napoli - Lazio: la partita!

Aperto da Alexxio, 29 Gen 2014, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2014, 21:41
In velocità è una furia. Troppo lezioso a volte e troppo fermo altre.
Dobbiamo lavorarci, ma ha molto talento. Con calma.

e vi ho capito amici laziali miei ma è stato pagato 9milioni....no du fusaje...sta deludendo alla grande....per dire il Napoli ha preso Mertens per 1 milione in +.....io davvero me sto a preoccupà...cmq daje Felì speriamo in una tua esplosione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: cippolo il 29 Gen 2014, 21:39
Tutti i pericoli dalla parte di lulic.
Sta passeggiando in campo.
Ma solo io lo vedo?
Lui si che sarebbe da vendere subito.
Per me tra i migliori.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: JoseAntonio il 29 Gen 2014, 21:33
Per farlo giocare terzino, dovremmo avere Nesta Stam al centro.

Se Lulic è un terzino io sono chirurgo plastico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Sono l'unico che pensa che Keita fosse in gioco?
minimo siamo in due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: gentlemen il 29 Gen 2014, 21:43
Felipe Anderson è stato davvero uno sbaglio, impresentabile, Perea anche lui inadatto entrambi cmq non all'altezza di giocare nella Lazio.
Per il resto, avessimo avuto i titolari in avanti avremmo creato molto.

te eri quello che all'inizio della stagione vedevi il grande lavoro dell'allenatore benitez
te qualifica sulle competenze

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Durrell il 29 Gen 2014, 21:42
Si sono d'accordo. La Lazio sta meglio fisicamente e con molte riserve non ha sofferto praticamente nulla. Fossi in Reja metterei dentro Candreva e Hernanes e fossi in Benitez manderei a giocare Insigne in prestito alla Juve Stabia e farei entrare Mertens.
io te lo richiedo a te che sei tifoso del napoli. ma questi veramente so' i titolari del napoli? la domenica giocate così???

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
nell'occasione in cui viene ammonito Jorgigno FA ha uno spunto in velocità impressionante, peccato che poi si perda mentalmente al primo errore.

Due grossi sbagli di Onazi: nel primo caso troppo egoista, non ci credo che non aveva visto Keita, nel secondo perde una palla sulla nostra tre-quarti che a momenti ci costa un gol.

banti non ammonisce Maggio dopo pochi minuti, speriamo di non dover recriminare troppo...

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
ma felipe anderson cos'è, un giocatore di beach soccer?
cerca di continuo numeri circensi senza riuscire ad incidere di una virgola sulla partita.
boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Felipe Anderson è stato davvero uno sbaglio, impresentabile, Perea anche lui inadatto entrambi cmq non all'altezza di giocare nella Lazio.
Reja ancora deve capire che Konko non può fare più di una partita a settimana.

di grazia, perea cosa ha fatto per meritare questa condanna?
io penso che sia un buon giocatore e che in questa partita non abbia avuto 1 pallone giocabile

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2014, 21:44
Per me tra i migliori.

oggi non male, in fase di possesso.....ma un pò disattento senza palla si lascia sfuggire sempre l'uomo da dietro...non a caso da quel lato callejon si è ritrovato da solo in 2-3 occasioni

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tutti bene tranne onazi, che ha sbagliato due palle incredibili.
F.A. ha fatto tre giocate splendide, fatto prendere un giallo agli avversari. Poi uscito konko è calato parecchio poiché non riesce a fare l'1 contro 1, cavanda non aiuta ed onazi che gioca vicino a lui neanche. Perea è troppo lontano.

Per me FA non può giocare come esterno di un 343, non ha quelle doti da ala. Deve giocare con un compagno vicino con cui scambiare, deve giocare trequartista centrale o laterale ma con altri compagni centrali per scambiare.

Nel complesso, come detto da altri, abbiamo mezza squadra verdissima, Berisha, Cavanda, Onazi, FA, Perea, Keita e stiamo tenendo testa a gente come hamsik, albiol, inler ed higuain.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: giggio il 29 Gen 2014, 21:43
Secondo me FA non c'entra una mazza sulla fascia

mmmm

secondo me l'arma migliore del brasiliano è la velocità, quindi sulla fascia in contropiede puo far bene

ma il problema principale che manca di tigna, malizia, cattiveria agonistica... è un moscione incredibile.

Se gioca puntando l'uomo è bravo, al contrario con le spalle alla porta o deve difendere la palla zero assoluto

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Reja ancora deve capire che Konko non può fare più di una partita a settimana.
si f.a mi sembra tanto uno zarate in sovrappeso, cerca sempre la giocata ma non gli riesce mai e perde tutti i palloni che gli capitano non riuscendo mai a combinare nulla.
è come se giocassimo in 10, a questo punto mettesse candreva al suo posto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Buona Lazio. Risultato corretto ma se Onazi la passava a keita adesso stavamo anche in vantaggio.
Positiva la prova dei difensori.
Candreva al posto di FA e passiamo il turno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
e cmq FA tenta sempre la sponda di prima o il movimento in profondità
manca solo un po' di convinzione e fiducia.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 21:43
non lo so bianchina, sono sconcertato da questo giocatore.
Io dico, pazienza capita di essere abbagliati, ma rimandiamolo subito in Brasile pure se ci si perdiamo un paio di meloni.
Ma almeno con 7 milioni prendiamo un giocatore di calcio.
Questo è lontano millemila miglia dall'essere un giocatore di legapro.
Via. Subito

Vero però se sul suo assist non ci fosse stato il fuorigioco millimetrico....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Lativm88 il 29 Gen 2014, 21:45
di grazia, perea cosa ha fatto per meritare questa condanna?
io penso che sia un buon giocatore e che in questa partita non abbia avuto 1 pallone giocabile

perea a me piace. è inesperto ma ha qualità e tigna. Diventerà un bel centravanti imho

Contenuto sponsorizzato

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Kalakuta il 29 Gen 2014, 21:45
ma felipe anderson cos'è, un giocatore di beach soccer?
cerca di continuo numeri circensi senza riuscire ad incidere di una virgola sulla partita.
boh...

Parole sante

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: edge24 il 29 Gen 2014, 21:45
io te lo richiedo a te che sei tifoso del napoli. ma questi veramente so' i titolari del napoli? la domenica giocate così???
Eh Edge che ti devo dire...attraversiamo un momento di forma negativo. Credo sia una questione fisica. Spero che passi presto e di limitare i danni.

Discussione precedente - Discussione successiva