Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Citazione di: StylishKid il 29 Gen 2014, 18:23
Boh, forse io vivo una realtà parallela.
Stamo a parlà de Helder Manuel Postiga vero?!

Comunque su Wikipedia sostengoo che dal Gennaio 2014 è passato alla Lazio.
Per cui via col topic Benvenuto Helder.
direi che si potrebbe ormai aprire il topic di benvenuto per lui  :=)) , poi magari aspetterei ancora un attimo però sembrerebbe ufficiale ormai.  :S

StylishKid

Dai Richard che fai ancora in tempo a fallo salta' sto trasferimento!

A.Voronin

Terzini/Esterni sinistri di tutte le squadre in serie A

Asamoah, Peluso - Juventus
Zuniga, Armero - Napoli
Mesbah, Gobbi - Parma
Agostini - Hellas Verona
Pasqual,Vargas - Fiorentina
Nagatomo, D'Ambrosio - Inter
Masiello, Pasquale - Torino
Antonelli, De Ceglie, Antonini, Marchese - Genoa
Bellini, Del Grosso, Brivio - Atalanta
Emanuelson, Constant - Milan
Regini, Costa - Samp
Murru, Avelar - Cagliari
Douglas Santos, Gabriel Silva - Udinese
Dramè, Rubin - Chievo
Morleo, Cech - Bologna
Longhi, Ziegler - Sassuolo
Mbaye, Gemiti, Castellini - Livorno
Capuano, Biraghi, Monzon - Catania

Attaccanti in Serie A

A:  Tevez, Llorente, Higuain, Mertens, Callejon, Gomez, Rossi*, Palacio, Cerci, Balotelli
B:  Vucinic, Insigne, Pandev, Matri, Milito, Cassano, Toni, Iturbe, Immobile, Eder, Gabbiadini, Berardi
C:  Quagliarella, Giovinco, Icardi, Robinho, Pazzini, Denis, Ibarbo, Muriel, Di Natale, Thereau, Zaza, Paulinho
D:  Belfodil, Amauri, Gomez Taleb, El Sharaawi*, Pinilla, Sau, Paloschi, Pellissier, Bianchi, Bergessio

E: D.Zapata, Matos, Barreto, Konaté, Calaiò, De Luca, Livaja, Maxi Lopez, Nené, N.Lopez, Sansone, Floro Flores
Emeghara, Leto

F: Rebic, Okaka, Cacia, Longo, Larrondo, Meggiorini, Petagna, Pozzi,  Samassa, Acquafresca, Cristaldo, Moscardelli, Siligardi

Migliori terzini sinistri della B

Daprelà (22) Palermo
Hysaj (19) Empoli
Bittante (20) Avellino
Mammarella (31) Lanciano
Renzetti (26) Cesena

skizzo87

Hai giocato giocatori che giocano esterni di centrocampo che non sono terzini veri e propri.
Tanto per citarne un po', D'ambrosio. Nagatomo, Asamoah, Vargas, Pasqual, Armero, Zuniga.
Certi di questi, ora giocano come 4 a sinistra ma non rendono allo stesso modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2014, 18:04
certo che dal punto di vista ambientale è un bel salto da Roma a Sassuolo.....
con il pericolo di giocare in B l'anno prossimo (con malesani ancora più concreto)
in mezzo all'umidità e alla nebbia
Magari andrà a vivere a Bologna o a Modena o a Parma (il sassuolo gioca a reggio.)
bel salto.

e dai che a parma si vive bene  :beer:

cholo1966

Secondo me nel cambio postiga - floccari ci guadagnamo a livello economico, come giocatori si equivalgono anzi forse leggermente meglio floccari,
nell'eventuale cambio Ciani - Cannavaro ci guadagnamo ad ogni livello
questa almeno è la mia opinione

skizzo87

Citazione di: cholo1966 il 29 Gen 2014, 19:51
Secondo me nel cambio postiga - floccari ci guadagnamo a livello economico, come giocatori si equivalgono anzi forse leggermente meglio floccari,
nell'eventuale cambio Ciani - Cannavaro ci guadagnamo ad ogni livello
questa almeno è la mia opinione

Scusate come fa Postiga ad essere inferiore a Floccari... vabbè

GoodbyeStranger

Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 19:54

Infatti non si capisce, Floccari è 1.80 e postiga è 1.82
casomai è il contrario.

Ma forse si riferisce a quella sessantina di presenze e quella trentina di
gol in nazionale di Postiga... magari è quello, la media realizzativa di
Floc in nazionale dovrebbe essere leggermente più alta.

PS: sempre e comunque onore a Sergione per tutto quello che ha fatto per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 19:54
a parte che ho detto che si equivalgono cmq è una mia opinione, tecnicamente sergione è una spanna sopra, a livello realizzativo a parte i 14 gol della scorsa stagione direi che postiga sia stato abbastanza avaro di realizzazioni diciamo che lui fa un gol ogni 3,6 partite mentre sergione uno ogni 4 partite.
in ogni caso è una buona operazione perchè i giocatori si equivalgono sostanzialmente ma uno lo cedi a 2,2 mln a sei mesi dalla scadenza, l'altro lo prendi in prestito gratuito con la possibilità se non facesse bene di rispedirlo al mittente a fine stagione

skizzo87

Citazione di: cholo1966 il 29 Gen 2014, 20:07
a parte che ho detto che si equivalgono cmq è una mia opinione, tecnicamente sergione è una spanna sopra, a livello realizzativo a parte i 14 gol della scorsa stagione direi che postiga sia stato abbastanza avaro di realizzazioni diciamo che lui fa un gol ogni 3,6 partite mentre sergione uno ogni 4 partite.
in ogni caso è una buona operazione perchè i giocatori si equivalgono sostanzialmente ma uno lo cedi a 2,2 mln a sei mesi dalla scadenza, l'altro lo prendi in prestito gratuito con la possibilità se non facesse bene di rispedirlo al mittente a fine stagione

Casualmente uno è quasi titolare nella Nazionale Portoghese e l'altro la Nazionale italiana non l'ha mai vista, anche quando stava super in palla.

cholo1966

Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Gen 2014, 20:03
Infatti non si capisce, Floccari è 1.80 e postiga è 1.82
casomai è il contrario.

Ma forse si riferisce a quella sessantina di presenze e quella trentina di
gol in nazionale di Postiga... magari è quello, la media realizzativa di
Floc in nazionale dovrebbe essere leggermente più alta.

PS: sempre e comunque onore a Sergione per tutto quello che ha fatto per noi.
vabbè ma sergione non ha mai giocato in nazionale, postiga gioca in una nazionale che storicamente è priva di centravanti e con un certo CR7 vicino
cmq io non sto criticando l'operazione anzi... leggeteli bene i post prima di partire in quarta!!

DajeLazioMia

Citazione di: cholo1966 il 29 Gen 2014, 20:07
Ma Postiga è una prima punta che vive l'area di rigore che ti prende a spallate che punta la porta.
Floccari da noi poteva fare solo uno dei 2 dietro la punta.
Ci serviva una prima punta? Se la risposta è sì allora Postiga (fossero anche di pari livello) è un buon acquisto.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: cholo1966 il 29 Gen 2014, 20:10
vabbè ma sergione non ha mai giocato in nazionale, postiga gioca in una nazionale che storicamente è priva di centravanti e con un certo CR7 vicino
cmq io non sto criticando l'operazione anzi... leggeteli bene i post prima di partire in quarta!!

Bhe stai dicendo che Floccari è leggermente + forte di Postiga.
Che per quanto non sia un bomber, ha giocato e vinto un cincino di + di Floccari. Per Floccari, il picco è stato la Lazio, con un girovagare tra Messina, Atalanta, etc... Per Postiga, il Porto di Mou, con parantesi + o meno fortunate a Valencia, Tottenham etc..

GoodbyeStranger

Citazione di: cholo1966 il 29 Gen 2014, 20:10

Scusa hai detto che secondo te è leggermente meglio Floccari,
non capisco su cosa si basa questa affermazione.

Non sul CV di Postiga, allora magari lo conosci meglio te come giocatore
e hai dei motivi precisi per dire che è meglio Floccari?

Tra l'altro il suo ruolo sembra essere molto più da "realizzatore" che è quello
che ci serve.

Senza polemica.

Magnopèl

Curiosità, chi è franco capodaglio?

JoseAntonio

Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 20:33
Curiosità, chi è franco capodaglio?

Sei proprio sicuro di volerlo sapere?

Magnopèl

ralphmalph

Citazione di: JoseAntonio il 29 Gen 2014, 20:34
Sei proprio sicuro di volerlo sapere?

:lol: :lol: :lol: :lol:

lascia sta Magnopel... uno dei più insipidi e più avvelenati cateterari

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

OK ;) il nome non mi era nuovo in effetti.

cholo1966

Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Gen 2014, 20:17
Scusa hai detto che secondo te è leggermente meglio Floccari,
non capisco su cosa si basa questa affermazione.

Non sul CV di Postiga, allora magari lo conosci meglio te come giocatore
e hai dei motivi precisi per dire che è meglio Floccari?

Tra l'altro il suo ruolo sembra essere molto più da "realizzatore" che è quello
che ci serve.

Senza polemica.

Boh? Sicuramente sono io che non mi so spiegare! Io non ho criticato l'operazione anzi mi piace, ho solo detto che sergione mi sembra + tecnico. Vabbè dai!