berisha 6
dias 7 (come ha fatto Pekto ad ignorarlo così)
ciani 6,5
novaretti 5 (sarebbe da 6,5 ma quel rischio rigore se lo poteva evitare)
cavanda 6
konko ng (stava giocando benissimo però è inaffidabile e ti costringe a fare un cambio troppo presto)
onazi 6 (allora un po confusionario ma comunque per me non stava giocando male, e lo preferisco mille volte a Gonzalez, certo quell'errore sulla ripartenza è stato grave, è un giocatore che deve maturare, ma è forte)
lulic 5,5 (molte sgroppate che portano a quasi nulla, male difensivamente)
ledesma 7 (inesauribile, è sempre il primo a salire, certo sbaglia qualche passaggio ma per quanto corre e gioca è normale)
felipe a 6,5 (secondo me fa una buona partita, fa un bel pezzo a Giorgino e lo costringe all'ammonizione, certo se deve fare anche il difensore)
keità 6,5 (è bravo e si vede)
perea 4 (il peggiore della Lazio)
Reja 3
allora, ammetto che ha ritirato su la squadra, però voglio fare una riflessione: la Lazio negli ultimi anni ha vinto due coppe Italia, una con Delio e una con Pekto in panchina, con lui non abbiamo vinto nulla. Oggi si è presentato con una formazione, in parte obbligatoria, troppo rimaneggiata, se tieni alla CI Hernanes, Candreva e anche Biglia non li tieni in panchina, io ci tenevo a passare il turno anche perché siamo i detentori, credo che Reja abbia fatto una scelta anche alla luce di 3 derby che avrebbero di fatto impegnato la Lazio forse oltre le proprie possibilità. Inoltre il cambio di Onazi alla fine del primo tempo, dopo aver già fatto una sostituzione in una partita che sarebbe potuta durare anche 120 min, non l'ho proprio capito.