Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

Ciani di questa sera io me lo terrei... e pure Novaretti, che non mi è dispiaciuto affatto! A me sembra che ci mettano, finalmente, tutti quel qualcosa in più. Uno sforzo lo farei per Quaglia e stop.

portugal

Citazione di: Aquila grigia il 29 Gen 2014, 22:50
Ciani di questa sera io me lo terrei... e pure Novaretti, che non mi è dispiaciuto affatto! A me sembra che ci mettano, finalmente, tutti quel qualcosa in più. Uno sforzo lo farei per Quaglia e stop.
io comincio ad avere qualche perplessità invece...soprattutto su novaretti

LordEagle

maverickiv2007

Citazione di: LordEagle il 29 Gen 2014, 23:12
Un capodoglio
Un capodoglio francese

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: Aquila grigia il 29 Gen 2014, 22:50

Mah...io ho visto molti giudizi positivi su Novaretti stasera...il ragazzo fa un fallo da rigore su Higuain che è na roba da internamento.

Poi non è che la partita del Napoli sia stata tutta sta fatica per i difensori.

Il Mitico™

Novaretti dovrebbe giocare come Biava, d'anticipo, invece lo fanno sempre rincorrere gli avversari.

Ro

Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2014, 23:19
Novaretti dovrebbe giocare come Biava, d'anticipo, invece lo fanno sempre rincorrere gli avversari.

Novaretti c'ha 29 anni se non l'ha mai fatto vuol dire che non ce l'ha nelle corde, è tardi ormai, imho
Biava c'è nato, è una dote, imho

AVANTI LAZIO

Magnopèl

AG. Mbaye: oggi ho sentito tare e lotito, la Lazio sarebbe piazza gradita.

Ma che cazzo stanno facendo?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 23:41

magari se lo vogliono solo prendere ed Hernanes non c'entra una mazza.. o magari non ha detto così e ai giornali piace tanto sparare cazzate (strano, eh?)

Valon92

Il procuratore di Mbaye dice anche che il problema non è stato ancora affrontato.
E che si sono sentiti solo oggi per telefono.

Magnopèl

Cmq mbaye gioca sia a destra che a sinistra.

vaz

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2014, 23:42
magari se lo vogliono solo prendere ed Hernanes non c'entra una mazza.. o magari non ha detto così e ai giornali piace tanto sparare cazzate (strano, eh?)
Silvia torna nel mondo reale dai...

Charlot

C'è da rivoluzionare mezza squadra raga', non giochiamo... alcuni sono impresentabili, altri "stupidi" tatticamente, 3-4 vecchi, 2-3 fracichi, c'è da spendere e comprare giocatori buoni, stop.
Idee? dipende dove vuoi arrivare.

DaMilano

Ma è l'intervista su raisport1?

LordEagle

Dice che sono stati loro a chiedere di inserire il giocatore

Valon92

L'Inter ieri ha avvisato il procuratore di Mbaye.
Percentuali non ne fa perché non ha parlato di contratto con la Lazio.

Pomata

tra calcio mercato e calcio giocato la Lazio mi sta veramente facendo tristezza...
mo manco pasalic arriva?

quelli della' dopo 6 mesi positivi stanno a fa il dream team - me rode parecchio che dobbiamo vivere nella mediocrita'

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 23:44
Silvia torna nel mondo reale dai...
vediamo tra 2 giorni dove sta Hernanes, poi eventualmente contattami che ne parliamo 1 minuto.. giusto 1 perchè io sono anni che me ne strafrego del calciomercato e di tutte le miriadi di cazzate che vengono scritte in merito

Magnopèl

Sempre Accardi: ancora non abbiamo parlato di questioni contrattuali