lee) e che ha già promesso di non accettare in futuro, probabilmente per questioni di commissioni e non di stipendi. D'altronde si sa, i procuratori che lavorano in sud america hanno richieste più alte di quelli che lavorano in europa.

magari per hernanes va bene 2.2 ma Lee chiede 1 milione di commissione, boh.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: cholo1966 il 29 Gen 2014, 19:56
quindi perchè dovrebbe cambiare idea e accettare un'offerta rifiutata pochi mesi fa?
le cose sono due: o lotito vuole far ricadere la colpa della cessione sul giocatore o l'offerta è stata modificata in meglio

la differenza sostanziale è che Thoir gli offre 2,4 a salire fino al 2017
Lotito offre 2,2 più bonus fino al 2019 con la possibilità per hernanes di andare dove vuole in estate pagando la clausola rescissoria.
Stanti queste condizioni, se tu fossi Hernanes, perchè dovresti preferire l'Inter alla Lazio? Anche come obiettivi stagionali intendo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Roxy00 il 29 Gen 2014, 19:39
sono convinta che sia così... se Hernanes decide di non accettare l'offerta di Lotito, lui dirà di aver fatto tutto il possibile ma che il ragazzo ha deciso di andar via....
E sarebbe la verità.
Se gli offriamo 5 anni (cioè fino a 34 anni!!!) a 2.2 ma lui rifiuta e si mostra pronto ad andare all'Inter a 2.7 per 3 anni, lo devi vendere. A 18 e Mbaye o chi sia.
Che alternativa hai? Tenerlo fino alla scadenza? Sperare che faccia un gran Mondiale e vedere se qualcuno ti porta i soldi ad 1 anno dalla scadenza? Che facciamo? Capita, succede, ora o rinnova o lo vendi.
Lo abbiamo pagato 12.5
Ne verrà un altro. (Anche se per il Profeta ho una passione speciale e mi dispiacerebbe proprio tanto!).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 29 Gen 2014, 19:56
credo scada il contratto a sani Emmanuel. poi il serbo ha avviato le pratiche per la cittadinanza francese non si sa mai

Per Perea è stato Adeleke giusto?
Allora si è Sani l'omino scelto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2014, 19:58
E sarebbe la verità.
Se gli offriamo 5 anni (cioè fino a 34 anni!!!) a 2.2 ma lui rifiuta e si mostra pronto ad andare all'Inter a 2.7 per 3 anni, lo devi vendere. A 18 e Mbaye o chi sia.
Che alternativa hai? Tenerlo fino alla scadenza? Sperare che faccia un gran Mondiale e vedere se qualcuno ti porta i soldi ad 1 anno dalla scadenza? Che facciamo? Capita, succede, ora o rinnova o lo vendi.
Lo abbiamo pagato 12.5
Ne verrà un altro. (Anche se per il Profeta ho una passione speciale e mi dispiacerebbe proprio tanto!).

perfettamente. Lotito è un genio!!  :beer:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
E sarebbe la verità.
Lo abbiamo pagato 12.5

unico emendamento, lo abbiamo pagato meno di 10mln

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
E sarebbe la verità.
Lo abbiamo pagato 12.5
lo vendi in estate, no a fine mercato.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2014, 19:47
dell'offerta precedente della lazio, contratto non firmato da hernanes.

ma allora Hernanes mentiva spudoratamente quando diceva che la società non gli aveva proposto nessun rinnovo, e che lui aspettava che lo chiamassero per discuterne? Non è stato molto tempo fa eh...

Quel giorno in radio sembrava parecchio smosso, dal tono di voce. Ha detto una cazzata così enorme alla radio ufficiale dei Laziali? A me pare strano, da parte sua. Molto strano.

Citazione di: cholo1966 il 29 Gen 2014, 19:56

O magari perchè è tutta una stron.zata e questa è la prima proposta ufficiale di Lotito al giocatore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: oberdan il 29 Gen 2014, 19:47
domanda tecnica: vendendo Hernanes in Italia libereremmo ugualmente una casella extracomunitari per la prossima stagione o no?

No. La liberi solo vendendo il giocatore all'estero o mandandolo a parametro 0.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 19:43
Beh ora che comincia l'EL saremmo pochini avanti. (cioè in EL hai solo Klose e Perea come punte centrali)

giochi ad una punta...3 bastano per le competizioni che hai...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Gen 2014, 20:03
ma allora Hernanes mentiva spudoratamente quando diceva che la società non gli aveva proposto nessun rinnovo, e che lui aspettava che lo chiamassero per discuterne? Non è stato molto tempo fa eh...

Quel giorno in radio sembrava parecchio smosso, dal tono di voce. Ha detto una cazzata così enorme alla radio ufficiale dei Laziali? A me pare strano, da parte sua. Molto strano.

O magari perchè è tutta una stron.zata e questa è la prima proposta ufficiale di Lotito al giocatore

l'incontro per il rinnovo c'è stato il 20 dicembre 2013

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 20:03
lo vendi in estate, no a fine mercato.
mancavano 2 anni alla fine del contratto, avevano avanzato la proposta di rinnovo, si erano dati appuntamento a gennaio per capire se c'era la volontà di proseguire o se Lee potesse portare una proposta indecente dall'estero.
Se queste 2 cose non si sono verificate che devi fare?
Il calcio è un po' più complesso di come lo facciamo sembrare a volte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Roxy00 il 29 Gen 2014, 20:05
l'incontro per il rinnovo c'è stato il 20 dicembre 2013

al termine del quale Lee disse che l'offerta era molto buona e che ne avrebbero riparlato.
Tra stanotte e domani, appunto, ne riparleranno.

Io da questo non dedurrei che Hernanes ha già detto no alla Lazio e voglia andare all'Inter. Si sta andando un po' troppo di fretta, traendo conclusioni che non hanno alcuna base concreta.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Io concordo. Per me nessuno sa niente di preciso. Si va a tentativi. Vabe, meno male che è quasi finita.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Discussione precedente - Discussione successiva