napoli - Lazio: la partita!

Aperto da Alexxio, 29 Gen 2014, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

Migliore in campo: Novaretti
Molto bene: ciani, ledesma
Bene: berisha
così così: keita, dias, konko/cavanda, perea
male: lulic, fa
malissimo: onazi

Valon92

Sto cazzo di schema con palla sul secondo palo per Dias non l'ho mai capito.

aleslib

Hernanes per Onazi oppure Candreva per FA e c'è la giochiamo. Bravissimi nel primo tempo.

olympia

Citazione di: vaz il 29 Gen 2014, 21:33
vergogna

secondo me si
Mi devo vergognare se ho il cuore che non mi regge?  Non ce la posso fa' , perdonami

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Property il 29 Gen 2014, 21:35
cmq bella lazio.
bene Berisha e novaretti
male fa e keita
male keita?!

Magnopèl

Citazione di: aleslib il 29 Gen 2014, 21:36
Hernanes per Onazi oppure Candreva per FA e c'è la giochiamo. Bravissimi nel primo tempo.
quoto.

vaz

bene così
mettiamo hernanes

Ranxerox

Comunque sta' squadra imbottita de pischelli contro il Naples titolare sta tenendo il campo alla grande. Io me pensavo molto peggio. Qualche sbavatura in copertura e qualche imprecisione di troppo ma la prospettiva e' parecchio interessante. Berisha a 500 mila euro, Keita e Onazi a zero sono tre splendide intuizioni. F. A. troppe pagnotte deve ancora magna', ma ci si può lavorare sopra. Parola d'ordine:  "fiducia"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

Citazione di: vaz il 29 Gen 2014, 21:35
male keita?

Male keita no..  Dai...  Sta dappertutto

Sledgehammer

FA deve metterci un po' di tigna

pandev66

Citazione di: Property il 29 Gen 2014, 21:35
cmq bella lazio.
bene Berisha e novaretti
male fa e keita

Secondo me vedi una partita differente:
MALE KEITA ?

marco87

keità mi è piaciuto tantissimo, ogni volta che ha il pallone è un pericolo, è un talento incredibile.
male invece felipe anderson, ha sbagliato quasi tutti i passaggi e inoltre tenta sempre la giocata ma nn gli riesce mai, è inutile.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Ranxerox il 29 Gen 2014, 21:36
Comunque sta' squadra imbottita de pischelli contro il Naples titolare sta tenendo il campo alla grande. Io me pensavo molto peggio. Qualche sbavatura in copertura e qualche imprecisione di troppo ma la prospettiva e' parecchio interessante. Berisha a 500 mila euro, Keita e Onazi a zero sono tre splendide intuizioni. F. A. troppe pagnotte deve ancora magna', ma ci si può lavorare sopra. Parola d'ordine:  "fiducia"

quotone.

Murmur

Buon primo tempo, nonostante loro stessero coi titolari e noi no e c'avete sfracagnato le palle co sta storia. Solo una domanda: con che coraggio hanno mandato Banti?

Durrell

Pareggio giusto, partita demmerda finora. Il Napoli sta proprio cotto comunque.

Des1900

Dentro Hernanes o Candreva e il napoli sparisce.

Comfortably Numb

JoseAntonio

Oh magari ce ne fanno 6.500 al secondo tempo, ma tiri in porta O per il Napoli.
Abbiamo rischiato sulle imbucate a sinistra (Lulic mio..) ma in generale in questo primo tempo Reja l'ha incartata al bambacione.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

FA in confusione totale....deve trovare una giocata che gli dia fiducia....
Onazi secondo me voleva tentare il tiro lui, un egoismo inspiegabile.....

PILØ

Sono l'unico che pensa che Keita fosse in gioco?